Sluurpy > Ristoranti a Bovisio Masciago > Mamamirò

Recensioni di Mamamirò, Bovisio Masciago

Clicca per espandere
fabiano botta
22/04/2023
Abbiamo mangiato un paio di mesi di cena e ci siamo trovati benissimo. Cibo ottimo e servizio eccellente. Location spaziosa e facile da raggiungere, in una posizione non affollatissima. Abbiamo mangiato sia primi che pizze entrambi molto buoni compreso i dolci, i miei figli hanno apprezzato anche loro. Presente una piccola area giochi per bimbi piccoli molto utile per le famiglie. Consigliatissimo!!!
Marco Bianchi
26/02/2023
Ristorante Romano, una novità in zona. Piatti sinceri della tradizione, forse da migliorare un po' il servizio, un po' frettoloso nonostante il locale non fosse pieno di clienti. (Ho mangiato la coda alla vaccinara avrei trovato giusto ricevere le salviettine per le mani e un piattino per le ossa) Nel complesso comunque il cibo vale la pena e il posto ha davvero molti coperti, quindi ci si può andare anche con una compagnia di amici
dina mancini
21/03/2023
Il posto è molto bello, la tavola si presenta bene, il personale è molto gentile, un menù semplice ma che rappresenta la cucina romana in modo eccellente, le porzioni sono generose , stasera ho optato per la tagliata mentre i miei amici hanno preferito i primi , buona e gustosa con il tocco insolito che non mi aspettavo ma molto gradito. Dolci della casa che io apprezzo sempre tantissimo. Consiglio vivamente.
Cry Mirabella
02/04/2023
Siamo appena stati per il pranzo della domenica, ottimo ristorante con cucina romana, piatti ottimi e super abbondanti, locale molto grande con area bimbi, camerieri gentili e professionali, torneremo sicuramente anche per assaggiare la pizza.
Georgiana Samson
26/04/2023
Ristorante Romano molto ampio, accogliente e luminoso. Abbiamo ordinato una carbonara ed una amatriciana, che erano molto squisite! Il titolare e tutto lo staff molto cordiale, servizio rapidissimo e sono di una simpatia che si incontra raramente! Ci torneremo di sicuro, molto presto!
Carlo Avossa
19/11/2022
Per essere una startup, se la cava decisamente bene. Il ristorante Mamamirò, aperto approssimativamente alla fine dell'estate 2022, offre una cucina tradizionale romanesca coi controfiocchi. E con il valore aggiunto di essere una rarità: nella zona non vi sono altri ristoranti tipici laziali. Forse la macchina del servizio ai tavoli è ancora un pochino in rodaggio, tuttavia il personale appare competente, gentile e premuroso. Il punto forte più notevole del ristorante si trova in cucina: gli chef adoperano materie prime di qualità, spesso provenienti dal Lazio, per preparazioni tradizionali come i carciofi alla romanesca o alla giudia (qui chiamati "alla Giuda", eccellenti), o i supplì, o la coratella. Tra i primi campeggia una sontuosa amatriciana, e poi puoi scegliere tra carbonara, cacio e pepe, sugo alla vaccinara, gricia; peccato per l'indisponibilità della pajata. Tra i secondi emergono la coda alla vaccinara e un sublime abbacchio impanato. Simpatica l'offerta di una focaccia semplice e gustosa nell'attesa delle prime portate. Sarebbe stato interessante abbinare ai cibi un vino laziale, per testare la teoria secondo la quale i migliori abbinamenti sono quelli tra le pietanze e i vini del territorio dal quale esse hanno origine. Non abbiamo trovato un vino del Lazio, ma la carta dei vini è comunque ampia e di qualità. I prezzi sono un po' alti, ma la grande qualità dei cibi li giustifica.
Massimo Squaiella
15/04/2023
Posto stupendo e personale fantastico. Cibo alla romana faveramente eccezzionale . Consiglio a tutti. Personale davvero simpatico e gentile
simona simmy
19/04/2023
Diverse pizze, distinte bianche o rosse, non molta scelta, ma quelle che ci sono sul menù, sono stuzzicanti. Ho preso una bufala 12€. Impasto buono, nonostante odio il cornicione grande, questo era morbido come se si sciogliesse in bocca, buonissimo! Ambiente piacevole, presente un'area bimbi con percorso palline, arrampicata e scivoli. È tutto gommoso. Camerieri veloci.
Q Max
15/03/2023
Non è facile trovare un buon ristorante di cucina romanesca a Milano, figuriamoci in Brianza. Sono rimasto impressionato positivamente da questo locale. La cucina è molto interessante, e molto vicina alla tipica romanesca. Materie prime veramente di qualità. Ci sono alcune leggere variazioni ad "alleggerire", come ad esempio i carciofi alla giudia, senza la doppia frittura, per cui col loro colore naturale anziché bronzo, ma ci può stare. Ottimi i primi che abbiamo provato, carbonara (col guanciale leggermente più croccante sarebbe ancora meglio) e soprattutto la cacio e pepe, che non è facile trovare buona nemmeno al Testaccio. Tiramisù spaziale. Un consiglio per la cucina, procuratevi i tonnarelli. Locale molto grande con area bimbi, per cui non è certo un posto per una cenetta romantica. Purtroppo però i prezzi sono secondo me troppo elevati, 12 euro per le puntarelle, o 16 euro per un primo sono veramente fuori luogo in considerazione della tipologia di ristorante e della posizione geografica, per i prezzi siamo veramente al livello di quelli che considero i due migliori ristoranti di cucina romana nel centro di Milano, ma con ambienti di classe nettamente superiore. Giudizio comunque positivo.
Giovanni Runca
24/12/2022
Bella location ! Ottimo cibo ! Ti sembra di cenare a casa in famiglia . Ale è un ottimo padrone di casa !
Amelia Mazilu
07/01/2023
Carbonara, filetto al peppe verde e cicoria... tutto buonissimo.. 👌 ho anche dimenticato di fare foto quando ho visto i piatti... complimenti! Il locale e bello e pulito, lo staff gentile e attento. Torneremo..
Dawid Wierzbicki
18/02/2023
Bel posto un po' strano il servizio in quanto eravamo in 4 e uno ha ordinato il secondo e gli altri il primo, non ci è neanche stato chiesto se il secondo lo volevamo insieme ai primi o aspettavamo ma hanno portato prima il il secondo poi i primi. Poi la prima volta hanno chiesto se l'acqua la volevamo fresca o temperatura ambiente e la seconda volta che riordinavamo l'acqua hanno fatto un po' come volevano ma vabbè. Rimasto deluso dalla cacio e pepe che praticamente ho mangiato dei spaghetti al pepe perché pecorino proprio manco in lontananza si sentiva sia nel gusto e manco nel profumo. Poi per assaggiare abbiamo preso una pizza per curiositá, ed essendo un ristorante romano non me lo aspettavo ma la pizza ne vale veramente la pena mangiare molto buona. Pizza e non pinsa romana.
Gabriele Marinoni
29/05/2023
Location elegante ma a parte le colonne, de Roma poco come atmosfera e come musica, le quattro stelle le do solo per l’ottimo cibo romano di vera qualità’. Purtroppo l’unica ragazza cameriera in sala NON è’ adatta al locale, un ristorante con questi prezzi dovrebbe avere qualcuno in sala di più pastoso.
Veronica
30/01/2023
Sono stata a cena in questo ristorante e ne sono rimasta molto soddisfatta sia del servizio del personale che delle pietanze, in particolare ottima Cacio e Pepe e il filetto al pepe verde! Prezzi onesti e qualità eccellente! Consiglio vivamente a tutti di andarci perché sembra veramente di essere a Roma, oltre che per la cucina anche per l'arredamento, quattro stelle solo perché manca il Colosseo! Ci tornerò sicuramente. Veronica
Pizza Torta Pesce Pollo allo spiedo Gamberetti sale e pepe Aperitivo Fritto misto California maki Salame piccante zola Lasagne Cocktail Pinsa Uramaky Pasticcini Grigliata Pizza bufala e pomodorini Cannoncini alla crema Sushi Picanha Salatini Spaghetti di soia Cotoletta Pesce misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni