Germano Violino
04/11/2022
Locale piccolo ma molto ben curato in ogni aspetto.
Si trova nel centro di Borgo e ad un centinaio di metri c'è un comodo parcheggio.
La cucina è molto curata e buona. Piatti tipici, pesce e un tocco orientale in alcuni.
Pietanze squisite e ben presentare.
I titolari sono molto cordiali ed educati.
Sono solo in due ma svolgono il lavoro in modo ottimale e l'attesa non è eccessiva.
Cura nella cucina, nella presentazione e nel locale.
Prezzi adeguati alla qualità.
Per i non piemontesi, "gnun sens" significa nessun senso. Per quanto mi riguarda, passare a Borgo e non venire in questo locale, ha gnun sens!
Consigliatissimo.
Frédéric DOUCET-BON
14/11/2021
Ieri Sabato 13 Novembre siamo andati cenare in questo piccolo ed accogliente ristorantino. Menu che oltre su carta al tavolo è scritto su 2 lavagne con il gesso al muro: decorativo e simpatico! Già le premesse sono buone! E vengono confermate con la qualità dell'accoglienza, calorosa senza eccessi. Presa dell'ordinazione veloce, gli antipasti arrivano velocemente, e sono ...buonissimi! Battuta di Fassina, patè di fegato, flan ... I primi seguono, un secondo e i dolci si succedono. Il servizio è davvero ottimo. Le pietanze sono tutte di ottima qualità, e le porzioni sono abbondanti, il rapporto qualità-prezzo è favorevolssimo! La serata è stata fantastica, lo ricommando fortemente, che bello avere a Borgo San Dalmazzo un ristorante di questa qualità, per di più gestito da giovanni!
Marisa Fantino
03/07/2022
Locale già conosciuto nella gestione precedente, sito nel centro storico. Ottima cucina ricercata, non banale con materie prime di qualità, vasta scelta di vini, i due fratelli hanno giocato bene le loro carte aprendo il ristorante in piena pandemia sfidando la sorte. Prenotazione obbligatoria!
Michela Murgia
12/02/2023
Abbiamo prenotato per il compleanno di nostro figlio. Abbiamo concordato un menù fisso. Tutte le pietanze sono fatte sul momento. Antipasti, primo e secondo ottimi, genuini e gustosi. Vi è una ricerca dei prodotti stagionali e locali. Consigliato! Ritorneremo sicuramente per mangiare a la carte
Enrica Vaschetto
23/01/2023
Quando le cose vengono fatte con passione lo si percepisce ad ogni boccone... Bravi!
Assolutamente da provare.
fabio caranta
25/01/2023
Ottimamente sorpreso lunedì sera locale pieno. Cameriere molto professionale. Cibo di qualità. Lista dei vini discreta ma adeguata . Che dire ritorneremo sicuramente . Bimba che ha apprezzato molto le tagliatelle saracene con ragù di conghiale
Loc Lorigaia56
05/02/2023
Metto un 5 stelle a questo locale gestito da due giovani cuochi: cibo eccellente a km 0, raffinato e particolare. Un plauso particolare ai dolci.Pane grissini fatti in casa. Ottima carta dei vini, birre artigianali locali. Cortesia e professionalita dei proprietari. Consigliatissimo.
Gilberto Gibba Tortora
19/04/2022
Locale nel centro di Borgo San Dalmazzo piccolo, caldo ed accogliente. Il personale gentile, attento e cortese. Menù con una buona scelta di piatti della tradizione. Incantevole la battuta con la fonduta, da non perdere. Pane, grissini e focaccia preparati da loro molto buoni.
Prezzi nella media del momento.
Assolutamente consigliato.
Pasquale Ford
12/03/2023
Localino tranquillo buon cibo cucina piemontese rivisitata. Servizio e cordialità TOP!
Barbara
05/08/2022
Finalmente siamo riusciti a trovare posto per deliziarci dei vari piatti che vengono proposti....letto il menù sono stata attirata da 'toma, patate e aioli' e tonno scottato con sesamo adagiato su letto di valeriana ed una salsina.
Tutto ottimo e prezzo nella media.
Personale giovane e gentile