Sluurpy > Ristoranti a Bosco Chiesanuova > Rifugio Monte Tomba

Recensioni di Rifugio Monte Tomba, Bosco Chiesanuova

Clicca per espandere
Roberto Mettifogo
05/04/2023
Rifugio montano tranquillo (specialmente dal lun al sab) a gestione famigliare con cucina casalinga tipica fatta in casa con prodotti locali di altissima qualità. Gli ingredienti sono genuini e mai pesanti. I dolci fatti da loro buonissimi. Il locale è sempre molto pulito. Posizione spettacolare dall’alba al tramonto e bellissimo punto per ammirare le stelle durante un uscita notturna.
luigia de antoni
15/04/2023
Fantastico rifugio nel cuore della Lessinia con terrazza vista Verona e Lago di Garda. Ottimo il servizio ristorazione a prezzi adeguati alla qualità dei prodotti offerti. Piatti abbondanti che identificano lo spirito del gestore. Possibilità di mangiare prodotti senza glutine con una scrupolosa attenzione alla contaminazione . Esperienza unica in una location da piccolo Tibet!!!!
M N “Wardog71”
23/05/2023
Mangiato molto bene e porzioni abbondanti dopo una bella passeggiata che ci aveva fatto venire fame. Bellissimo il panorama che si gode all’esterno! Sicuramente torneremo.
motoforniture verona
18/07/2023
Posto bellissimo con grande scelta di piatti tipici della Lessinia tutti buonissimi. E Panorama fantastico
Corrado Danieli
29/01/2023
Piccolo ed accogliente rifugio in cima al Monte Tomba. Propone una ottima cucina tipico locale con un menù interessante tutto da provare. Dal rifugio si gode di una bellissima vista panoramica sulla Lessinia. Ci si può salire a piedi dal passo del Branchetto o da Bocca di Selva.
Damiano S
25/06/2023
Cucina ottima, genuina, ben preparata e servita, alta qualità dei piatti e dei prodotti, gestori simpatici, sempre disponibile e cordiali. Da non perdere!!!
Michael Montalti
04/06/2023
Piatto eccezionale, l'unico posto che da alternative anche per celiaci, da provare assolutamente.
Roberto Lusente
13/02/2023
Andrea e Simonetta ottimi padroni di casa, luogo meraviglioso e gestito in modo superbo! Ti ritrovi in un luogo meraviglioso ed il tutto condito dalla loro professionalità, estrema gentilezza e tanta tantissima simpatia! Impareggiabili!!
Simona Oltean
29/01/2023
Ho mangiato molto bene e il servizio è rapido e cortese. C'era un "signore" che si lamentava del fatto che aveva prenotato, che voleva mangiare e che aspettava da tanto, (anche io avevo prenotato ma vedendo la situazione non mi sono lamentata e ho aspettato finché c'è né stato bisogno. ) Ma io dico è domenica, erano pieni di gente, la comprensione?? se avete fretta STATE A CASAAAA.
silla e pepe
11/12/2022
Il rifugio si trova sul Monte Tomba, al culmine di una bella salita che fa venire fame. Lo si raggiunge da diverse parti, noi venivamo da Podesteria. A pochi metri da un altro rifugio, pieno di gente e relativa confusione, basta fare 4 passi e ritrovarsi nella quiete. Abbiamo preso due primi, zuppa e piatto Cimbro con gnocchetti e ravioli. La zuppa un po' sapida per i miei gusti ma tutto buono. Con bevande e 2 caffè abbiamo speso 32 euro. Ambiente tipico di montagna con la storia del rifugio impressa sul tavolo di legno. Andrebbe un po' rimodernizzato per essere più competitivo con il vicino. La terrazza che spazia sui monti Lessini è il top nelle giornate estive. Bagno pulito e funzionale, per essere in montagna più che bene.
Erica Turella
26/12/2022
Piacevolmente sorpresi dalla cura e dell’ottimo sapore di tutti i piatti. Una cucina fortemente legata al territorio ed un ambiente molto famigliare. Lo raccomandiamo!
Nico
13/11/2022
Ricordo ancora la leggerezza degli gnocchi di ricotta, buoni, come mangiare aria, tornerei solo per quelli. I secondi di spezzatino BUONI. Unica pecca forse prezzi leggermente più alti che rispetto alla concorrenza. Bello il posto, un po isolato su una collina rialzata, siamo arrivati a piedi da San Giorgio, consiglio di fare tappa qui
Andrea Domi
18/07/2022
Ottima cucina e l’accoglienza dei gestori Andrea e Simonetta. Scoperto per caso in vacanza abbiamo gustato un’ottima cucina. Cena a base di piatti caratteristici del posto completamente fatti in casa. Ottimo lo spezzatino e la Lessinia, si vede tutta la passione della cuoca. Grazie per la bella serata in questo ambiente così accogliente. Se passeremo di li torneremo di sicuro. Andrea e Giulia.
Lino Marchiori
15/05/2023
Solo lodi per tutto. Adorabile il locale e stupendo l’ambiente circostante. Cibo genuino e buonissimo. Personale cortese. Ci ritornerò sicuramente. Possibilità di mangiare all’esterno godendo un bellissimo panorama ed una temperatura perfetta per il periodo (Verona 37 gradi,al rifugio circa 25). Aggiungo che noi abbiamo mangiato solo un primo (bella porzione abbondante) ma ci sono dei secondi piatti molto invitanti e sicuramente buoni. Come promesso ci sono ritornato. I gradi oggi (29 settembre) quassù sono 5,a Verona 19. Sempre più soddisfatto.
Stefano
05/11/2022
Caratteristico, piccolo, piacevole. Personale cortese. Servizio veloce. Pranzato bene con portate abbondanti oltre che servire piacevoli piatti della cucina tradizionale. Rapporto qualità/quantità/prezzo abbastanza onesto.
Maura Zacchè
28/02/2022
Rifugio delizioso e molto accogliente. Un vero angolo di paradiso! Piatti ottimi, abbondanti e curati. Primi spettacolari: ottimi tortelli di cervo, cosí come la zuppa di cipolla e gli gnocchi di malga. Non da meno la polenta con funghi e formaggio e quella con lo spezzatino. Dolci super! Molto carine e gentili le titolari, davvero disponibili con la clientela. Torneremo di sicuro e consigliamo vivamente a tutti di sperimentare il rifugio!
Pizza Gnocchi di malga Tagliere Spezzatini Pizza ai cereali Tonno cipollina Arrosto Polenta con funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni