Marina Ferulli
30/10/2022
Ottimo pranzo domenicale in famiglia. Un modo nuovo per gustare il cibo, cottura su pietra ollare, carne, verdura e uova, salumi, formaggi e ottimi antipasti.
Torneremo!!
Simona Grandi
29/10/2022
Cortesia, simpatia, attenzione e buon cibo è quello che abbiamo trovato in questo posticino nascosto, Claudia la proprietaria è una vera padrona di casa che ti fa sentire veramente bene.
Leidina M
27/03/2023
Abbiamo pranzato una domenica a mezzogiorno, carne su pietra e dolce. Tutto ottimo.
Per una mia sbadataggine ho dimenticato la borsa appoggiata allo schienale della sedia.
Purtroppo quando c'è ne siamo accorti eravamo oramai lontani, e nella borsa non c'era nulla che mi servisse nell'immediato, quindi contatto la Sig.ra dicendo che sarei passata a prenderla più avanti. Purtroppo non riuscendo a tornare in tempi brevi, la Sig.ra si è gentilmente premurata di spedirla al mio indirizzo a sue spese. Che dire un servizio e una gentilezza che non è sempre scontata. Grazie mille e alla prossima gita in Valsesia.
thierry bordoni
29/10/2022
Trovato mentre facevamo un giro in moto, il posto è molto carino, curato e si mangia un’ottima carne cotta su pietra ollare, non manca la simpatia della titolare. Ottimo posto da tenere presente per quando si gironzola in quella zona. BRAVI
Maria Corina Enceanu
07/05/2023
Nonostante si trovasse vicino alla strada principale,il ristorante è situato in un posto molto tranquillo e suggestivo.Piatti ottimi come ottima è la qualità dei prodotti usati.
I dolci top.
S. Acchiardi
27/08/2022
Il posto, un ex mulino, è incantevole. Vicino alla strada principale ma fuori dal mondo. Si può mangiare cullati dal rumore dell'acqua e ben accuditi dal gentile staff. Piatti con ottimi ingredienti proposti in ricette non banali. Degno di nota il misto carni su pietra ollare. Prezzi corretti. Comodo parcheggio accanto al ristorante.
Andrea Medina
27/03/2022
Ristorante molto intimo, menù moooolto interessante, ottima lista vini. Personale gentile e organizzato. Assolutamente Obbligatorio scegliere la carne su pietra ollare, una squisitezza
debora faccio
13/11/2022
Ottime pietanze molto particolari e personale cordiale e ospitale consigliatissimo
Luciana Arcangeli
24/04/2023
Posto incantato, location che rimanda davvero ad un mondo incantato...in questa cornice si mangia benissimo tra le coccole della proprietaria, la mitica Claudia. Consigliatissimo!!!!!!
Giulia Guffanti
24/01/2023
Location molto particolare, locale nuovo e ben arredato. Pochi tavoli ma si vede che c'è cura in ogni dettaglio. Piatti ottimi e dolci top!
Mario Moro
29/01/2023
Ottimo ristorante, Consiglio il piatto con la pietra ollare.
Valentina Elettrico
29/01/2023
Locale caratteristico, ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto personale che ti mette a tuo agio...il cibo sulla pietra ollare è sempre un'esperienza unica, 5 stelle non bastano 😊
Barbara Bertoja
12/04/2023
Ristorante molto carino proprietaria molto gentile cibo di prima qualità consiglio vivamente di provarlo, siamo stati molto bene primi carne alla pietra e dolci top bravissimi
Manuela Prioni
19/03/2023
La carne è di ottima qualità.... il personale eccellente.....sembra quasi di essere in famiglia....e l ambiente be che dire.... già il nome dice tutto....ti sembra di entrare all interno di una fiaba
mauro bruscagin
14/02/2023
La cena è piaciuta molto sia noi che ai nostri figli che si sono anche molto divertiti e a cucinare carne verdura e uova. Vale sicuramente la pena venire a cena qui
Roberto Tovaglieri
13/08/2022
Ottima location, finalmente una cena all'insegna della tranquillità e soprattutto dell'ottimo prodotto offerto. Ho mangiato un filetto eccezionale e soprattutto nella soddisfazione di essermelo cotto come volevo sulla pietra servita al tavolo. Tutto meglio di quanto mi aspettavo. Prezzo assolutamente in linea con la qualità e il servizio. Ci torneremo......
Gianmarco Pisati
13/06/2022
Domenica scorsa a pranzo, dopo una breve ma intensa camminata a Roccapietra nella zona del Lago Sant’Agostino, una nostra cara amica di Varallo ci ha portato presso il ristorante C’ERA UNA VOLTA, posizionato in quel di Villa san Giovanni, a circa 2 kilometri dal centro di Borgosesia.
Domenica caldissima che ci ha indotti a mangiare sul balcone al primo piano del ristorante, con ampia vista natura ed una fonte di acqua fresca che con il suo “mormorio” ha allietato il pranzo dando una parvenza di frescura.
Ottimo locale e personale cordiale e disponibile, una trentina di coperti al suo interno ed un'altra quindicina sul balcone adiacente.
Propone cucina piemontese con un menù contenuto, ma impreziosito da piatti del giorno
Antipasto con tortino verdure che si scioglieva in bocca, tavolozza degli affettati molto ricercati e freschi, Tartare a dir poco spettacolare.
Emozionanti momenti cucinando in diretta sulla Mia pietra ollare carni e verdure del territorio, pe qualche minuto mi sono creduto da MasterChef.
Qualità dei prodotti ottima (tra Biella e Vercelli) e location suggestiva. La particolarità della cucina su pietra ollare è certamente il punto di forza del locale.
Una bottiglia di Chardonnay del Piemonte per rinfrescare e deliziare i palati ed abbinare gli assaggi di carne.
Un assaggio di dessert con caffè e grappa finale, ad un prezzo più che onesto di circa 33 Euro a persona.
Da riproporre in altra stagione, magari in autunno per meglio apprezzare la carne, un grande plauso alla proprietaria Claudia.
antonio gnocchi
05/03/2023
ottima carne e idea per la cottura. Personale molto disponibile.
Bella esperienza
Azor Zanetti
15/10/2022
Questa sera con mio figlio abbiamo mangiato in questo bellissimo posto,molto famigliare,pulito e molto cordiale Claudia e sua figlia. Menu buonissimo e la specialità e che ti cuoci la carne sulla pietra ollare, Fantastico 👍 Complimenti 👏👏👏👏🤗🤗