Il ristorante si trova sulle colline piacentine, non molto distante da Piacenza. Immerso nel verde, il locale è elegante e molto curato. Si respira, entrando, un'aria rilassante a cui manca solo una spa. La cucina offre specialità piacentine rivisitate in chiave moderna. I piatti seguono la stagionalità dei prodotti e sono frutto di un'accurata ricerca e lavoro x garantire un risultato finale degno di nota. Tra le varie proposte la carne di asina mi ha colpito per il suo sapore e la sua tenerezza unita alle fettine di pere ghiacciate! Che dire? Brava 👍 chef! Il tuo impegno è stato premiato e ti sei meritata tutto il tuo ultimo Premio Michelin Chef Donna 2021 by Veuve Clicquot 2021!!!
Torneremo per provare altre specialità.
Monica Liverani
14/06/2021
Ottimo, elegante, raffinato, perfetto.
La Chef Isa mazzocchi nonostante la stella Michelin e il premio come miglior donna chef del 2021è una persona deliziosa, alla mano, simpatica e ovviamente bravisima in cucina
Faisal Boulamail
12/06/2021
Esperienze culinarie dal tocco delicato e deciso
Annamaria GHEZZI
21/05/2021
Frequento questo posto da quando la chef, Isa, ha iniziato la sua attività agli inizi degli anni '90. Mi sono trovata subito bene per l'originalità e la raffinatezza dei piatti offerti, frutto di una cucina ricercata ma basata sulla semplicità dei prodotti del territorio. I piatti variano secondo le stagioni e la fantasia della chef che ha arricchito, nel corso degli anni, le sue esperienze e contaminazioni, soprattutto con la cucina orientale, pur restando fedele al legame con il territorio. L'accoglienza è calda ma riservata, merito soprattutto della sorella della chef che si destreggia in sala con cordialità e discrezione, sempre pronta a chiarimenti e spiegazioni quando qualcuno ne richieda. L'ambiente è semplice ma raffinato e di buon gusto. Un pranzo o una cena alla "Palta" di Bilegno è un'esperienza che consiglio vivamente !
Rita Mascheroni
17/08/2021
Molto piacevole il locale con grandi vetrate su un tranquillo giardino. Davvero ottimo il paté. Interessanti combinazioni per antipasti, primi e secondi. Qualche pecca nei dolci.
Lorenzo Tagliabue
14/08/2021
Ottimo menù degustazione.
Bel locale.
Rapporto qualità/prezzo, corretto per qualità della cucina e del servizio.
Davvero consigliato.
Andrea Ferretti
16/08/2021
Pranzo di ferragosto eccezionale. La Stella Michelin è più che meritata. Personale cordiale e disponibile. Tornerò sempre.
valerio troni
17/07/2021
Cucina raffinata con abbinamenti insoliti ma gradevolissimi.
Locale elegante e servizio attento (complimenti ai camerieri giovani ma preparatissimi).
Mangiato benissimo!!