Sempre accogliente e pulito. Cibo di ottima qualità e massima attenzione alle normative covid.
Daniela Chignoli
12/07/2021
Locale grande che garantisce la giusta distanza di sicurezza tra un tavolo e l'altro, ma senza atmosfera e personalità.
Mangiare buono, con alcune proposte anche innovative. Essendo un all you Can eat le porzioni dei cibi cotti sono esagerate, come le dimensioni degli uramaki.
Servizio veloce.
Prezzi onesti, soprattutto se si va in pausa lavoro.
Roby Cave
17/08/2021
Particolare il sushi di crudo e melone (+ riso).
Locale ampio; parcheggio limitato.
Ostriche insulse.
Sushi buono.
(Ma c’è di meglio come rapporto qualità/prezzo)
Stefania Petruccelli
30/08/2021
Che dire.... Di posti all you can eat ne giriamo e devo dire che lo consigliamo!!!! Pesce freschissimo e di buona qualità, prepazione e servizio top!!!! La prossima volta che torneremo a Leolandia ci fermeremo di sicuro
Matteo Baggi
28/02/2021
Ci son stato solo 3 VV . Quest'ultima a pranzo il sabato. Prenotato e chiesto il seggiolino bambina. Nn ne avevano uno a disposizione poi l han trovato. Passa tempo prima di ordinare e molto più tempo , circa 45 Min , per il primo piatto che arriva . Piatti poco curati , se nn x nulla come da foto, camerieri molto presi x cui assenti . Ci siamo alzati non x aver finito ma per finita pazienza
I due ragazzi in parte arrivati prima di noi si lamentavano ancora del nn arrivo dei piatti... Locale pulito e con norme rispettate . Qualità medio bassa .
Angelica C.
31/12/2020
È un all you can it con prezzi accessibili e con menú ridotto rispetto a un tempo. Prima del covid-19 c'era, oltre il servizio al tavolo con ampia scelta nel menù, anche il buffet.
Settimana scorsa sono andata con una mia amica e c'è stato qualche malinteso per l'ordinazione, infatti abbiamo atteso un po' di più rispetto al previsto, comunque si è risolto ed era tutto buono.
Davide Viscusi
24/08/2021
Pessimo servizio pessima qualità. Difficilmente si vede un posto peggiore. Oltretutto hanno deciso di aderire alla discriminazione di consumo, ai danni di chi non vuole usare i prodotti di Pfizer e company
Giorgia
15/05/2021
Il proprietario sempre disponibile a risolvere le richieste della clientela, cibo fresco, camerieri sorridenti nonostante la mascherina... TOP !!