Sluurpy > Ristoranti a Braies > Rossalm

Recensioni di Rossalm, Braies

Clicca per espandere
pinko pallo
25/08/2022
Il voto é per la location. Non ho mangiato. Posto letteralmente incantevole. Ci si arriva o da Ponticello tramite una lunga strada bianca o tramite altri sentieri che partono da Ponticello (ma più ripidi della strada bianca e non arrivano alla malga ma a Campo Cavallo). Oppure tramite il sentiero 3 da Prato piazza (più tecnico).
carlo venturi
13/08/2022
Lungo il sentiero che da Prato Piazza costeggia la Croda Rossa d'Ampezzo, piccola malga isolata sulla via per la forcella Cocodain. Nel corso del tempo si è ampliata l'offerta di cucina con piatti caldi. In splendida posizione. I ragazzi giovanissimi si dilettano con ready made alpini.
Simona
03/09/2022
Esperienza indimenticabile! Hebs , il gestore, simpaticissimo e gentilissimo! Ottima la grappa che ci ha offerto! Da non perdere i canederli fatti da loro e i dolci!
Roberto Deporzi
31/07/2022
Sono undici anni che veniamo in questa valle e non avevamo mai avuto il piacere di raggiungere questa malga, che dire un paradiso,andateci e non vi pentirete del quadro naturale che si scruta da qui... Si mangia benissimo
Gianluca Crociara
13/09/2021
Partiti dal' lago di Braies, siamo arrivati alla Malga, lungo un percorso di 2 ore impegnativo (per chi non è allenato come noi) ma molto suggestivo, li abbiamo trovato gestori cordiali, gentili e molto simpatici, ottima cucina tipica con portate abbondanti e di ottima qualità, il tutto contornato da musica tipica dal vivo!!! Esperienza bellissima di sicuro torneremo!
Sara Lazzari
26/05/2022
Peccato fosse chiusa, uno spettacolo meraviglioso!! La Croda Rossa D'Ampezzo si mostra maestosa in tutta la sua grandezza. Noi poi abbiamo proseguito verso il Sasso Rosso di Braies- Cima Campo Cavallo
Claudio Pizzoli
12/10/2019
Punto di arrivo ma anche di partenza x molte altre mete, ti accoglie con allegria e come dice Heps si è veramente a MEZZO PASSO DAL CIELO! La cordialità e l'ottima cucina sono una Stella in questo paradiso immerso nel firmamento della natura. Vale la pena raggiungerla.
Claudio Zordan
22/06/2018
Splendida malga ristorante ubicata in una piccola conca al cospetto della meravigliosa Kleine Gaisl (Croda Rossa Pitzora). Ideale per ristorarsi dopo la fatica del cammino. Qualità dei piatti in linea con i rifugi anche se nella media complessivamente. Cortesia da parte del personale
Davide Trolese
31/10/2022
La camminata impegnativa . Arrivati al rifugio l'accoglienza ottima.
Giorgi Maurizio “Maurizio”
14/07/2021
Splendida malga immersa in un paradiso . Ben gestita .Personale simpatico e cordiale. Ho trascorso una splendida giornata in assoluta tranquillità.
Polenta ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni