Alberto M.
03/11/2019
Cibo molto molto buono. I panini sono ripieni di ottime prelibatezze locali e tradizionali. Da ritornare. Unica nota negativa: non accettano il bancomat.
Ester Esther
21/07/2019
Atmosfera d'altri tempi ,ottima cucina abbiamo preso coda alla vaccinara e trippa con pecorino e menta con dei panini fragranti , mi sembrava di mangiare quelli che preparava mia madre. Il posto suggestivo tra le viuzze del borgo medioevale intorno al castello Odescalchi
Francesco De Scisciolo
30/08/2020
Qualcosa di diverso
Ottimo panini pane croccante e sughi divini con scelte varie che variano spesso e tipici. Posizionato in un ottima cornice vicino la chiesa di santo stefano in un borgo medievale e caratteristico.
Prezzi ottimi panini 5/6 euro e carichi de sugo
Vincenzo Petronio
01/12/2017
Locale piccolissimo e spartano dove mangiare una ciriola romana ripiena di bontà. Ovviamente è un posto pensato per mangiare al volo, senza troppe pretese sul servizio e l'arredamento, ma ne vale la pena.
I prezzi sono bassi, circa 5/6€ a panino.
Giulia Valeriani
06/12/2019
Panini super! Ampia scelta di farcitura di panini con menù tipico locale e non! La proprietaria molto gentile e premurosa! Ambiente accogliente e intimo con vista sul castello!
Annarita Amato
05/05/2021
Lacale casareccio, ambiente familiare ottimi panini anche dopo la chiusura per il covid. Ottimo il tracciamento e la sanificazione dei commensali e dei locali. Prezzi modici. Super consigliato
Alessandro Galli
04/09/2016
Se siete curiosi e amate le novità e cose fuori dalla norma venire qui. Servizio casereccio ed essenziale ma la signora è simpatica e sincera. Se dovrete aspettare l'attesa sarà ricompensata.
Non sono semplici panini, sarà come mangiare in una trattoria.
Io ho provato la coda alla vaccinara e l'amatriciana.....buonissimi!
Hanno anche versioni più leggere, vegetariane con le verdure.
Si vede che è tutto'fresco' .
Ripeto, se siete li vicino andateci!
Claudio Sanfilippo ph
10/05/2018
Un piccolo ristorante O forse giusto chiamarlo paninoteca O forse è giusto chiamarlo la dove lavora una chef capace di stupire sia quella simpatia e la cultura che dimostra in ogni cosa che dice sia Ovviamente con i piatti molto semplici ma anche molto elaborati che porta a tavola a prezzi direi quasi inesistenti personalmente ho conosciuto per caso questo posto ma è stato amore a prima vista
Luisa
17/08/2018
Bontà infinita in buonissimi panini fragranti e croccanti. La proprietaria è disponibilissima, alla mano e simpatica non capisco le lamentele di altri clienti? Avrete sbagliato posto. Qui si mangiano panini strepitosi con trippa, polpette, broccolo e salsiccia, spezzatino e tanto tanto altro. Solo prodotti freschi e di qualità
Federica
02/06/2019
Posto spartanissimo, gestito da una signora che ne fa da matrona, una signora rapida e genuina, che sa quel che fa. Il pane delle ciriole è morbido dentro e fragrante all'esterno, farcito con piatti della tradizione, spesso anche complessi. Sicuramente consiglio quello con il ragù e quello con la trippa, da provare però anche arrosto o polpette. Situtato proprio sotto al Castello, pochi posti e spazio ristretto.