Sluurpy > Ristoranti a Borgomanero > Giglio Bianco

Recensioni di Giglio Bianco, Borgomanero

Clicca per espandere
Andrea Zema
02/11/2022
Passo molto spesso in questa pasticceria ad acquistare i migliori panettoni della provincia, delicati e raffinati. Amo tantissimo anche le loro coppe gelato che sono perfette in tutto !
Fabrizio Iamundo (Fotografo)
26/12/2021
Buongiorno, mi è stato regalato un Vostro panettone. Credo di aver mangiato una delle cose più deliziose della mia vita. Per quanto possa valere il mio giudizio direi che siete Unici. Grazie e a prestissimo.
Moto Violinista
02/01/2023
La mia pasticceria preferita ♥️ Tutto buono, i ragazzi MOLTO cordiali
Emanuela Dellarole
09/10/2022
Dove poter gustare le coppe gelato di una volta!!! Affogati di svariati gusti, panna montata fresca , mangia e bevi, banana split, spaghetto di gelato, coppe coppette . Stati con amici qualche settimana fa., una goduria infinita quell affogato al cioccolato oltre alla qualità la quantità e la cortesia dei due fratellini (figlio e figlia), due ragazzi giovani e tanto tanto carini! Anni che non trovavo un posto così. Sembrato di tornare indietro di vent'anni quando queste delizie erano il top della domenica pomeriggio tra amici. Super consigliato! Un posto che prosegue da tre generazioni e che ci auguriamo prosegua per altre venti! Complimenti!
alberto prato
17/08/2022
Di passaggio a Borgomanero, mi fermo per un gelato. Sinceramente, il migliore che abbia gustato negli ultimi tempi. Personale molto cordiale, ho chiesto lumi sui dolci locali ed ho acquistato i "brut e bun",specialità della pasticceria. Ottimo acquisto. Ci ritornerò !
Laura Giustina
02/11/2022
Vado tutti i guorni a fare colazione in questo bar e mi trovo sempre benissimo ! Brioches appena sfornate tutte le mattine con diffefenti farciture e ottimi dolci al piatto tutti da gustare ! Personale professionale e simpatico ! Lo consiglio a tutti !
Chicco Cassola
22/01/2018
Dolci ottimi e vasta selezione di the. Personale gentile. Il locale è carino, un po' meno il dehors sul dietro.
Marina Favino
13/10/2020
Familiarità, cortesia, sapori prelibati di antiche ricette tramandate nel tempo, lavorate da mani sapienti piene di tradizioni e amore per il proprio lavoro.
Ivan Romano
12/12/2021
Sono rimasto davvero molto colpito dall'atmosfera raccolta ed intima che ho respirato appena entrato. È un "piccolo mondo antico" in cui un che di piacevolmente demodé si fonde ad una raffinatezza rara e mirabilmente ricreata. Tutti sono gentili, il caffè è ottimo, la pasticceria e prodotti da forno sono davvero ottimi eppure c'è ancora qualcosa di più che non saprei tradurre a parole e che forse alberga solo nella mia personale sensibilità. Ci porterei una persona cara per un caffè indimenticabile.
lady helsinki84
30/01/2023
Torta di compleanno personalizzata , perfetta e buonissima, personale gentilissimo. Lo consiglio
paola inverardi
22/02/2021
A vederlo da fuori l'impressione é un locale "fuori moda" dal glorioso passato. Sono entrata e mi sono trovata in locale bar pasticceria "VERO". Atmosfera calma e tranquilla, un saluto cortese appena entrata, e..ci si avvicina al banco dei pasticcini....con un trionfo di cioccolato di tutte le forme e colore. Scelgo il mio tavolino tranquillo con la mia amica , ordiniamo e ci portano insieme al caffè e al ginseng buonissimo due frolle altrettanto buone omaggio della casa...che dire? Accoglienza proprio di altri tempi!! Bellissimo!!
Gianmarco Edibile
19/03/2021
Parto dal presupposto che questo é un gran bar, senza rivali, ma potrebbe fare ancora più strada. Ovviamente solo chi di pasticceria se ne intende può apprezzare un luogo del genere, con le sue granite alla piadina che ti rimandano alla Sicilia e le torte al cioccolato agli scarti di segatura dell'Obi. Lo adoro. Unica pecca non fanno la permanente e la tinta costicchia un po', ma si può chiudere un occhio visto che preparano un Gulash davvero divino. Avrei voluto mettere 3 stelle perché tuttavia manca un pizzico di reattività e organizzazione, ma do il massimo solo perché in bagno ho trovato il dvd di Shrek 2 e mio zio che si stuccava i pori della pelle con lo stucco metallico ed il latte condensato (elementi che emozionano ed ovviamente più graditi dei dolci). Divino Andrea Pucci Per il proprietario: mio zio é una trottola. Ottimo bar rab Andrea Pucci
Fritto misto Tapulone Pizze Brutti ma buoni Pizza Storione Hamburger Pesce Wurstel Salmone maki Piadine Kebab Sushi Gnocchi Piadina Torta millefoglie Paniscia Pizza margherita Pasticcini e brioche Jalapeno Edamame Risotto Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni