Alessandro Barone
09/07/2023
Servizio rapido, buona cucina prezzi giusti.
Sergio Tegani
11/09/2022
Malga Pat non è una malga qualsiasi.
É la malga sul Monte Grappa, da sempre.
Posto meraviglioso, poco distante dalla Cima, dove è passata anche qui la prima guerra mondiale, lasciando sul posto un cimitero con i resti di caduti, veneti, che vestivano la divisa italiana.
Qui puoi gustare il formaggio fatto come lo facevano già migliaia di anni fa, fresco o stagionato, ed anche cotto in modo speciale. Insalata o altra verdura cresciuta nell'orto, cruda o cotta, come preferisci, per contorno.
Il pasticcio, che fa la Signora di Malga Pat, non è buono, ma buonissimo!
Indovinate dove vado a pranzo oggi? Si, vado a Malga Pat, e ci porto anche due belle signore, gentili ed educare e pure Venete. Dopo pranzo ci facciamo una passeggiata nel bosco, e chissà che almeno una delle due...
Ciao ciao.
Sergio
carlo mosole
13/06/2022
Poco prima di cima Grappa trovate questa piccola e accogliente malga dove il tempo sembra essersi fermato. Gestione familiare da sempre. Ambiente spartano. Formaggio dal sapore autentico e affettati di qualità. Poco posto all'aperto e posizione non panoramica. In passato ho assaggiato la loro zuppa di porcini molti buona. Prezzi onesti.
gianfranco lampedecchia
27/09/2022
Bellissimo posto immerso nella splendida natura del Grappa
Propretari molto gentili e cordiali li ho conosciuti perché cercavo una località risalente alla storia della prima guerra Mondiale
Posto consigliatissimo per chi ama stare immerso alla natura e vedere la lavorazione del latte
Umberto Miglioranza
21/07/2019
Piatti buoni e prezzi onesti A volte bisogna però aver un po'di pazienza visto che è sempre pieno di gente. Cmq bravi! Ottimo il dessert con ricotta di prima qualità decorata con top vari gusti oppure se preferite lasciatela al naturale.
Tom DOLLARD
15/10/2021
Repritino da una dei tanti cemetari qua e là sul Grappa. 200 giovani (o più?) onorato della lavora fatto Alpini in congedo, da sempice soldato al generale. Ceremonio muovente è inspirational. Grazie e rispetto ai ragazzi che sono rimaste sempre ragazzi, più di 100 anni fa.
franco berardi
24/08/2020
Classica malga vicentina. Ottimi prodotti, con formaggi tipici. Sabato e domenica meglio prenotare. Curiosità, dentro il loro campo c'è un piccolo cimitero della 1 guerra.
Daigo Uno
20/11/2017
Cordialità, simpatia e generosità sono caratteristiche dei titolari di questo agriturismo.
La transumanza del 18 Novembre 2017 è stata un esperienza indimenticabile.
Grazie Antonio e Pierella.
angela martini
07/11/2019
Almeno una volta a stagione cerchiamo di venire a mangiare in malga Pat. Cucina casalinga veramente sublime. Non si può non prendere un parampampoli come digestivo, fenomenale!
Fabio Cogo
20/09/2018
Cordialità, conoscenza del territorio, buona cucina... La montagna ha bisogno di questi luoghi per riscoprire se stessa e offrirsi agli ospiti degli ambienti naturali in modo genuino
Stefano Zorzi
27/07/2020
Bellissima malga immersa nel verde nel monte grappa, prodotti freschissimi da poter degustare all'aria aperta con un buon bicchiere di vino... Prezzi ottimi 😄
Matteo Finetti “Maz”
10/10/2019
È un luogo che racchiude in poco spazio il come si vive li, unito ad un cibo tipico della tradizione! Assolutamente da provare...
Serena
18/07/2017
Classica malga di montagna, dove si mangia benissimo, cose genuine e sane di produzione propria. Sempre un ottima tappa.
Beppe Cala
18/08/2020
Non mi sono fermato ancora per mangiare e lo farò presto . I prodotti in vendita sono ottimi. Formaggi e salumi
Elisabetta Flora
06/06/2022
Buoni prodotti, proprio come deve essere una malga
domenico gaved
29/07/2019
Si mangia bene in un posto tranquillo e accogliente.
Monica Scaldaferro
12/11/2020
Buono il cibo, ottimo il formaggio anche da asporto.