Confermo le 5 stelle date al ristorante in precedenza. Ambiente bellissimo, aria condizionata che dà frescura piacevole senza alitare soffi gelidi sulle persone. Accoglienza perfetta, ci si sente ospiti graditi, non solo clienti. I cibi fantastici, quelli che a casa non si arriverebbe mai e poi mai a cucinare, mantengono una 'lettura' facile. Spiegati dal menu e, ancora meglio a voce, al momento in cui vengono serviti, sono apprezzabili in tutte le sfumature. Per non parlare dei vini, abbinati con precisione ai piatti, ad esaltare i sapori. Una serata all'Artigliere è un regalo da concedersi di tanto in tanto, e vale ogni centesimo pagato alla fine.
Giorgia Farinazzo
15/07/2021
Sempre bellissimo passare una serata lì, io ce l'ho nel cuore l'artigliere...
Giustino Milanese
30/07/2021
Qualità, cortesia e cura del particolare!
Fantastico
Maria Egle Facci
17/10/2020
Con la “Commanderie Des Cordons Blue de France” ci siamo trovati a Isola della Scala, al ristorante L’Artigliere (JRE) dove abbiamo pranzato in maniera ottima. Abbiamo iniziato con aperitivo e cosine sfiziose, un bis di risotti, il riso era Vialone Nano e Carnaroli prodotti in zona dall’azienda agricola “Corte Schioppo”, semplicemente stupendi, un secondo di carne molto gustoso, il dessert fantastico! Vini 🍷 ottimi. Complimenti allo chef Davide Botta e il suo bravissimo staff. Da ritornare!
daniela meme
23/05/2021
Tutto squisito! Cotto in modo sublime! Servizio impeccabile! Grazie!
osteria osti's brescia
16/03/2021
Il posto è bellissimo, il cibo di altissima qualità, con un menù ben studiato, grande cortesia dei titolari.
Bravissimi!!
Aronne Pavan
29/08/2020
Location suggestiva nella campagna veronese: è un mulino del 1600 sapientemente ristrutturato. Le proposte dello chef Davide Botta conquistano: originali e perfettamente eseguite. Ottima la carta vini. Questo ristorante è un'eccellenza!