Sluurpy > Ristoranti a Borgo Pace > Agriturismo Il Ginepro

Recensioni di Agriturismo Il Ginepro, Borgo Pace

Clicca per espandere
GIGI Cecca
02/05/2023
Ottimo posto per chi ama la cucina di una volta consigliato
Francesco Rosso Zingone
17/08/2022
Per veri intenditori, è come una pepita d’oro, difficile da trovare ma di grande valore. Mi ha ricordato la casa dei miei nonni contadini, semplice, autentica e senza veli. Il panorama che ti accoglie è speciale, come lo sono Mara e Samuele, i gestori della locanda. Puoi alloggiare (ci sono due camere disponibili) o puoi “semplicemente” mangiare. Io mi sono preso il meglio fermandomi due notti. Consigliato!
Sabrina Schiavi
18/12/2022
Il Ginepro non è semplicemente un ristorante, non è un agriturismo, ..è una esperienza,…di semplicità, di ritorno alle origini,…tutto è com’è stato…senza fronzoli…Mara e Filomena ti invitano a casa loro,…aggiungono legna al fuoco acceso, controllano che il bottiglione del vino sia sempre pronto a mescere…con discrezione e disponibilità verso ogni richiesta….Con la bella stagione il panorama è magnifico,…in inverno è come tornare a casa della nonna…
Irene Guarino
28/07/2022
Un ritorno alle origini, a quando le ore le indicava il sole non l'orologio, a quando in tavola si portava il sapore autentico del lavoro della fattoria. La genuinità è di casa, nell'arredo, nel paesaggio, nell'ospitalità dei padroni di casa. Il luogo ideale per lavare via da corpo e mente la frenesia della vita cittadina.
Michele Paoloni
01/03/2022
Si fatica per arrivare ma il panorama ripaga di tutto. Cucina semplice ma molto buona. Se prenoti durante la settimana mangi quello che i titolari hanno cucinato per la propria famiglia. Da provare
Emilio Acone
19/07/2021
È come andare a "casa tua" in montagna. Pochi, anzi pochissimi fronzoli e tanta tanta ospitalità. Ci si sente a casa, accolti con grande semplicità e genuinità. Molto rustico. Non bisogna aspettarsi i mobili Ikea. La estrema rusticità del luogo e già ben in evidenza all'arrivo con le scale in pietra sconnessa ed il mancorrente che è sostanzialmente un paletto di legno di bosco. Il bagno è molto grande ma in comune con un'altra camera. Da quando c'è il covid19 però non vengono affittate a gruppi non familiari. Quindi se ci siete voi non ci sarà nessun'altro. Godetevi un paio di belle passeggiate di sentieri vicini ed il magnifico panorama sulla valle dell'Isauro. Con la bella stagione merita un bel bagno nelle "piscine dell'Isauro" a 4 chilometri.
Barbara Luchetti
18/06/2023
Mara fantastica sia in cucina che nell accoglienza
Mario Cruciano
05/09/2020
Mi ci hanno portato amici, posto fantastico, la location è vecchio stile, i primi agriturismi senza troppi fronzoli. Cucina buonissima, fanno tutto loro tu devi solo gustare, il panorama, è meraviglioso e ci si può veramente rilassare... I proprietari sono delle persone gentilissime e accoglienti, se ci capito di nuovo ci rivado senz'altro.
Enrico Camussi
29/01/2018
Posto incredibile immerso nella natura con paesaggi montuosi e sentirei da prendere. Si mangia davvero bene, menù spazioso ma nn fisso per una cucina fresco e sana. Per tutti coloro che vogliono distaccare dalla città posto perfetto!
Vincenzo Miccoli
30/07/2020
Conosco Il Ginepro da molti anni ed è un luogo a dir poco spettacolare. La cucina casereccia è il massimo della qualità. Un panorama mozzafiato e una tranquillità proverbiale. Davvero non ci sono parole per descrivere questo posto. Da provare almeno una volta nella vita e poi ci si ritorna. È il classico luogo dove portare gli amici per fare bella figura. Già dalla prima volta ci si innamora.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni