Cristian Bazzoni
30/05/2023
Location molto classica, curata nei dettagli, menù giornaliero sulla base del pescato del giorno, piatti ben fatti, giusta qualità/prezzo. Terrazza molto bella fruibile nel periodo estivo.
Sandra Sartelli
26/02/2023
Location top. Cibo ottimo, ristoratori gentili. Tutto molto accogliente
Luca B.
31/07/2019
Ci sono andato grazie a un invito di amici.
Trovare un difetto è difficile. Paolo & Co. hanno fatto un ottimo lavoro sia per la location sia per il menu.
I vini sono superbi, avendo mangiato pesce siamo andati di bianco cantina friulana davvero eccellente.
Gli antipasti (gamberi) si scioglievano in bocca... Senti proprio che il pescato ha poche ore di vita fuori dall'acqua.. Davvero di qualità.
Ambiente riservato, ci sono salette dentro e fuori.
Lo chef. Beh il top. Una persona che interessa la qualità prima di tutto. Se hai un problema subito si interessa per garantirti un piatto di qualità.
Prezzo. Beh calcolando che siamo a borgio Verezzi, che il locale è davvero incantevole e la qualità del cibo ottima... I prezzi sono ok.
Volete mangiare bene? Volete fare un'ottima figura con la donna dei vostri sogni? Andate al Doc...
Marco Lacastellana
08/09/2018
Locale in centro a Borgio Verezzi, parcheggio disponibile in zona blu o a disco orario un’ora.
Appena si varca l’ingresso di entra in un’altra dimensione: giardino con tavolini, pergolato e gazebo, tavoli sotto il portico con tende parasole.
All’interno piccole sale per maggiore intimità.
Il menù è invitante e costruito su ingredienti freschi e locali. Le foto allegate parlano da sole della qualità degli ingredienti e della semplicità delle preparazioni. Cottura, abbinamenti e impiattamento sono sapientemente orchestrati per rispettare la genuinità degli ingredienti.
Una lode particolare al servizio, impeccabile. Molto apprezzata anche la presenza costante dello chef, questa fa davvero la differenza.
Che dire...bravi!
Leonardo Falugiani
22/06/2023
Chef e somellier tutti per noi per il nostro 21mo anniversario.
Complimenti per la location ma soprattutto per la.lassio e che ci mettete nel.vostro lavoro.
Rita Berti
28/08/2021
Impossibile trovare difetti, ottimo cibo, location raffinata e semplicemente elegante. Titolari e cameriere precisi e discreti. Passare una bella serata in un contesto unico.
Emilio Furnari
20/04/2022
è sempre un piacere entrare a VILLA DOC, una cornice meravigliosa per una cucina sublime, locale intimo e riservato, ogni volta un' esperienza unica.
Il menu cambia in base al pescato giornaliero ed alla fantasia di Chef Paolo che mantiene una cucina salubre e classica non snaturata dalle mode del momento.
Piatti bilanciati sia in termini di porzionatura che per quanto riguarda i macronutrienti, lo chef riesce a rielaborare prodotti ittici e ortaggi in piatti sempre nuovi rispettando la stagionalità degli stessi.
Non da meno è la passione che si respira in sala con Cinzia grande sommelier nazionale. Potrete decidere di affidarvi alle sue scelte ponderate in base alle portate da voi scelte, oppure confrontarvi con lei descrivendole magari i vostri gusti, in ogni caso la scelta risulta sempre azzeccata. Una carta dei vini ricca di grandi classici, che viene costantemente rinnovata su base mensile da Cinzia con nuove proposte.
Passione è quello che troverete al Ristorante Doc, una passione lunga 40 anni.
Fabio Tortalla
12/06/2022
Locale davvero molto bello e particolare. Una villa con giardino di dimensioni notevoli, trasformata in un ristorante. Osti a sedere in sala o in una veranda aperta su 3 lati. Ambiente davvero molto accogliente.
La cucina è molto curata e con prodotti tutti di giornata.
Consigliabile
Gloria Giacosa
14/04/2022
Sono abbastanza sconcertata da tutte le recensioni fake che stanno arrivando, chiaro sinonimo di invidia, nei confronti di un ristorante e di una ristoratrice di altissimo livello sul panorama ligure. Bella location, grande sommelier, cura e attenzione verso il cliente che si evince in tutto, dal servizio ai minimi dettagli nei piatti.
È difficile cambiare le sorti dei ristoranti facendo finte recensioni. La verità emerge sempre
Complimenti a Cinzia
Alessio Calcagno
11/02/2017
Un posto di altri tempi dove degustare piatti unici sempre molto ricercati.
ALESSANDRO SURDI
15/08/2022
Ristorante di pesce di livello molto elevato,
andrea ricci
22/06/2021
Visitato sabato 19 giugno 2021 per una cena di famiglia. Accolti con eleganza dai titolari in un delizioso giardino, abbiamo gustato piatti ottimi, rispettosi della tradizione, ma sapientemente rivisitati per stuzzicare l'interesse. Tutti soddisfacenti, dall'antipasto al dolce. Senz'altro consigliato.
Luca Vettoruzzo
08/08/2021
Cena per festeggiare un 80esimo, come da anni è stato tutto perfetto, quasi impossibile trovare difetti. Grazie allo chef Paolo è stato un percorso di esaltazione dei sapori più genuini di questa terra ligure ed alla moglie Cinzia che ha saputo sapientemente abbinare un eccellente vino.
Carmelo Libertini
16/09/2019
Il Ristorante DOC si contraddistingue per il contesto molto elegante e riservato, l'atmosfera accogliente e la cucina insuperabile. Paolo Alberelli riesce sempre a deliziarti per la creatività e la cura nella presentazione di piatti cucinati alla perfezione, con ingredienti freschissimi e di qualità, mentre la moglie Cinzia Mattioli ti consiglia i vini più idonei per valorizzare ancor più la loro degustazione. Una vera perla nel cuore di Borgio Verezzi. Molto consigliato.
silvia andreetto
02/09/2021
Ristorante storico di ottima qualità e di grande eleganza. Questa mattina, nel giardino, si è svolta la conferenza stampa per la presentazione lista Nuova Via Borgio Verezzi. Una bella parentesi per una mattinata di lavoro
paolo bortolotti
30/10/2020
Ristorante molto raffinato a Borgio Verezzi. Ogni occasione importante è ottima per passare una serata davvero speciale in una calda atmosfera.
La cucina raffinata, la scelta dei vini, la musica selezionata ti coinvolge in un' esperienza suggestiva.
Davvero grazie!
Fabio Zaninetti
30/08/2018
Se volete I classici della ristorazione di mare non venite in questo ristorante. Qui si mangia il pesce di una volta, quello povero. La sapienza dello chef però trasforma i doni del mare minori in veri manicaretti. Le lasagne di pesce sono una libidine. Non meno di impatto é la location.