Luis Alves
10/04/2023
Siamo stati qui la cena del giorno di Pasqua. Indecisi su dove andare abbiamo fatto un giro su The Fork e abbiamo trovato questo ristorante. Scelta azzeccata. Personale di sala super attento e disponibile. Lo Chef Simone Mungari si è presentato e ha gentilmente servito alcuni piatti spiegando in maniera eccelsa la loro preparazione. La location e l'atmosfera ha reso il menù ancora più piacevole. Ci torneremo sicuramente.
Anna Tibaldi
18/07/2022
Personale gentile e disponibile!
Cucina ottima,tutto perfetto!
Location accogliente,elegante e intima!
Consigliatissimo!
Rosaria Menniti
08/01/2023
Locale situato nel centro storico di Pollenzo. Ambiente accogliente e curato. Tutto perfetto dall'antipasto al dolce. Alta qualità delle materie prime, ottima carta dei vini, menu' vario. Gentilezza e attenzione del personale. Locale selezionato dalla guida MICHELIN.
Ottima la dadolata di carne cruda con prosciutto di vitello, la carne da Re, lo stracotto di vitella al Vermouth, delizioso il Tistot panna cotta con nocciole in tre consistenze. Complimenti
Stefano Salvano
26/06/2022
Una bella riconferma.
Sono tornato qui perché ero stato benissimo; con l'occasione del cambio nome ho voluto riprovare la loro cucina.
Non solo si è confermata, ma ha superato le aspettative.
Menù vario e bilanciato con ottime proposte di antipasti, primi, secondi e dolci.
Carta dei vini ottima, non troppe etichette, ma di qualità.
il personale è gentile, discreto, preparato e cordiale.
Ho cenato sotto il "portico" in una atmosfera tranquilla e riservata.
Il tocco di qualità sono l'entrée e il pre-dessert. Una bella sorpresa.
Che dire: bravi, bravissimi tutti.
Consiglio assolutamente.
STEFANIA SALVATORE
09/07/2023
Un'esperienza sempre unica e fantastica, legata dall'emozione del nostro matrimonio, è diventato il nostro posto fisso tutti gli anni per festeggiare l'anniversario e ci stupiamo ed emozionante sempre di più dai piatti presentati alla cordialità e professionalità dello staff. Ci sentiamo sempre a casa❤️ Top
Veruska C.
18/10/2022
Una bella atmosfera, personale attento, scrupoloso, gentile, posto eccellente e cibo di qualità. Un ottimo ristorante assolutamente da visitare in queste zone.
Bravi davvero!
Ale Sacco
07/01/2023
Non è la prima volta che mangiamo cena alle Scuderie e so che vado sul sicuro, ma stasera vi siete superati! Bravi!
D102564 REALEMUTUA
02/06/2022
In una calda giornata di giugno ho scoperto questo locale. Cucina piemontese abbinata a un tocco raffinato di mano giapponese.Ci sono i plin piemontesi della tradizione, ma anche i ravioli di coniglio al te jasmin; la battuta di carne cruda, ma anche le verdure alla tempura. L'ambiente che circonda il locale e' Savoia, dal castello , alla chiesa in stile gotico romanico ed il locale si trova nelle scuderie. La tranquillita' che si vive e' Zen....
Qui Piemonte e Giappone s' incontrano non solo nel buon cibo.
Luca Nencini
28/03/2023
Bel posto e con una bella atmosfera. I piatti come si vedono anche dalle foto degli altri clienti sono belli e gustosi, anche se personalmente non ho capitola portata con il filetto di maiale, ma sono gusti. La cosa che, a mio modesto parere ha stonato, è stata la proposta di una bollicina durante l'entrèe. Non era chiarissimo se fosse d'accompagnamento o da pagare (come è risultato dopo) separatamente. Questo perchè, seppur sia stata proposta una buona bottiglia, una persona sapendo di pagare ha anche il piacere di scegliere dall'offerta.
Simone Baglio
10/04/2022
Cucina eccellente e attenta ai dettagli. Il locale è un ambiente molto intimo e adatto a cene romantiche. La qualità delle portate è altissima. L'unica pecca che posso personalmente contestare, a fronte soprattutto di un costo decisamente elevato delle pietanze, sono le porzioni, davvero minime. La carne da re davvero strepitosa, ma un contorno di verdure un po' più abbondante sarebbe apprezzato. Panna cotta da menzionare, forse la più buona che abbia mai assaggiato.