Elisabetta Aiello
23/08/2022
Bellissimo posto immerso nel verde delle colline di Fiasco.
Menù tipico della cucina calabrese che prevede un ricco e gustoso antipasto caratterizzato da prodotti caserecci ma soprattutto genuini...tutto apprezzatissimo.
Pasta fresca, frutta di stagione, dolce, amaro e tanta cortesia.
Buonissimi i peperoni ripieni e le melanzane avvolte dal lardo.
Ottima la pasta al sugo con funghi e pancetta.
Consigliato x gli amanti della buona cucina e per chi ha curiosità di provare sapori tipici in un contesto molto bello.
Preferibile prenotare.
Assolutamente consigliato!
marco Arnesano
10/06/2023
Location Meravigliosa e Panorama mozzafiato.....Ottima accoglienza pazienza Mitici Leone e Leonessa padroni di casa,succulento antipasto e un eccellente primo! Complimenti!!!
Virginia Gregorace
19/03/2023
Luogo immerso nella natura, servizio eccellente, cibi ottimi: tipica cucina calabrese, tutto buonissimo. La signora Annamaria il cuore del locale e il signor Riccardo attento ad ogni richiesta. Anche il cameriere in sala perfetto in tutto. Complimenti davvero a tutto lo staff!
Antonio Scarano
17/08/2022
Cibo fresco e buonissimo tutto locale é casareccio,piatti tipici della zona.servizio molto buono,e molto disponibili molto gentile e simpatica carmen...complimenti per la storia di Ulisse.........
Nadia Rinaldo
14/06/2017
Bellissimo posto con una vista incantevole. Si mangia solo cibo genuino prodotto dal titolare in un ambiente contadino come una volta. Assolutamente da provare ma bisogna prenotare
Cico Buarte
01/08/2022
finalmente un posto diverso con cucina tipica calabrese ed una location bellissima
personale gentilissimo
Francesco albi
30/04/2023
Si mangia divinamente, ambiente tranquillo immerso nella natura, le pietanze sono ottime, i camerieri molto gentili e molto disponibili, ci tornerò sicuramente!
Debora Cubello
29/01/2023
Peccato non si possa dare più di 5 stelle!
Cibo abbondante e ottimo, proprietari molto simpatici e collaboratori molto educati. Qui ci si sente a casa! Torneremo molto volentieri! 🌹
marco gigliotta
30/04/2023
Posto incantevole, gusti tipici calabresi, i titolari gentili e cordiali ti fanno sentire a casa tua
Elio Dragoni
21/08/2022
ottima esperienza in uno splendido contesto. cucina "autentica" di questa parte di calabria, purtroppo ormai piuttosto rara, così come l'accoglienza e la simpatia dei proprietari. antipasti infiniti, tutti di gran qualità, preparati o prodotti da mani esperte, primo di pasta fresca con salsa di ragù cosiddetto leggero (leggero rispetto a quello napoletano), limoncello (fatto da loro, davvero ottimo) e piccolo dolce. nonostante l'abbondanza non lesinano certo su un eventuale bis (per i temerari...). questo descritto, comunque, il menù completo (30 euro, bevande incluse). consiglio l'esperienza a tutti coloro che vogliono ritrovare la calabria autentica nel piatto, con l'unica accortezza di andar lì "leggeri" e di prenotare. la strada prevede un'ultima parte di sterrato che, ritengo, non è nulla di trascendentale. impostando google maps, comunque, vieni portato direttamente al parcheggio del locale senza alcuna difficoltà.
Davide CONO
02/09/2022
Ci vengo ogni anno da parecchio tempo perché i proprietari sono delle persone affabili e sempre pronti a metterti a tuo agio. Dopo un periodo di pausa quest'anno ci sono ritornato ed ho trovato la nuova gestione. La signora Teresa (figlia dei precesenti gestori) con il marito che sin da subito si sono preoccupati dell'accoglienza. Dopo averci mostrato il tavolo, coadiuvati dal loro eccezionale staff hanno iniziato a servire pietanze veramente prelibate e in abbondanza (solo con l'antipasto ti sazi). Che dire sia io sia tutti i commensali siamo rimasti soddisfatti e contiamo di ritornarci nuovamente molto presto. A chi legge, consiglio vivamente questa struttura.
Antonio Venditti
07/08/2022
La serata è calda nel golfo di Squillace, dalle parti di Copanello. Ma noi saliamo in collina. A cena andiamo Ai pascoli di Ulisse. Una vera e propria fattoria che produce olio, vino, formaggi, ortaggi, salumi. Troveremo tutto il necessario per una cena sontuosa, dal pane alla pasta, ai condimenti. Dagli antipasti al dessert e tutto fatto in casa.
Lasciata la strada principale la collina è colorata di giallo, arsa dal sole di agosto, ma anche del verde degli uliveti. L'ultimo tratto è sterrato ma non presenta eccessive difficoltà. Sotto il porticato sono allestiti i tavoli. Un leggero venticello dá sollievo alla calura formidabile di questa estate.
Arriva in tavola, a più riprese, una batteria infinita di colori e sapori.
La signora Annamaria, conosce a fondo tutte le combinazioni culinarie della tradizione locale.
Usa prodotti di qualità e possiede la sapienza necessaria per preparare portate da fare invidia ai migliori professionisti del settore.
Ad armonizzare lo staff ai tavoli c'è Carmen che con eleganza e discrezione si assicura che la serata si stia svolgendo col pieno gradimento dei suoi ospiti.
È una bella esperienza anche se con un attimo di sbigottimento per la quantità delle pietanze che occupano ogni angolo disponibile del capiente tavolo.
Va assaggiato doverosamente tutto.
Qui è tutto chiaro, riconoscibile ed essenziale. Niente di gourmet presuntuoso ed enigmatico.
La cultura contadina calabrese è in tavola.
Dott. Giovanni Lopez - psicologo clinico e forense
23/04/2023
Posto immerso nella natura, cibo della tradizione calabrese, grande cortesia ed ospitalità
Edoardo Pensa
18/08/2022
Un posto meraviglioso, immerso nel verde, cucina abbondante e genuina, la.famiglia che lo gestisce è squisita. Merita una piccola e non sempre agevole deviazione.
Piccolo consiglio: mettere un paio di cartelli per confortare che non si sta sbagliando strada