Mariapia Armanini
14/02/2023
Cena eccellente! Per San Valentino ci siamo fatti questo regalo: una cena superlativa alla Villetta. Già sapevamo che si mangia molto bene (e noi siamo buongustai e difficili da accontentare!), ma per questa festa il tutto era “condito” da una bellissima atmosfera: violinista dal vivo che ha eseguito alla perfezione dei pezzi molto conosciuti sul tema romantico ma non stucchevole. Ottima scelta dei brani. Gradevolissima presenza mai invadente, un sottofondo davvero raffinato.
I piatti molto curati, deliziosi abbinamenti di sapori, quantità generosa, non i “moderni” piatti dipinti ma di poca sostanza, qui si mangia davvero davvero bene!
Lo staff di sala molto discreto e preciso. Il cuoco lavora molto bene, avrei voluto gridare: sei TROPPO bravo! Complimenti di cuore a tutto lo staff, fanno, tutti insieme un egregio lavoro!
Siamo stati contenti di pagare un prezzo importante perché davvero meritatissimo! Ci torneremo senza dubbio tante altre volte. Continuate cosi! ❤️
Emma Romele (Viaggiatrice per caso)
20/05/2023
Locale accogliente e ben ristrutturato, in più personale davvero educato.’
La pizza ottima non rimane pesante ed i dolci una vera delizia per finire il pasto.
Mariapia Maria
06/01/2022
...e una stella in più ancora! Pranzo superlativo: ingredienti di ottima qualità cucinati con raffinatezza, gusto nell'abbinamento dei sapori e ottima cura! Abbiamo mangiato un antipasto di tartare di scottona, tuorlo fritto e tartufo nero= delicatissima e abbondante; misto di mare= ottimo, ben cucinato, abbondante! primo piatto: ravioli al nero di seppia con crema di baccalà, con gamberi e alghe di mare =ottimo sapore, abbinamento azzeccato il gambero crudo pestato sopra ai ravioli con le alghe. Ripieno delicatissimo e pasta al nero per i ravoli, davvero fantastici! Porzione generosa. Secondo piatto: tagliata al tartufo nero = temperatura e cottura perfette, servita su piastra incandescente per chi volesse proseguire la cottura = carne saporita, abbondante tartufo (per chi piace il tartufo è davvero una festa!) - Servizio discreto, perfetto, curatissimo.... Bravi davvero, bravi!! Continuate così, siete un'eccellenza!
Miriam Matti
20/11/2022
Cibo ottimo, servizio e ambiente altrettanto.... Complimenti allo chef e a tutto lo staff! Grazie
matteo pescialli
25/08/2021
esperienza ristorante :
posto carinissimo , informale , cibo elaborato ma senza selezionare la clientela . equilibrio , poi io quando vedo i ragazzi giovani che si impegnano e ci mettono voglia ,passione e umiltà , apprezzo ancora di piu'. E' uno di quei locali dove non guardi alla fine cosa hai speso , perche' sei stato talmente bene che accetteresti qualsiasi spesa .
esperienza soggiorno:
ho dormito una notte , le camere sono buone , la pulizia ottima , i gestori - stessi dle ristorante - sono premurosissimi e gentilissimi.
colazione top ,accompagnata dalla solita cortesia dei gestori ,che al mattino è sempre gradita .
solo 3 osservazioni ( ma voglio fare il pignolo ).
consiglierei l'aria condizionata .
il terrazzo è bellissimo , ma un piccolo separè fra una porta finestra e l'altra non guasterebbe .
la signora -molto gentile- che fa le camere , è un po' "bozza" e ha cercato di aprire la porta della camera mentre ero ancora a letto , magari era una mattina "no" per lei ....capita .
Luca Raineri
07/01/2023
Ottima soluzione per il pranzo di lavoro. Cibo squisito e servizio ottimo
Gildo Virdis
24/06/2022
Sono stato con amici di famiglia sono rimasto soddisfattissimo,anni fa ci andavo di più,amici mi hanno chiesto dove si mangiava una buona pizza e li ho accontentati,invito le persone a fare un salto nn rimarrete delusi anzi soddisfattissimi
Sergio Calzaferri
15/01/2018
Passando per Niardo, abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante.
Entrando si nota subito la cordialità del servizio che reputo preparato e gentile; il locale è carino, pulito e ben curato.
Pranzo di lavoro con menù a scelta tra tre primi e tre secondi: piatti buoni sia come gusto che come quantità. Ottimo il dolce (semifreddo della casa) servito con belle decorazioni e con un gusto particolare: da provare.
Sicuramente ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mariangela Gelfi
24/05/2019
Pranzo di compleanno veramente apprezzabile, i 28 commensali tutti pienamente soddisfatti, compresi i nostri giovani vegani che sono stati trattati in modo speciale. Complimenti allo staff addetto al servizio e in particolar modo allo chef Paolo, preparato ad ogni richiesta. Grazie!
Gian piero Ruggeri
29/03/2019
In questo ristorante ho partecipato ad una serata di degustazione birre "Darf" una marca nuova nata in Valcamonica ,tipi diversi di birra da assaggiare con portate di pesce . Sembra incredibile ma le birre proposte per accompagnare antipasto , primo,secondo di pesce erano veramente all'altezza del compito. A fine pranzo inoltre hanno servito il "birramisù " , che come avrete capito è una variante del dolce più conosciuto fatto con savoiardi intinti in un tipo di birra , veramente ottimo. Serata spettacolare sia per la cucina ,tutto molto buono , e per la birra . Locale condotto da due fratelli giovani ma molto bravi. Consiglio anche per una pizzata.Dimenticavo di dire che il mastro birraio ha inventato pure la birra brulè , se capitate in Valle durante qualche fiera e vedete il banchetto fate un assaggio ,vi stupirà. Ciao a tutti.