Francesca Orlandini
25/03/2023
Arrivati senza particolari aspettative, questa trattoria ci ha stupito in maniera particolarmente positiva. Ambiente spartano, personale molto cordiale e disponibile, piatti tipici realizzati con prodotti di primissima qualità (carne cruda eccellente, così come gli gnocchi al blu di bufala e il coniglio). Peccato non aver avuto spazio per assaggiare i dolci. Il tutto a prezzi assolutamente moderati.
Alejandra García
11/12/2022
Posticino da ritornare. Accoglienza eccellente, piatti potenti di sapore. Consigliati primo tajarin al ragù di salsiccia di Bra e secondo coniglio alle castagne. Antipasti Buoniii :)
Súper recomendado
Giorgia Schiavone
01/05/2023
Locale carino e accogliente, personale disponibile e gentile.
Il cibo buono e porzioni giuste.
I crudi Bradesi veramente freschi e di qualità.
Consigliatissimo.
claudio botta
15/12/2022
Bella osteria in un vicoletto della città, cibo ottimo sfizioso e ben preparato. Buona la selezione dei vini servizio preciso e puntuale. La cipolla con taleggio e salsiccia era ottima
Davide Posenato
09/10/2022
Un posticino davvero interessante. Il locale è molto accogliente, e appena varcata la soglia i profumi della cucina generano una buona dose di acquolina. Il menù, con poche ma precise portate, è come piace a me. Servizio impeccabile, e conto allineato alla qualità delle materie prime e del livello della cucina. Da provare!
Eleonora V.
20/10/2022
Consigliati dalla nostra host, abbiamo scelto La Gallinaccia per una cena informale durante la Fiera del Tartufo.
Accogliente e sinceramente autentico, nonostante la centralità nella cittadina turistica di Bra, l’impressione è stata subito ottima.
Un antipasto piemontese diviso in due con vitello tonnato, battuta, brandacujun, lingua con bagnetto verde e insalata russa ha placato la prima fame. A seguire poi tagliolini ai funghi (mannaggia la panna, che peccato) con ottimi porcini e un ottimo stracotto.
Vino onesto, niente in carta di eccezionale ma tutte buone bottiglie.
Prezzi davvero onesti.
Massimo Nappi
18/09/2022
Cena del 18/09/2022.
Posizione centrale, ambiente piacevolmente spartano (tipico della trattoria), tavoli adeguatamente distanziati e buon comfort acustico.
Menù tipico piemontese che ci ha soddisfatti (antipasto misto, tajarin con ragù di salsiccia di Bra e tagliatelle integrali ai porcini le nostre ordinazioni ) pane tipico ed olio di qualità (di olive taggiasche).
Carta dei vini non molto fornita ed orientata perlopiù sui rossi; possibilità di ordinare mezze bottiglie e calici.
Servizio rapido e cortese.
Conto non basso ma tutto sommato adeguato.
Voto: 8,5
Gilberto Fontana
26/02/2023
Tappa d'obbligo a Bra. Gentilissimi, pronti e professionali. Un posto molto piacevole, dove gustare piatti della tradizione accompagnati da ottimo vino e tanta cortesia. Ci è stato dato modo di cenare ed apprezzarne la cucina nonostante fosse sabato sera e fosse tutto riservato. Mensione d'onore al brandacujun. Più che consigliato.
Gianluca Salerni
25/01/2023
Trattoria altamente consigliata; Partendo dal cibo, ottimo su tutti gli aspetti, al servizio, personale attento, amichevole e cortese, della serie ci si sente come a casa!
Cris Ciairina
24/04/2023
Prima cosa da sapere....prenotate, se riuscirete a trovare un posto libero allora potete gustarvi un'ottimo cibo.
Per quanto mi riguarda lumache e brasato ottime.
Prezzi assolutamente onesti.
Se passate da Bra secondo me è una tappa quasi obbligata.