Luca
03/05/2023
Abbiamo trovato questo ristorante per caso e ci siamo stati per cena. Il locale, in stile shabby chic, è rilassante e serve una buona cucina con varietà di piatti sia di terra sia di mare (molto buona la pasta fresca e inaspettato nei gusti l'antipasto di mare). Il gestore è gentile e ci ha accolti con cortesia e professionalità. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Patrizia Taglietti
22/05/2023
Siamo clienti affezionati da quando erano con il primo locale a Borgo San Siro....!!!
Che dire, tutto ottimo dall'antipasto agli ottimi dolci....!!! Vi consiglio l'antipasto di mare e l'ottimo fritto misto leggero e digeribile......!!! Ma anche il menù di carne è invitante....!!! Andate di persona ad assaggiare le loro specialità.....!!! 🙂🙂🙂
Diego Preite
30/05/2023
Ristorante molto carino a Garlasco. C'è la possibilità di scegliere il menù di pesce, io ho provato il misto di antipasti caldi e freddi ed era davvero tutto buonissimo. Fantastico il risotto con mirtilli e gorgonzola, con un gusto molto equilibrato. Buone anche le tagliatelle con il ragù di cinghiale. Per chi ama la carne, ottimi anche i secondi di carne accompagnati da verdure. Rapporto qualità-prezzo veramente ottimo e porzioni abbondanti. Molto gentile e professionale anche il servizio. Una piacevole sorpresa, da provare!
Cristiana
23/06/2022
Abbiamo scoperto per puro caso questo locale dieci giorni fa grazie a The Fork.
Il locale, che si trova in una piccola frazione di Borgo San Siro, è semplice, accogliente e rilassante, ma siamo stati informati che il prossimo mese si trasferirà a Garlasco.
Servizio veloce e cordiale.Molto buona la qualità delle materie prime.Abbiamo gustato un antipasto misto di pesce e gnocco fritto, a seguire tagliolini ai porcini e fritto misto di pesce.Il tutto annaffiato da un Rosato Tenuta dei Terranova.A conclusione un gelato per rinfrescare il palato. Sicuramente è stata una piacevole sorpresa. Consigliato.
Omar Umberto Orlandi
26/06/2022
Locale pulitissimo e fresco, sia di Luce che di colori. Gestore molto gentile, in cucina nn si sa chi è il/la cuoco/a ma una cosa l'abbiamo scoperta... è bravissimo/a. Un menù chiaro e semplice, poche cose ma fatte a d'arte (come disse in una sua puntata Cannavacciuolo) ottima esperienza, da fuori un locale semplice, dentro altrettanto ma regna la luce e i bei colori freschi. Porzioni giuste, lasciamo stare il fritto misto di pesce... esagerato ma squisito infatti a fatica a trovare un posto nello stomaco, nn si poteva avanzare.
Buoni i dolci fatti in casa come gli short di uva rossa (uva americana) una bontà da provare.
Da metà luglio saranno a Garlasco al posto dell ECLIPSE (vicinanze a Marechiaro o Famila) provare gente, provare.
Michele Marella
20/02/2022
Siamo stati accolti con gentilezza e calore domestico, ci siamo sentiti davvero bene e senza la fretta di dover finire perché serve il tavolo. Adoro i locali dove non c'è l'abitudine di riciclare il tavolo ogni ora. Siamo stati lì in 4 adulti e una bimba, abbiamo preso due antipasti misti salumi e formaggi con salse buonissime, tutto di qualità, due primi (tortellini con 3 diversi gusti e pizzoccheri ) e due secondi (brasato con polenta e grigliata mista) vino in bottiglia Aglianico, 3 dolci (babbà enorme, tiramisù e pastiera napoletana, ottimi) , 2 caffè, acqua, 2 amari e un piatto di pasta per la bimba, 150 euro il conto, ottimo rapporto qualità prezzo gentilezza. Tutte le pietanze di qualità, ci tornerò per la versione pesce. Per mio gusto, consiglio agli chef un po meno sale su carne e polenta, ma sono gusti. Grazie e a presto
VO Double
17/05/2023
A pranzo sono abituati a servire il menù fisso a prezzo fisso. Se preferite scegliere altro alla carta chiedete pure perché sono disponibili e molto flessibili.
Rilassatevi e godetevi il cibo. Noi siamo già tornati alcune volte solo per i gamberoni alla griglia che meritano davvero!
Stefano R.
17/02/2023
Posto molto carino, risotto da rivisitare per il resto mi è piaciuto tutto, sono già venuto altre volte e i piatti migliorano sempre!! Se passate in zona dovete assolutamente fermarvi qui per una pausa pranzo.
Mirco Brustia
02/05/2021
Sono stato insieme a 7 amici in questo ristorante per il pranzo del 1 maggio. L’ambiente è informale ed il personale alla mano. Abbiamo pranzato sotto la veranda coperta date le restrizioni. Peccato per la pioggia battente, c’è comunque una atmosfera serena. Cibo: personalmente l’ho trovato molto buono, ho preso menù di pesce composto da spaghetti quadrati alle vongole e da grigliata mista. La qualità mi è piaciuta, piatti gustosi e porzioni dignitose che mettono il buon umore, non da morti di fame come a volte accade in alcuni locali. Vino della casa: il bianco preso da me molto buono e fresco, il rosso preso da alcuni amici non di qualità, riportano che non era all’altezza del resto. Consiglio da migliorare. Dolci fatti in casi molto buoni.
Sono curioso di provare il menù di terra con quei fantastici piatti di carne ed il risotto.
Il conto non è stato eccessivo, 25€ a testa, ma devo dire nemmeno conveniente tutto sommato in base ai piatti presi considerato anche il 20% di sconto di the fork. Forse qualche euro in meno a testa sarebbe stato perfetto. Comunque si può fare.
L’ambiente è semplice, magari l’accortezza di due dettagli in più lo renderebbero ancora più accogliente, comunque è un buon posto conviviale con cui trascorrere ore con gli amici. Vorrei ritornarci e lo consiglio.
Riccardo Vignati
13/03/2023
Ho mangiato un antipasto a base di pesce con tartare di gamberi. Molto gustoso. Molto bello anche il modo in cui è stato presentato sul piatto.
Poi ho.mangiato dei ravioli al baccalà: gustosi e originali.