Sluurpy > Ristoranti a Borgiallo > Societa Operaia Borgiallo

Recensioni di Societa Operaia Borgiallo, Borgiallo

Clicca per espandere
valentino fontanili
02/09/2021
Questo luogo è chiuso da tempo!
Jacopo Addis
13/02/2020
Locale accogliente e ampio, personale simpatico e competente!! Si trovano piatti elaborati e fuori dal comune ed un menù che invita a ritornarci per provare ogni prelibatezza che si presenta dagli antipasti ai secondi e dalle pizze agli hamburger, quest'ultimo fatto sul momento con impasto della pizza!! Prezzi ottimi per servizio e qualità!! Inoltre la possibilità di creare menù personalizzati per cene aziendali o tra amici!! Assolutamente da fare se si vuole mangiare bene e spendere il giusto facendo anche bella figura con colleghi o amici!! Consigliato!!
Roberta Naretto
30/06/2019
Bel posto accogliente e fresco visti i 37gradi del pomeriggio,cibo e pezza ottimi
Francesca Rapetti
29/09/2019
Hamburger ottimi, molto gustosi e di qualità. Ottimo servizio, ci siamo trovati benissimo. Vi consiglio di prenotare, siamo stati di domenica sera ed era affollato.
piero piero
25/03/2017
Pizza inaspettatamente buona per essere in un paesino del Piemonte! Il pizzaiolo è campano e ci ha cucinato un'ottima pizza napoletana nel forno a legna! Una nota di merito alla mozzarella di bufala di Battipaglia... Ci siam sentiti come a casa nostra, accolti da persone piacevoli in un ambiente gradevole e subito familiare.
Paolo Stevanin
08/03/2020
Prodotti e accoglienza ottimi, posto semplice e tipico, per chi apprezza la cucina di qualità
deby Dl
12/11/2019
Titolare davvero simpatico e cucina ottima! Assolutamente da provare
Carlo Raso
10/03/2018
UNA SORPRESA In questo piccolo paese non ti aspetti di mangiare una pizza così buona e di trovare dei piatti così ricercati. Il menù si rifà alla cultura piemontese con prodotti locali: lingua al verde, tris di capunit, pappardelle con peperoni e acciughe! I prezzi potrebbero sembrare un po' alti per una "società operaia", ma sono giustificati da dosi estremamente generose, anzi vi consiglio di fare attenzione poiché rischiate d'avere gli occhi più grandi dello stomaco. Ma se non ce la farete, saranno lieti di mettervi quanto avanzato in contenitori di alluminio. Ci tornerò!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni