Giulia Muffolini
05/02/2023
Delizioso baretto con possibilità di pranzo, personale gentilissimo e disponibile, ottimo spritz 😉
Carmelo Buccafusca
09/11/2022
Locale accogliente e pulito.
Ottimo per apericena con cucina casalinga e prodotti tipici.
La cortesia della proprietaria ed un servizio impeccabile completano il buon giudizio.
Caterina Bandera
11/03/2019
Una piacevolissima sorpresa...un posto d'altri tempi: in un borgo antico attiguo ad un viale, delimitato da cipressi, che conduce alla chiesa - un gioiellino- e da lì in Maddalena..
Il locale è stato recentemente sistemato: luminoso e pulito...l'ideale per una sosta prima di inerpicarsi su per i monti.
renato tregambe
06/02/2019
Bar vecchio stampo senza tanti fronzoli, punto di ritrovo della gente del posto. Nei fine settimana spesso fa anche piatti tipici della cucina bresciana d'asporto. Ultima chicca, nella sala "dietro" troverete anche un bel biliardo per gli amanti del gioco. Caratteristica l'ubicazione fronte piazzetta con fontana
Valeria Ramus
03/01/2019
Bar, tabacchi, giornali.. Pur potendo restare per i fatti propri è un posto dove si può fare anche quattro chiacchiere con gli avventori abituali. Un luogo d'altri tempi.
Eleonora Cristini
02/07/2021
Un bar d'altri tempi con nuova e simpatica gestione. Ottimo per un apericena..ma anche per un semplice pirlo.
Carlo Bergoglio poesie e disegni. Bertoglio
08/09/2018
Il bar della piazza di Caionvico non ha altri bar vicino.Si affaccia su di una piccola piazza con la stele_monumento ai caduti Delle due guerre mondiali, C'è anche una fontana dalla bellissima vasca in marmo.Il bar si affaccia sulla piazza.All'esterno vi sono quattro posti a sedere.L'interno ha due locali,il bar vero e proprio che ha anche la Tabaccheria.Le due sala e saletta sono accessibili ai diversamente abili.Dopo la sala bar c', e' una sala biliardo molto ampia e luminosa.Il bar della piazza si trova sul percorso che porta alle Falesie,ricca serie di rocce divenute palestra per alpinisti.Il bar è fornito di una serie di ottimi vini.C'e' la birra alla spina.Piu'tutti i prodotti da asporto più comuni.Essendo divenuto un luogo di ritrovo, è facile fare quattro chiacchiere con gli altri avvventori
Stefano Galletti
10/09/2021
Proprietaria molto gentile, ottimo servizio e ambiente. Perfetto per la birretta post-arrampicata (falesia a 15min. A piedi)
Massimo Tacchetti
17/08/2019
Cordialità, simpatia, come nelle antiche tradizioni delle osterie. Un aperitivo, la lettura del giornale e due chiacchiere con il titolare e i vari avventori
Marco Mor
20/10/2016
Un punto di riferimento per il quartiere e per i viaggiatori che vogliono godersi la Maddalena, rocciatori, amanti della natura e del trekking.. Per gli abitanti di Caionvico è il bar per eccellenza!