Marco M.
14/05/2023
Trattoria fantastica. Location molto carina, con interni caratteristici del borgo di Bosa. Menù di carne e/o pesce vario. Per quanto abbiamo ordinato e mangiato tutto molto saporito e freschissimo. Personale molto cordiale e disponibile.
Consiglio di prenotare per tempo.
Graziella Atzori
03/06/2023
Locale veramente molto carino. Il cibo ottimo e il titolare e lo staff gentili e disponibili.
La cucina tradizionale di Bosa veramente curata e saporita.
Giovanni Menozzi
31/05/2023
Il locale è molto bello e i piatti della cucina locale scelti davvero ottimi.
Rosa Parini
02/07/2022
Conoscevo già questo locale ed oggi ho fatto tappa per pranzo... Arrivo verso le 14 ed i tavoli interni sono pieni... Quindi opto per un tavolo all'aperto... Temevo che con i 35 gradi esterni patissi il caldo invece il tavolino è in una piccola viuzza del centro storico riparato dalla calura e con il sottofondo del canto delle rondini che fanno il nido sotto gli archi della via.... Molto bucolico. Ordino il tris di antipasti. Ottimi!!! Camerieri gentili e proprietario cortese e attento... A presto
Alberto Bare
01/06/2023
Ambiente accogliente, personale gentile e molto disponibile. Cucina tipica sarda fatta come si deve
Valeria Notari
04/07/2022
Ristorante tipico con mura di pietra a vista. Il personale tutto - incluso il proprietario- ti accolgono con gentilezza e professionalità. La scelta del menu è ricca e offre piatti di mare e di terra con pietanze tipiche locali preparate benissimo. Anche la cantina è ben fornita. Il prezzo è adeguato alla qualità offerta. Consiglio di prenotare. Noi ci siamo andati due volte durante la vacanza e ci torneremo ancora.
Salvatore
23/06/2023
Cibo ottimo proprietario cordiale prezzi nella media come ristorante lo consiglio
Patrizia Ledda
04/07/2023
Una bella domenica. Consigliato da due ragazzi del posto, siamo stati accolti senza prenotazione. Il locale è molto bello col le volte in pietra. Pulito e accogliente. Premuroso e attento il personale a cominciare dal Proprietario che aggiunge al servizio qualche aneddoto su un misterioso cunicolo che dal locale avrebbe raggiunto (in tempi passati) il castello. Penne al ragu di granchi cozze e arselle, frittura mista con pesce fresco... Che fa la differenza.... Noi siamo stati molto bene.... Consigliato
Ambra Zappitelli
09/07/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante, in un tavolo posizionato nel vicolo adiacente e poco trafficato. Camerieri gentili e cortesi, ambiente ospitale e ben curato.
La nostra cena si è basata su menù di pesce principalmente: panadas (tipici sardi con carne), spaghetti con vongole e bottarga, mezze penne ai frutti di mare, frittura di pesce e seadas. Tutto veramente molto buono ed ad un ottimo prezzo.
Straconsigliato!
Ps.: l’unica nota un po’ negativa che abbiamo provato a contattarli telefonicamente nell’arco della giornata (ed era un giorno feriale di Luglio) senza ricevere una risposta. Ci siamo dovuti presentare personalmente alle 19, ad apertura del locale, per riuscire a trovare l’ultimo tavolo disponibile della serata.
Andrea Demuru
01/08/2022
Alla ricerca della "agliata di gattuccio" tipica di Bosa, abbiamo trovato questo piccolo localino, interno climatizzato, alcuni tavoli erano sul viottolo nel retro, dove c'era ombra e non troppo caldo. Personale gentile e accogliente, servizio molto veloce. Abbiamo mangiato come antipasto:
una "agliata", nonostante il nome l'ho trovata abbastanza delicata;
gamberetti con una salsetta ai ceci, rucola e pomodorini.
Come primo le trofie con crema di ricotta salata affumicata e bottarga, una piacevole scoperta. Porzioni abbondanti. Mezzo litro di vino bianco, della casa. 60€ circa. Consigliato