Franco Varetto
04/03/2023
Location panoramica poco distante dal centro città. Pochi tavoli all’interno ed ampio dehors con vista stupenda. Piatti della tradizione valligiana cucinati con cura; materie prime di qualità ed ottimi vini. Personale professionale e gentile.
Marzia Bonet
07/03/2023
Una garanzia.
La miglior Polenta con salsiccia o spezzatino da magiare sulla magnifica terrazza, una vera balconata sulle Alpi. Tutti gli altri piatti son molto buoni, anche i dolci son super. Staff gentilissimo.
Perfetto in inverno o in estate raggiungibile con una passeggiata di una mezz’ora
Obbligatorio prenotare con anticipo
Non trovate panini, solo ristorante
Bravissimi
Cristina Caroli
19/12/2022
sempre una garanzia!
siamo stati anno scorso per caso e quest anno non ho dubitato e ho prenotato un tavolo di corsa... tutto bellissimo e buonissimo! vista eccezionale contornata da finestre addobbate tipiche montane...a 1 minuto a piedi dalla passeggiata che porta alla pineta...polenta concia e con cervo gustose e ricche, affettati freschi e Gustosi e pane croccante! personale gentile...unica nota il marocchino ( caffè ) a 2.50...ma dopo aver mangiato così bene e stati così bene in un posto tipico e accogliente non ci ho badato più di tanto ....il resto dei prezzi in linea con gli altri posti ! ottimo qualità prezzo
Roberto Vittone
20/08/2022
un bel posto panoramico , mangiato fuori con un bel sole e vista sulle montagne fuori dal paese . preso polenta con cervo , molto buona. da assaggiare la torta di mele.
Gianluca Mugnaini
04/01/2023
Ottima polenta con cervo e salsiccia, consumata dopo aver percorso un sentiero di un'ora e mezza di camminata immersi nella neve. Cosa voler di più!!! Se vi piace camminare nella natura ne ve la pena.
Stefano Braga
05/10/2021
Cibo molto buono e tanta cortesia, in una posizione magnifica.
Claudia Caldaroni
23/10/2022
Location accogliente in atmosfera calda e familiare. Pochi tavoli gestiti in modo impeccabile e veloce. Menù tipico ma vario. Qualità del cibo ottima e lista dei vini con ampia scelta. Consigliatissimo per chi desidera pranzare in ambiente tranquillo con vista panoramica. Noi ci torneremo!
Cristina Cipollone
24/01/2022
Ottimo posticino! Vista spettacolare e comodo per una passeggiata
Tiziana Coral
05/08/2021
Bellissimo sia come vista panoramica e sopratutto perché fanno una polenta concia fantastica 🤩👍👌🐾🐾🐾
Fabio Sgro
18/08/2022
Posto carino con una bella vista del panorama. Menu con piatti semplici e molto buoni. Ottima la cotoletta e la carne in generale. Abbiamo provato anche gnocchi agnolotti e plin, tutto molto gustoso. Buon rapporto qualità prezzo. Torneremo. A partire dal parcheggio, con una breve camminata si arriva alla fontana degli alpini e poco più avanti ad una malga dove consumare o comprare latte e derivati.
Andrea Lantelme
25/08/2021
Ottima soluzione per una pausa pranzo all'aperto.
Strada di accesso vietata alle auto ed alle moto.
Facilmente raggiungibile a piedi con 30/40 minuti di camminata o in bici.
Panorama ECCEZIONALE.
Offre piatti di ottima qualità e generosi dal punto di vista della quantità.
Ottimi gli antipasti misti come gli agnolotti al ragù e le tagliatelle al cervo.
La polenta è di medio livello, purtroppo non fanno la polenta concia ma solo con salciccia.
Prezzi nella media considerando la location piuttosto esclusiva.
Per i più giovani un piccolo campetto da calcio consente di digerire divertendosi, ovviamente solo nel periodo estivo.
Fabio Jacopini
28/12/2022
Piccolo ristorante all'inizio di una pista di fondo che viene utilizzata come passeggiata (circa 4 km, consigliata). Pochi piatti, ma di qualità, tra i quali consiglio i plin, la polenta concia e la valdostana. Consigliato.
Sabina Pinto
16/08/2022
Persone gentilissime. Mi hanno permesso di stare due ore. Poi sono andata via xké non volevo dare fastidio. Bellissimo panorama e disponibilità a sedermi dove volevo.
Federica Donati
27/08/2022
Abbiamo fatto colazione al bar. Un bel posto tranquillo e ben gestito. Buono il cornetto con la marmellata
Marco Lanni
07/08/2022
Buon ristorante situato all'inizio della strada che diventa in seguito il sentiero balcone del Monte Rotta. Cucina tipica locale piemontese, primi gnocchi alla bava, plin al burro, ravioli, polenta in diverse tipologie: allo spezzatino di vitello, alla salsiccia, ecc. secondi di carne al pepe verde, bistecche, milanese e contorni di verdure grigliate, insalate, patate. Infine i dolci, tra i quali ottima la torta di mele fatta in casa e altri sempre discreti. Vini sia sfusi che in bottiglia, piemontesi e nazionali, infine presenti carte di credito e bancomat, prezzi in media con gli altri locali della zona, ma qualità un gradino sopra la media.