Patrizia Muzio
21/06/2023
Appena finito di pranzare in questo locale consigliato i dal mio meccanico. Ho chiamato avvisando che avevo con me il cane e abbiamo trovato il nostro tavolo con lo spazio per lui.
Ottimo sia il risotto ai funghi porcini che i tortelli che ha preso la mia amica. Di secondo abbiamo scelto il villo tonnato. Buona la qualità della carne e buona la salsa.
Per finire un semifreddo al pistacchio e un budino alla ricotta. Molto consigliato. Prezzo più che onesto. Ottima qualità. Spero di tornare presto. Grazie.
Piero Pighetti
18/04/2023
Ottimo posto, menu perfetto, primi e secondi da dio. Il cuoco/cameriere top. Ci tornerò sicuro. Macinato di cavallo la fine del mondo
Angela Maran
02/11/2020
Ci abbiamo messo diverso tempo a trovare il posto perché l’indirizzo di Google maps manda in un posto completamente sbagliato. Alla fine siamo riusciti a trovare l’ingresso solo dopo aver chiesto a una persona del luogo che stava passeggiando.
Il posto è piccolissimo (meno di dieci tavoli) il che, a mio parere, è un punto decisamente a favore perché è tranquillo e si riesce a conversare senza dover sovrastare il brusio di un ristorante più grande.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile.
Il punto veramente forte, però, è sicuramente la cucina: tutti i piatti che abbiamo provato sono stati spettacolari! Coi porcini in questo locale andate sul sicuro, sia crudi che cotti (straconsiglio l’insalata di porcini e i porcini fritti). Molto buoni anche gli anolini che sono ripieni di stracotto quindi molto saporiti e le uova al tartufo (con un tartufo profumatissimo e molto gustoso).
Buono anche il fatto che sia possibile prendere il vino non sono a bottiglie, ma anche al calice.
Un po’ meno strepitoso il dessert, ma comunque gradevole.
Per quanto riguarda il conto direi che è mediamente costoso: per 1 antipasto, 1 primo, 2 secondi, 2 calici di vino, 1/2 litro d’acqua, 1 dolce e 1 caffè abbiamo speso poco più di €80. Ci hanno offerto un liquore alla fine, lamponcino, molto gradevole a fine pasto.
Ci torneremo assolutamente!
Max 10
09/10/2018
Sono stato solo 3 giorni a borgotaro ma credo di essere stato nei 3 ristoranti e osterie migliori ognuno con le sue caratteristiche senza nulla togliere a nessuno....Ma sono rimasto sempre soddisfatto dall accoglienza e cortesia!!
Per la cucina e funghi sono il top!!!
Nn poteva essere altrimenti!!
Posizione interessante alla fine delle vialone ma vicino alla Chiesa!!!
Complimenti soprattutto per il vino marchigiano 🤩
Andrea Errani
02/05/2023
Si mangiano ottimi piatti locali in un piccolo ambiente rustico e accogliente, meglio prenotare.
Beatrice Amata
19/09/2022
Proprietario molto gentile, nonostante fosse tutto prenotato, poco dopo si è liberato un tavolo e mi ha ricontattata per comunicarmelo, già questa è stata una nota molto apprezzata. Locale piccolo, ma accogliente. Pranzo a base di funghi, freschissimi. Consiglio i funghi fritti, assolutamente ottimi.
Ritorneremo!
Serenella Lertora
25/01/2023
Ambiente rustico e particolare, attenzione alla pulizia,accoglienza buona,disponibilità alle esigenze delle persone perché si sentano a loro agio.Piatti curati e abbondanti.
Eddie Turk
11/04/2023
Localino molto caratteristico e con cibo di qualità, molto gentile e bravo il proprietario
Cristina Dausci
15/08/2021
Un pranzo di ferragosto veramente ottimo, personale efficiente e gentile, location gradevole e pulita. Esperienza da ripetere!
Trine
13/06/2022
È sempre un piacere mangiare da Gabriele, cucina sempre il top. Abbiamo mangiato benissimo come sempre. Le tagliatelle fatte in casa con i prugnoli, profumo e sapore magnifico..... che dire della tagliata tenerissima e cotta alla perfezione? Grazie Gabriele!
Margherita Rastelli
16/05/2023
Osteria particolare, cibo molto buono, ambiente rustico ma curato.
Gianfry
19/11/2021
Oggi è la prima volta che andiamo, intanto dobbiamo dire che il locandiere è stato molto cortese, il cibo ci è stato di ottima qualità. Forse l’unica mancanza sta nel menu, poco variabile, ci aspettavamo una portata a base funghi, ma non c’era. Prezzo per 2 primi + 2 secondi + 2 contorni, acqua, 2 bicchieri di ottimo vino bianco , un caffè: tot. 50€ con ricevuta. Ha chiesto green pass prima che ci sedessimo. Ci ritorneremo.
Chiara Ferretti
24/08/2022
Qui siamo in una vera osteria, semplice e genuina nell'aspetto quanto nel cibo che è buonissimo, abbondante e di qualità. Ottima qualità prezzo. Personale molto gentile.
Davide Francalanci
02/01/2023
Un oste-cuoco ospitale e cordialissimo e un menù essenziale di piatti della tradizione preparati con grande cura
Leo 200564
02/05/2023
Cortesia, professionalità e cibo fantastico
Pier Giovanni Berzolla
11/04/2023
Cucina ottima, ambiente familiare prezzi adeguati