paola novelli
24/03/2023
Ottimo cibo, ambiente curato e molto raffinato, posto perfetto per una cena di rappresentanza
Eros Scundi
02/04/2023
cibo eccezionale, qualità alta e porzioni tutt'altro che scarse. Le signore che ci hanno servito sono gentilissime e anche lo chef è molto cordiale. Ambiente accogliente e per niente rumoroso.Abbiamo trascorso una piacevolissima serata , gustato piatti non banali e molto buoni ad un prezzo che ritengo più che onesto per la qualità offerta
Lorenzo Stringa
04/10/2021
Locale accogliente e proprietari molto disponibili e gentili. I piatti ordinati erano tutti molto buoni.
ilaria aroldi
07/03/2023
Dall'accoglienza alla cura amore ed attenzione nel servizio e nella qualità del cibo ed impiattamento
Il cuore ed il palato ringraziano per la meravigliosa serata
Complimenti famiglia Puccini
Omar Zanetti
20/03/2019
Cerco un ristorante nuovo per festeggiare la mia prima festa del papà e mi balza all'occhio il nome "Il Lorenzaccio", intuendo potesse centrare qualcosa con la Toscana, terra che amo, con piacere appuro che l'intuizione è stata azzeccata! Beh, che dire? Ci troviamo a Brescia 2,ma dei fusilloni al Cervo così buoni nemmeno a Firenze si mangiano!! Salumi e sott'oli apprezzatissimi, secondi di carne realizzati egregiamente. Per non parlare del servizio, come sentirsi a casa dai "nonni". Disponibili e gentili!!! Scelta azzeccata!!!!!
Veronica Vezzani “MyMorningTravelGuide”
20/10/2022
Cena tranquilla in locale sotrico molto accogliente e dall'atmosfera famigliare. Abbiamo mangiato davvero molo bene. Il menù è tipico fiorentino ma ci sono tanti fuori menù che lo rendono anche più interessante. La conduzione è famigliare e attenta ai dettagli.
Gaia Di Dorotea
15/11/2022
Un’esperienza piacevole e divertente dall’inizio alla fine. Un viaggio nella tradizione familiare di lunga data e nell’esperienza della cucina dei due coniugi, Mauro e Alba. Una cena di porzioni e sapori perfetti. Una chicca va al proprietario (e cuoco delle portate principali), Mauro, un uomo simpatico, allegro, di compagnia e spensierato; onore anche alla sua consorte Alba che prepara dei dolci da capogiro (in tutti i sensi!).
Un consiglio a tutti, non cucinate a casaccio, andate al Lorenzaccio!
Daniele Maimone
19/07/2022
Ottima locations, intima e accogliente , personale molto professionale e gentile! Cena di carne semplicemente deliziosa, preparata minuziosamente e molto equilibrata! Carne di primissima scelta!prezzo nella media! Lo Consiglio vivamente!
Stefano Motta
29/05/2019
Ottimo tutto squisito...di buon livello consiglio la prenotazione
Stefano
24/12/2021
Locale situato in centro a Brescia, dall'esterno devo dire che non mi avrebbe attirato, ma essendo stato inviato ci sono entrato. Sono subito stato accolto con cordialità. Prodotti di qualità con impiattamento veramente ottimo.
Carta vini ottima.
Complimenti
donatella rovaris
24/07/2022
Che dire è il numero 1...piatti sempre perfetti, i sapori si distinguono, qualità eccellente! Da non perdere! Il grande chef Mauro è imparagonabile
andrea mombelli
14/01/2020
Pietanze cotte perfettamente e di qualità. Abbiamo gustato risotto e carne e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. L'ambiente è intimo e raffinato ed i biscottini di frolla serviti con il caffè sono eccezionali.
antonio
09/04/2019
Ottimo Ristorante con specialità toscane. Pietanze gustose, persino il filetto di Orata è stato spinato...i dettagli fanno la differenza!!!!
mauro maranta
13/01/2019
Ottimo locale per una serata intima!!!
Antonella Mutti
20/07/2018
Location molto elegante ed accogliente con tavoli sistemati con stile. Perfetto il tovagliato e la disposizione generale. I piatti offerti sono di rara bontà. La famiglia Puccini e collaboratori hanno dimostrato una disponibilità ricca di cortesia e professionalità. Una giornata che ricorderò per sempre
Paolo Gallo
24/06/2018
Un risotorante da provare assolutamente. Il cibo sempre fresco e cucinato alla perfezione. Piatti della tradizione ed anche "fuori casa" vedi le puntarelle, vere e fatte come si fanno a Roma. Prezzi allineati all'alta qualità del locale.