Raffaella Basilico
12/12/2022
Piccolo ristorante caratteristico, la sala è tutta in pietra. Ottimo ed attento il servizio. Si possono degustare piatti tipici di qualità. Noi abbiamo preso antipasto in due: tre fagottini ripieni di verdure. Poi spezzato di cinghiale con ratatouille di verdure (gustosissimo il sugo dello spezzato), porzione generosa e dei profumatissimi culargiones. I piatti erano ingentiliti da fiorellini e rametto di mirto. Ottimo il vino: ho chiesto un calice di rosso e mi sono affidata alla proposta sublime del cameriere. Me lo ha fatto assaggiare prima di riempire il bicchiere. Abbiamo concluso con caffè e mirto (questo offerto). Totale 63€ scontato a 60. Un pò alto il coperto 3€. Pranzo di grande soddisfazione!
Alessandro Crusco
09/04/2023
Bosa è un paese di mare, con una offerta dei locali prettamente di pesce. Avevamo però voglia di un menù che fosse anche di terra e questo ristorante ha entrambe le offerte. Posto nelle vie del Borgo antico, ha posti a sedere sia esterni che nella piccola sala interna molto caratteristica, sotto una volta in pietra. Il personale è affabile, illustra il menù e i piatti del giorno, consiglia il vino facendolo anche assaggiare. Abbiamo preso salumi e formaggi locali, i culurgiones con un ragù di cinghiale e le empanadas , ovviamente alla bosana, ma anche tonno fresco e ravioli di rana pescatrice. Tutto ben cucinato e presentato, materie prime freschissime. Con una bottiglia di vino rosso di qualità abbiamo pagato 35 euro/persona , in linea con il servizio e la qualità del cibo. Se siete a Bosa è consigliato.
Francesca Manconi
05/08/2022
Location dall'atmosfera suggestiva tra le vie del centro storico.
Staff cordiale, molto disponibile sia per domande che per anche solo due chiacchiere, vi faranno sentire di casa.
Il risotto alla parmigiana con pesto e gamberi crudi era strepitoso, servito con un bel calice di Giolzi, vino bianco di produzione locale consigliato dallo staff. E per concludere il tutto in bellezza, frutta secca pralinata e semifreddo al cioccolato bianco con coulisse di frutti di bosco.
Consiglio vivamente di fare tappa qui se vi trovate nei paraggi, esperienza da non perdere.
Stefania Tagliazucchi
10/09/2021
Arrivati per caso dopo una passeggiatina nei vicoli di Bosa, ci siamo fermati per pranzo posticino molto carino con i tavoli tra i vicoli molto suggestivo.
Appena letto il menù i prezzi ci sono sembrati un pochino sopra la media.
Il titolare, molto gentile ci ha proposto le specialità giornaliere dello Chef.
Abbiamo preso ravioli alla cernia e linguine all'astice, be' che dire una goduria per il palato.
Tutto molto fresco il sapore del mare arriva alla prima forchettata.
E per finire in bellezza un tiramisù della casa unico nel suo genere una vera delizia.
Il ragazzo che ci ha servito gentile professionale e sempre con un bel sorriso, ci ha consigliato anche un liquore al finocchietto che fanno soltanto a Bosa ed il loro è fatto proprio in casa da provare assolutamente, giusto equilibrio qualità prezzo.
Cinque stelle perche non posso dare di più.
Peccato che le foto non possano trasmettere il profumo e il sapore.
Consigliatissimo
Alessandro Onnis
22/02/2023
Ristorante consigliato dal B&B dove allogiamo. Proprietari disponibili nel trovarci un posticino. Si mangia benissimo... Polpo culurgiones fregola.. Tutto buono come a casa! Non propio economico.. Ma ci sta! Buona scelta di vini... Forse un po caruccia la bottiglia. Come per tutto il nostro soggiorno a fine serata ci viene offerto caffè e amaro. Ottimo il mirto bianco... Non sempre facile da Trovare di proprietà. Grazie
Silvia Bassanini
24/04/2023
Una cena deliziosa! Abbiamo gustato piatti di pesce della tradizione bosana. Ottimi gli antipasti e la fregola ai frutti di mare. Ottimo il vino che ci hanno consigliato. Il personale è molto gentile, simpatico e professionale. Il pesce freschissimo è valorizzato e cucinato molto bene. Ci ritorneremo!
Marco Crestani
24/06/2023
Ottima esperienza. Pesce fresco e buona cucina. Ci siamo fatti consigliare dal cameriere sia la pietanza del giorno sia il vino, ed ha fatto centro! Anche il servizio impeccabile. Consigliato!
Rosella Coraddu
01/05/2023
Lo consiglio....Locale intimo e curato con possibilità di consumare all'aperto. Personale e Titolare molto gentile ed accomodante. Abbiamo preso piatti sia di mare che di terra.Antipasto e fritto misto di pesce ottimi, io personalmente ho preso il filetto di manzo che ho trovato squisito. Un grazie a tutto lo staff per tutto.
Chiara Saponaro
11/09/2022
Ristorante tipico molto carino.
Abbiamo preso risotto con crema di parmigiano, pesto di rucola e gambero rosso, buono ma salatissimo.
Polpo fritto e culurgiones molto buoni.
Prezzo onesto per ciò che si mangia.
Camerieri disponibili e cordiali!
Angela Loi
16/04/2023
L’accoglienza calorosa è il perfetto contorno al menù vario con materia prima di ottima qualità. I piatti, di terra e di mare, sono un connubio ricercato e particolarmente indovinato tra modernità e tradizione. Consiglio questo ristorante certa che saprà accontentare ogni palato