walter topino
25/08/2021
Trattoria molto semplice, a ridosso del passaggio ferroviario.
Menù fisso, prezzi economici ma cucina soddisfacente.
Personale molto gentile e disponibile.
Per una sosta tranquilla va molto bene.
lucia calandruccio
05/08/2021
Ottima accoglienza e gentilezza della proprietaria. Buon assortimento di piatti sia di carne che di pesce, porzioni abbondanti. Abbiamo gustato gnocchi al Castelmagno e tagliata di fassona, ma erano invitanti tutti i piatti della carta e quelli del giorno fuori menù. I prezzi adeguati, 47 € in due compresi dolce e due calici di vino. Consigliatissimo.
chiara mozzone
18/08/2021
Mi sono trovata benissimo! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Sicuramente ci ritornerò
Gianpiero Rivoira
18/07/2021
Cucina casalinga con ampia scelta di piatti di carne e pesce. Vengono rispettate le norme emergenza anti Covid. Possibilità di mangiare nel cortile in mezzo al verde
M G
07/01/2020
Ottima cucina, tagliatelle al ragù molto buone e ben condite, risotto alla zucca e castelmagno ottimo da provare. Cotolette di agnello ben cotte un po grasse con contorni di verdure favoloso. Torneremo per mangiare la paiella di cui abbiamo un buon ricordo e che avevamo mangiato prima che si trasferisero in questo nuovo locale. Consigliato, torneremo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimo servizio.
Silvia Paoletti
25/05/2021
Posto semplice ma comodo e pulito con personale educato e disponibile. Pietanze sempre diverse Ma cucinate come si deve. Io ci vado con i miei bambini ed è sempre un piacere
Fabrizio Zaro
07/08/2021
Personale estremamente cordiale. Economico e cibo di ottima qualità. Consigliatissimo
Stefania Ragazzini
19/06/2021
Ottima trattoria con piatti tipici. Battuta di Fassona eccellente, plin al ragù e tajarin fatti in casa (e si sente). Bonet e torta alle nocciole meritevoli di bis!!