Sluurpy > Ristoranti a Bordighera > Pizzeria Da Vincenzino

Recensioni di Pizzeria Da Vincenzino, Bordighera

Clicca per espandere
Federica Brunetto
26/02/2023
Consiglio 👍🏼 Nonostante il locale sia vecchio stile e la gestione del locale è diretta solo dal proprietario e da sua madre la pizza è veramente ottima. Sono stata in questa pizzeria nel 2018 e ci sono ritornata di nuovo perché la loro pizza è unica. Consiglio di prenotare e di avere molta pazienza perché la madre del proprietario è l'unica che lavora in cucina e le pizze non vengono servite in breve tempo, anche perché questa pizzeria fa l'asporto. Tornando alle pizze sono molto condite e alte, i dolci dicono che sono buoni, ma ogni volta essendo già sazia con la pizza non riesco mai ad assaggiarli.
Chiara Ginocchi
01/11/2022
Se volete mangiare una pizza ottima, con ingredienti di qualità e una lavorazione che la rende facilmente digeribile, siete nel posto giusto. Io sono intollerante a frumento e latticini ma questa pizza l'ho digerita benissimo. Se cercate il locale cool e glamour ma vi interessano soprattutto i selfie siete nel posto sbagliato. Il locale è più che dignitoso anche se un pò fane', e dispone di due bei dehors esterni sulla via che non è trafficata. I tempi di attesa sono anche di un'ora e mezza nei weekend, feste e luglio-agosto, ma ve lo precisano subito. Il forno è piccolo e la pizzeria è gestita dalla mamma di Vincenzo, da lui e da suo figlio quando non è impegnato. Grande rispetto per questi formidabili lavoratori. Aggiungo che mi hanno chiesto se volevo pagare con carta e mi hanno rilasciato lo scontrino fiscale. Per tre pizze, due birre Moretti grandi e un litro d'acqua, con amaro offerto, abbiamo speso € 46,50. Più che consigliato.
Pietro Sironi
25/02/2023
Andateci solo se conoscete qualcuno che ci è già stato. La pizza è veramente formidabile, ma l'ambiente è unico in tutto il suo genere, quindi meglio avere feedback diretti da chi ci è stato.
Alessandro
26/11/2022
Una pizza unica sapientemente preparata da Antonietta che può essere gustata solo da vincenzino . Non é né una pizza napoletana né romana. Molto impegnativa da finire ma che non appesantisce assolutamente grazie all'attualità dei prodotti e alla lievitazione perfetta. Una istituzione da salvaguardare incluso l'ambiente vintage rimasto immutato nel tempo ed il servizio volutamente burbero del grande Enzo
Andrea Paolocci
20/12/2022
Cultori della pizza dovete assaggiarla! Il doppio paniello non ha mezze misure.. o la ami o la odi! È un’esperienza da provare almeno una volta!
Sporting ARTIGLIERE69 “Artigliere69”
02/02/2023
Un indirizzo storico della pizza a Bordighera. Le dimensioni della pizza sono generose e il tipo non è né sottile né napoletana, un po' più alta della norma QUASI stile casareccia...molto buona. La scelta è ridotta tra una dozzina di tipi, i gusti "evergreen" come prosciutto e funghi - 4 stagioni - margherita etc. L ambiente è raccolto un po' datato e con un bel dehor che può mettere in soggezione i non juventini con numerose foto appese. Sempre frequentato e questo è un ottimo segno perché la qualità è sempre costante nel. Tempo. Molto buono il rapporto costo qualità. Buona anche la posizione vicino al centro ma riparato e tranquillo.
Giuliano Gai
21/05/2023
Ottima come sempre top sempre la buonissima pizza, aspettare vale la pena
Antonio L.
07/11/2021
Provato una sola volta. La pizza molto buona. L'accoglienza..... consiglio al proprietario di migliorare, a meno che non abbia bisogno di nuovi clienti. Prezzi ottimi. Ritornerò, per far provare alla famiglia.
Cristina D'Adamo
23/06/2023
Qui il tempo sembra essersi fermato,locale storico a Bordighera,il mio fidanzato è 50 anni che viene qua.La pizza ottima,ingredienti di qualità per non parlare poi dei dolci e del limoncello tutto rigorosamente fatto artigianalmente dalla signora Antonietta alla quale hanno anche dedicato un articolo sul giornale, con tante lodi a questa signora fantastica che hanno chiamato "La signora della farina"Consigliatissimo,veramente da provare.
Manuel Armani
21/02/2023
Pizza veramente spettacolare. Una delle più buone mai mangiate! Proprietario disponibile a soddisfare una richiesta per una persona che non si sentiva bene. Grazie!
Gerry Orlando
20/11/2016
Pizza unica nel suo genere, la classica casereccia, come si faceva un tempo al forno a legna tra parenti e amici, l'unica pecca è l'attesa, cordialità buona, il ragazzo è stato molto gentile ed è stato molto presente, non so perché nelle recensioni si dice il contrario.. Pizza incartata e riscaldata il giorno dopo in una padella antiaderente, risultato stupendo, croccante e gustosa. Non appesantisce per niente. Consiglio di provarla!
Eleonora Guzzafame
09/08/2020
Locale storico e spartano nella storia di Bordighera, ma pizza enorme e sofficissima, incredibilmente buona nella sua semplicità. Si ordinano solo pizze classiche e il servizio è asciutto e senza fronzoli o pretese. Tempi di attesa lunghi per cui è meglio andare presto. Mirto fatto in casa eccellente.
Roberta Russo
08/10/2021
La pizza di Vincenzino a Bordighera è un rituale e una cosa sacra per i bordigotti che la sentono come casa e la gentilezza e la cordialità sono da dieci più. I tempi di attesa è vero ci sono, ma quando arriva la pizza, signori miei.... È poesia! 💯
Fabio Guzzi
08/08/2019
Un unico imperativo, PAZIENZA. Chi conosce il posto sa bene che si può aspettare parecchio per la propria pizza, ma sa anche che l'attesa sarà più che ripagata. Poche le pizze nel menù presenti anche dolci ottimi, unica nota dolente la mancanza del caffè a fino pasto. L'impasto è sapientemente fatto dalla mamma del signor Vincenzino, è qui che sta la vera chicca e il pregio di questa pizzeria . Oltre ai posti al coperto ci sono anche posti all'esterno che non solo d'estate ma anche in autunno possono accogliere i clienti grazie alla veranda chiusa, apparecchiatura semplice ma impeccabile. Possibilità anche di fare asporto, ma ricordati dopo le 19 ti sarà quasi impossibile.
Vincenzo Castaldo
22/03/2023
La migliore pizza di sempre ...paragonabile a nessun altra pizza buonissima ..Enzo il titolare un mito
alberto greco
05/07/2022
La pizza più buona del mondo! Per godersela al meglio ed evitare lunghe attese conviene andare per le 19:00
Matteo Martin
05/01/2023
Per me rappresenta il massimo da 40 anni. Grandissima pizzaiola
Pizza Frittura Poke Spaghetti Salmone e avocado Yogurt Linguine Tacana di tonno Frittelle di baccalà Grigliata Fritto misto Pesce crudo Trofie al pesto Ravioli Pizza napoletana Panini Pasta Linguine con vongole Cappon magro Piadine Toast Linguine all'astice Fritto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni