Sulle rive del Bacchiglione questa tradizionale trattoria può allietare i cicloturisti. Piatti semplici, genuini. Conduzione famigliare. Gentili ed ospitali. Da provare
Elisabetta Azzaro
28/05/2023
Posto semplice, cibo di qualità
Facile il parcheggio
Gentilezza e ospitalità
Rapporto qualità prezzo ottimo
Ho mangiato un risotto al nero di seppia squisito
Da ripetere.
Cristian Borella
22/01/2023
Cucina semplice e genuina, onesti sui prezzi e buon servizio.. non aspettatevi grandi cose del dipo manicaretti e piatti elaborati, comunque nel suo merita.. consiglio i dolci;)
Thomas Argenti
07/12/2022
Per uno come me nato e cresciuto in "osteria" ha il sapore di casa....quella da bambino.... I profumi ecc ti rimandano indietro nel tempo. Cucina tipica nostrana ...vecchia maniera e di casa ...trippe...bolliti ... risotti ecc... Come una volta. Porzioni un po' meno caserecce ma più che dignitose. Locale senza tante pretese ma l'aria che si respira da leggerezza e tranquillità. Conto equilibrato in base alle esigenze. Forse da rivedere un attimo l'aspetto del servizio al tavolo. Una persona in più non guasterebbe nell'ora di punta. Su prenotazione il top.
Vit Dit
13/06/2020
Trattoria storica gestita da molti anni dalla cortesia dei titolari,piatti di cucina locale buonissimi baccalà bianco speciale ottimo vino alla spina. Cibo genuino fresco e di casa,qualità prezzo innegabile.
Paola Piron
21/05/2023
Luogo storico, perfetto per pranzi e cene. Cibo molto buono e personale gentile
Alessandro Bernasconi “Berni”
14/06/2023
Menù fisso a mezzogiorno buono pulito semplice veloce.
Giulio Panza
22/01/2022
Trattoria casalinga, si mangia discretamente, il pure che ho mangiato era di patate nn già preparato.....locale pulito e personale professionale...
Wik Kort
18/02/2023
Menu fisso 13 €.
Un locale bene messo.
Personale amabile
Evelin Rogna
14/10/2017
Ottimo...personale accogliente e preparato...sempre ottimi piatti. Risotto ai fegatini...piatto da 10.