Cinzia Emiliani
27/08/2021
Da questo rifugio si ammira un panorama stupendo ed è bellissimo pranzare sulla terrazza, il personale è molto efficiente ed anche se c'è sempre tantissima gente riescono ad essere molto rapidi nel servizio, il cibo è ottimo, assaggiato come fuori menù i porcini freschi fritti, buonissimi. I tavoli sono abbastanza distanziati ed essendo in terrazza non serve il green pass ma solo la mascherina per raggiungere il tavolo
KOS “Stefano”
20/08/2021
Quello che scrivo è una valutazione personale per gusti personali.
Buona cucina, ottima posizione con sguardo invidiabile.
Prezzi alti. Anche per essere un rifugio. Capisco la necessità di sfruttare il richiamo del posto e la difficoltà di portare gli ingredienti in loco, ma far pagare una polenta con formaggio e funghi 19 euro è, per quanto mi riguarda, eccessivo.
Unito al prezzo di 18 euro circa per andata e ritorno con la seggiovia (suggerisco il cammino anche se ghiaioso) è abbastanza gravoso.
Ezio Sangiovanni Gelmini
10/08/2021
Raggiungibile tramite facili sentieri sia dal passo Falzarego che dal passo Giau. Si possono consumare buoni pranzetti nella terrazza esterna con vista sulle catene dolomitiche circostanti. Il servizio è all'altezza della situazione e la varietà del menù buona. Per i meno allenati si può anche raggiungere in seggiovia. La zona è meravigliosa.
Eugenio Raggi
06/08/2021
Il pranzo al rifugio non ci ha per nulla soddisfatti. Assolutamente da evitare la polenta.Passabili i canederli anche se di brutto aspetto. Poco disponibili in cucina, alla nostra richiesta di uova strapazzate x un commensale celiaco (bambino) hanno rifiutato e perciò siamo stati "costretti" a prendere i casunziei che erano pessimi. Buono solo il tris di primi. Mi dispiace ma non lo consiglio.
Cristina Di Folco
22/08/2021
Assolutamente da provare. Si cammina 1 km in salita (facile) dalla seggiovia 5 torri e si mangia benissimo. Un vero ristorante con tanti piatti.prezzi da rifugio: 30€ a persona per antipasto, primo e dolce. Andare e provare!! Si può anche prenotare!!!
Jacopo
31/08/2021
Rifugio con vista splendida, c’è la possibilità di mangiare dentro, fuori oppure in una specie di verenda molto carina. Molte tipologie di piatti che spaziano sui grandi classici della montagna.
Sui dolci possono dare di più, non il massimo ma comunque graditi.
Prezzi nella norma
Gian Luca Langiu
20/08/2021
Rifugio incantevole e sorprendente per la proposta culinaria, notevolmente sopra la media. Prenotato la mattina per il pranzo e, all'orario stabilito, ci hanno fatto entrare. Servizio veloce benché ci fosse molta gente.
Proposta del giorno: funghi porcini fritti... Sublimi. Facilmente raggiungibile da Baita de Dones prima di Passo Falzarego o da Passo Giau, sia a piedi che in seggiovia.
Complimenti alla gestione..... +++
Luisa Semenzato
08/07/2021
Altissimo livello a 360 gradi: panorama, professionalità, cortesia dello staff, cucina, colazione a buffet dolce e salato, pulizia delle camere, cura dei dettagli dell' arredamento. Avevamo prenotato una doppia e invece ci è stata assegnata la suite con impareggiabile vista sulle Cinque torri. Il prezzo del pernottamento è alto ma adeguato al luogo e alla qualità. Il supplemento per la mezza pensione invece è contenuto rispetto ai prezzi "a valle". Speriamo di ripetere l'esperienza in inverno.