Era diverso tempo che volevo provare questo sushi e devo dire super soddisfatta!
Ilaria, la padrona di casa, simpatica e cordiale... interessante ascoltare la sua visione di cucina giapponese e come nascono i suoi abbinamenti.
Ho preso il sashimi: materia prima ottima, così come i maki (nonostante sia riuscita a mangiarli solo a diverse ore da quando sono stati preparati, si sono conservati bene e non si sono sfaldati).
Vale la pena valorizzare queste piccole-grandi realtà!
Dima vont
12/12/2020
Ho preso l'offerta per le feste 40 pezzi per 40 euro e mi sono trovato veramente soddisfatto.
Il sushi è di qualità evidentemente superiore a quella degli all you can eat e non per niente costa di più ma ne vale la pena.
Sono stati anche molto gentili ad assecondare la nostra preferenza ad avere molta salsa di soia.
Sono inoltre stati molto puntuali e mi hanno fatto trovare il sacchetto pronto addirittura prima dell'orario prestabilito.
Giorgio Franchi
25/09/2020
Buono molto buono
Tiziano Tononi
13/02/2021
Grinta, amore e determinazione sono le caratteristiche principali della proprietaria dell' OCIO Sushi Lab che lo trasmette ai clienti nelle Sue preparazioni con un'altissima qualità della materia prima e le buonissime innovazioni e abbinamenti creati.
Locale intimo nello stile dei piccoli sushi giapponesi dove puoi conversare con la chef mentre realizza il piatto che ti incanterà i sensi.
Bonazza Vittorio
15/06/2021
Gradevolissima scoperta... ricette validissime. Assolutamente da tornarci
Cristina Monzeglio
13/11/2020
Il sushi piú buono che abbia mai assaggiato, sicuramente il migliore in città. Qualità ottima anche nel servizio. Consigliato anche da asporto.
laura botta
27/10/2020
Sushi take away PERFETTO e non solo, la qualita' delle materie prime e' OTTIMA cosi come il taglio del pesce, servizio ATTENTO e PUNTUALE .la qualita' prezzo e' il primo punto forza.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.
Laura
Valentina Vitale
23/12/2018
Best sushi in town!
Più che un semplice ristorante take away un'esperienza multisensoriale! Pesce di altissima qualità e grande competenza della chef donano a questo posticino nel cuore del Carmine una piacevolezza difficilmente eguagliabile. Mi ha conquistata!