Maria Angela Romeo
14/08/2021
INCREDIBILE!! Che bella sorpresa, la cena migliore di sempre.
Prenotato all’ultimo momento in ritorno da Milano, probabilmente quando tutti gli altri locali sarebbero stati chiusi.
Il proprietario è il cuoco, davvero simpatico, gioioso, competente e attento a qualsiasi necessità (uno dei commensali avendo intolleranze particolari ha chiesto l’impensabile… e il risotto era comunque eccezionale).
Ingredienti freschi e gustosissimi.
Una cena ottima , sarà tappa fissa da ora in avanti. A presto!!
Guido Politi
13/11/2022
Per sbaglio, non per caso o per scelta. Poi trovi tutto quello che cerchi. Sapori che rimangono impressi, non da tutti. Un salto nel passato con grande peso nel presente. Sapori che rimangono impressi, non per tutti. Io ci torno.
Di sicuro.
Bravi.
Paolo GP Gualdi
29/09/2018
A Sant’Eufemia, vicino al Museo Mille Miglia, si scopre un ristorante intimo, ben curato e cordialità al top. Menù particolare alla ricerca della qualità, degustazione formaggi di ogni genere per me la fa da padrone, da provare. Prezzi giusti per la qualità dei prodotti.
La katouche Diop
27/12/2021
questo è il mio ristorante preferito, l'ambiente è sereno per un tête-à-tête, il cibo è raffinato e la parte migliore è il cuoco super gentile
Dajana Marku
13/10/2021
Mai trovata meglio in un ristorante, ci hanno trattato con i guanti.
Per non parlare de cibo!! Tutto ottimo: dal drink di benvenuto al dolce.
Allego la foto della mia faraona con la senape .. una bomba!
Inviterò tutti quelli che conosco a passare da voi! Grazie
Veronica Neri
25/03/2018
Bel ristorante,pietanze prelibate ottima qualità; piatti tradizionali ma ricercati...abbinamenti sorprendenti...conto adeguato a quello che si mangia. Personale squisito e cuoco oltre che bravo molto simpatico. Da tornarci sicuramente
Nicola Morandi
13/11/2021
Piccolo ristorantino che offre cucina tradizionale. Antipasti abbondanti vari e gustosi molto apprezzati, un po' meno il risotto.
Giulia Mancini
15/01/2023
L’Hosteria merita 5 stelle solo per la simpatia dello chef (un Fiore proprio) !! Piatti ottimi e preparato tutto al momento. Consiglio, se si vuole assaporare veramente i piatti di andare durante la settimana poiché durante il weekend c’è un po’ più d’attesa.
STEFANO ROSSI
19/12/2016
Ottima cucina qualità della materia prima indiscussa personale cordiale e compete ambiente gradevole.... che altro dire? Da provare !
Vor VZakone
02/12/2017
Ottima osteria. Ci si sente coccolati sin dall’ingresso. I proprietari adorano il proprio lavoro e anche i loro clienti. Fantastico.
Complimenti
David Stucin
24/07/2022
3 stelle Michelin.....lo Chêf super simpatico,super preparato, piatti veramente buoni genuini tutto fatto al momento! E che dire del servizio... ECCEZIONALE!ci torneremo di sicuro con altri amici e faremo un sacco di pubblicità! Merita 1000 volte! E anche più! vivissimi complimenti!
Camilla Temponi
09/04/2023
Ottimo pranzo di Pasqua....locale molto carino .....il propietario e il personale disponibili e gentilissimi.....ci torneremo sicuramente
Enrico Almici
23/03/2022
Due recensioni in una. #1 Al cuoco piace chiacchierare con i suoi ospiti e poi fa di tutto per accontentarli; io non ho potuto lasciare il locale senza aver provato la sua mousse al cioccolato! Per cena abbiamo speso 40-50€ a persona (vino incluso) ed è sicuramente una ottima esperienza, torneremo! #2 Siamo tornati con due coppie di amici e anche loro sono rimasti estasiati. Le lumache sono fenomenali come i fiori di zucca. La cantina è molto fornita su vari range di prezzo. L'unico piatto che non ci ha convinto completamente è la guancia: di per sé molto morbida, ma secondo noi mancava qualcosa per bilanciare. Consigliato sia per amici che amano la cucina e il buon vino, sia per una cenetta per farsi coccolare in coppia.
Luca Guerreschi
29/12/2022
Ci siamo trovati benissimo…ospitali e soprattutto attenti ai dettagli e con dei piccoli accorgimenti che in altri posti nn hanno …
Il titolare non invadente e attento al cliente che sta mangiando in un posto accogliente e molto bello ,xché l’occhio vuole la sua parte e loro lo superano alla grande…..
Alessandro D. Petaccia
31/10/2021
Locale piccolo (prenotate!) curato negli arredi e dall'atmosfera molto piacevole. Piatti della cucina locale rivisti in maniera piuttosto raffinata, ingredienti di ottima qualità, sapori a volte sorprendenti; difficile raccomandare qualcosa perché è davvero tutto buonissimo, ma l'antipasto è di rigore. Servizio impeccabile e chef coinvolgente.
Prezzo adeguato alla qualità.
Ilary Toresini
16/01/2021
Locale non molto grande, ma questo non conta, anzi da un senso di calore ed intimità che ti fanno sentire a casa. Cucina a dir poco eccezionale ed una carta dei vini ben fornita. Il menu è con pochi piatti ma sempre pronti ad essere cambiati in base alla stagionalità per offrire sempre qualcosa di nuovo e fresco. Sapori casalinghi che con un giusto mix di studio e ricerca sono stati rivisitati.
Che dire, da provare! Io ci ritornerò sicuramente.
Complimenti a tutto lo staff, simpaticissimo e sempre pronto a strapparti un sorriso!
Stefano
12/10/2022
Lo Chef stupisce sempre per la competenza e consapevolezza nell'impiego di ingredienti, anche tradizionali e tipici, per la preparazione di piatti di grande significato. Il miglior ristorante della città.
Giuseppe Masserdotti
13/09/2021
Un ristorante che varia spesso i menù a seconda della stagione, che utilizza ingredienti e prodotti del territorio di qualità sia per i piatti della tradizione che per quelli innovativi a base di pesce. Da numero uno a Brescia per le beccacce come anticipato,primi e secondi,ora proibite, è passato alla cronaca della buona tavola per tartufo, funghi in quattro modi senza trascurare il pesce dove si cimenta con successo con sequenze di piatti alla mediterranea e " polpa di branzino in crema di champagne" da fare invidia alla miglior cucina francese. Un servizio familiare ed allo stesso tempo professionale anche nell'abbinamento di molteplici vini delle differenti regioni d'Italia e di una eccellente selezione di champagne. I prezzi sono equilibrati per i piatti proposti a vantaggio della qualità .