mariagrazia facinoli (Mary)
03/06/2018
Ottimo ottimo ristorante, bello e accogliente, ed in centro a Bordighera. I piatti una vera bontà, debbo fare davvero i complimenti allo chef, vengono serviti sia carne che pesce, dall'antipasto al dolce ( bontà unica) dall'hamburgher gigante (hangus) servito con ottime patate e salse, insomma Al.. Centro, ce n è per tutti i gusti. Ottimo il servizio e tutto il resto. Ottima l'accoglienza da parte del.proprietario. Insomma consigliato al 💯 per 💯
Luca Enrico Spedo
03/10/2019
Ottimo posto per una pausa di qualità dpecialmente a pranzo dove si hanno i minuti contati.
Menu vario con pochi piatti ma freschi e preparati al momento.
Visto che è anche bar e pasticceria non dimenticate di farvi una dolce coccola.
Antonio de pietri
13/09/2018
Locale piccolo ma pulito. Gestito da un bar, persona gentile. Mangiato bene. Speso poco perché non abbiamo esagerato. Discreta scelta menù.
gianluca reverdito
16/06/2019
Non ci sono mai stato a cena ma titolare sempre molto disponibile
giuseppe visin
24/06/2018
Pochi piatti ma tutti interessanti e ben presentati. Prezzi abbordabili
Cao Biki
18/08/2017
(Traduzione di Google) Il ristorante è pulito, l'atmosfera moderna e quindi un po 'fredda, ma la moda è Zen. Il proprietario parla un ottimo francese e ti dà il benvenuto con un grande sorriso. Il prezzo è francamente canonico per un pasto seduto, in una sala climatizzata con una rilassante atmosfera sonora jazz. Ma delusione nel piatto: sentiamo che c'è il desiderio di fare bene mescolando i sapori e costruendo il piatto esteticamente, ma sono rimasto dietro ciò che avevo immaginato leggendo il biglietto, mancanza di originalità o esplosività sensoriale. I dessert finalmente mi hanno convinto di più con una panna-cota di memorabile morbidezza o un delizioso strudel al cioccolato anche se un pelo troppo cotto, l'altezza lo stesso, ritorna da Bordighera con il ricordo di un apfelstrudel !! ! Caffè italiano super baleze come ovunque in Italia.
(Originale)
Le restaurant est propre, l'ambiance moderne et donc un peu froide, mais la mode est aux ambiances zen. La patronne parle un excellent français et vous accueille avec un grand sourire. Le prix est franchement canon pour un repas assis, dans une salle climatisée avec une ambiance sonore jazz reposante. Mais déception dans l'assiette: on sent qu'il y a une volonté de bien faire en mélangeant des saveurs et en construisant le plat esthétiquement, mais je suis resté en retrait de ce que j'avais imaginé à la lecture de la carte, manque d'originalité ou d'explosivité sensorielle. Les desserts m'ont finalement plus convaincu avec une panna-cota d'une onctuosité mémorable ou un strudel au chocolat délicieux bien qu'un poil trop cuit, le comble tout de même, revenir de Bordighera avec le souvenir d'un apfelstrudel !!! Café italien super balèze comme partout en Italie.