stefano novali
22/02/2021
Qualità a piene mani. Del resto se non erro il titolare era l allievo del pasticcere bresciano migliore che fu, cioè Zilioli. Frittelle e paste di qualità con ingredienti che si sente sono di assoluta qualità con gusto delle varie parti che non viene mai sormontato uno dall altro.
"Le Fontane " sulla qualità sono molto molto molto meglio della tanto rinomata Pasticceria Veneto di Massari.
Me ne accorgo ad esempio dalle paste alla frutta. Pasta frolla sempre croccante,simbolo di freschezza e simbolo che molto probabilmente non usano "gusci" già prefatti.
Il top del top
grazia g
25/02/2021
Locale grande e con possibilità di sedersi sia internamente che esternamente. Dipendenti dinamici e molto educati, ma il pregio maggiore di questa pasticceria è sicuramente la qualità delle materie prime e dei prodotti in vendita. Per me le migliori brioche di Brescia. Assolutamente da provare quella ai cereali vuota. Complimenti a titolare e dipendenti
Mirella Dall'Asta
17/02/2021
Ottima pasticceria e caffetteria, le migliori brioches vegane in assoluto. Ottimo posto anche per aperitivi, accompagnati da gustosi stuzzichini.
Antonio Scaluggia
11/07/2021
Bella location io ogni tanto ci vado a colazione,il locale è pulito ed hanno una bella varieta di brioches
Sergio Robu
17/08/2021
Personale cordiale e preparato, buona la qualità dei prodotti e prezzi nella norma
Pierluigi De Palo
19/01/2020
Pasticceria d'ambiente gradevole e caldo. Personale gentile e alla mano. Frequentata da persone di tutte le età offre dolci e pasticcini sempre freschi e golosi non eccessivamente costosi. Consiglio vivamente le "parigine" biscotto lungo alle mandorle fragrante e dal guato inaspettato..
Roberta B
01/05/2021
Qualità eccezionale.. professionalità.. cordialità.. vini eccellenti.. servizio top e il titolare numero uno.
Roxy VR30
23/02/2020
Locale informale e pulito.
Ho messo due stelle per il rapporto qualità prezzo, in quanto i pasticcini e i prodotti salati non sempre sono freschi..e si sente.
Le pizzette sono poco palatabili, forse perché troppo fredde. Buona invece la crema dei cannoncini, che basterebbe caramellare un po' di più in superficie, per renderli più gustosi. I galani o chiacchiere, sono friabili, non unti e dolci al punto giusto.Macarons ineccepibili.