Elisabetta Glisoni
09/09/2018
Bel rifugio di montagna. Io ci sono arrivata a piedi ma lo puoi raggiungere anche in seggiovia (... se funzionante, meglio informarsi). Mangi piatti caratteristici ma buoni e curati ad un costo adeguato. C'è all'esterno area verde attrezzata anche per bambini. La signora è stata molto gentile.
Lucilla Negri
13/08/2020
Signora gentilissima super organizzata nonostante il ristorante sia bruciato. Si può trovare un po' di tutto dal panino alla salamelle allo stracotto d'asino, dalle bibite a liquori fatti in casa. Ovviamente anche caffè e torte casalinghe.
clara lombardi
31/08/2018
Ottime colazioni e pranzi, internamente lo stupore è alle stelle, le meraviglie della natura sotto gli occhi, una vasta raccolta di pietre e cimeli d'altri tempi fanno della capanna play un posto unico e intramontabile
Jacopo B
10/02/2019
Bellissimo Rifugio-museo, a metà monte, inserito tra bellissimi alberi e piste da sci. Locale caratteristico, arredato in modo semplice e rustico, ma con gusto. Cibi e bevande ottimi, sempre molto cortesi e ospitali. L'ideale dove riposarsi dopo una lunga sciata o una camminata al calduccio e rifocillarsi in vista di altre bellissime sciate o camminate sul Monte Altissimo.
Roberto Galloni
15/08/2020
Sempre un bellissimo posto, purtroppo l'anno scorso un incendio lo ha praticamente reso inagibile. Anche se, seppur a "regime ridotto" si mantengono con un barettino improvvisato e piatti tipici da gustare
Danilo Caccia
14/02/2017
Ideale per una tappa durante la giornata sugli sci. Ambiente molto rustico. Lo spazio non è grande, ma il locale è accogliente. Prezzi modici e personale cortese. Il titolare ci ha offerto un liquore prima che ce ne andassimo.
Antonella Merli
04/09/2017
In una location rilassante e magica sui monti la Capanna Plai offre, in un clima di assoluta amabilità, un connubio più unico che raro di piatti squisiti, ottimo servizio, atmosfera calda e accogliente e prezzi buoni. La cucina è casalinga e genuina e i gusti sono quelli di una volta, pieni e autentici. Varie specialità gastronomiche eccellenti, ottimi i primi e specialmente i pizzoccheri. Eccezionale lo stufato d'asina con polenta. La cordialità dei proprietari poi è squisita. Un'esperienza da non perdere.
silvana gianoni
16/08/2020
Questa volta non ho mangiato lì nei resti di un brutto incendio di uno chalet storico ricco di oggetti antichi ma di può mangiare fuori uno stracotto di asino speciale ed altro. La prenotazione è necessaria.
silvia tamburrelli
04/11/2018
Splendida baita adibita alla ristorazione, sia panini che pasti caldi. Fa la differenza l'atmosfera intima dei dettagli come stufe e soprammobili vintage e la grappa prodotta dal proprietario dalla raccolta della materia prima (erbe o frutti di bosco) al distillato.
Simonetta Giliani
04/08/2020
Luogo rustico di montagna, direttamente sulle piste.Purtroppo è andato letteralmente in fumo un anno e mezzo fa, completamente bruciato nel febbraio 2019.Peccato, si mangiava molto bene e la location, in mezzo alle piste, era stupenda.