Bellissimo che sia aperta la domenica a pranzo. Ma pesantissima come piadina perché l'impasto è molto pesante... Quindi personalmente troppo pesante però le piadine buone
arianna Bertelli
16/05/2021
La piadina arriva sempre calda e puntuale all’orario stabilito! La simpatia e la cordialità dello staff rende sempre ottimale l’esperienza mammalena, anche per il delivery!
Matteo Vincenzi
04/08/2021
Personale simpaticissimo e molto cortese e veloce
gabriella donda
06/08/2021
Bello caro personale molto cortese
Davide R
21/11/2020
Sicuramente la piadineria più buona di Mompiano... E forse dell'intera città... Eccellente sia la qualità dell'impasto che gli ingredienti.
Viaggiatore Anonimo
03/12/2019
Posticino carino e accogliente !
Posizionato in una zona strategica della città comoda da raggiungere sia in macchina che con i mezzi pubblici !
Personale gentile e disponibile .
La piadina è fatta a dovere, l’impatto è sempre ottimo e gli ingredienti sono sempre freschi !
Ci torneremo sicuramente !
CONSIGLIATISSIMA a tutti coloro che desiderano mangiare qualcosa di appetitoso e genuino !
Alessia Saleri
25/02/2020
piadine molto buone, ma il servizio è lentissimo. eravamo solo 4 clienti di cui 2 già serviti ed abbiamo atteso mezz'ora per avere le nostre piadine. Capisco l'attesa se fosse pieno il locale, ma a locale pressoché vuoto no concepisco così tanta attesa
Federica Loda
27/07/2020
Piadina imbarazzante, rapporto qualità prezzo pessimo (per la quantità e qualità degli ingredienti avrei dovuto spendere la metà), servizio imbarazzante.
Ho preso una piadizza con formaggio e porcini a 7,5 euro. Già a vedere il prezzo, avrei voluto andarmene ma ho dato una chance. Risultato:
- abbiamo aspettato 20 minuti per due piadine nonostante il locale fosse vuoto e ci fossero 2 ragazzi al bancone. Le piadine sono arrivate a distanza di più di 5 minuti dunque non abbiamo mangiato insieme.
- la mia piadizza (7.5 euro) aveva 6 pezzi di fungo in totale e qualche sputacchiata di formaggio. Impasto normale. La piadina del mio ragazzo a 5 euro aveva dentro due fette di prosciutto, 2 fette di pomodoro e una sputacchiata di formaggio.
- non ci hanno portato nemmeno un tovagliolo (e in sala non c'erano)
Risposta: sono vegetariana quindi non ho preso la piada che nomina lei.
La scorrettezza è il vostro modo di lavorare utilizzando in quantità minime ingredienti di scarsa qualità senza servizio e cortesia ma pretendendo di guadagnare come quelli che invece al loro lavoro ci tengono.
Inoltre, se è così certo dei tempi di attesa, controlli meglio i suo dipendenti perché non lavorano come lei pensa.
Non tornerei nemmeno se mi pagaste: la faccio più buona io a casa, impasto compreso.