cinzia belingheri
20/05/2023
CHIRURGIA1 PIANO 7 SCALA 14. Un ringraziamento sincero al dottor Ernesto DI BETTA per la particolare capacità di esporre rischi e benefici di un importante percorso chirurgico nonché competenza e grande disponibilità. Mi preme citare anche tutto lo staff medico che ha contribuito al successo degli interventi di mio padre a partire dal professor Luca Bertoglio, dottor Filippo D'Adda, Melloni e Lussardi. Uno speciale ringraziamento anche all'assistente infermieristico Claudio per la grande empatia e collaborazione.
Un piccolo consiglio alle infermiere: siate più attente a definire capriccioso un paziente che ha dolori e non aspettate tanto a chiamare un medico durante le fasce pomeridiane/serali se vi si chiede esplicitamente di intervenire. Poteva andare male se non avessi insistito tanto. Le infezioni su persone già fragili sono dietro l'angolo.
Staff medico! Siete una vera eccellenza. Un caro saluto dalla Svizzera. Cinzia
Gianluca Camozzi
11/04/2023
Sono stato operato in questo ospedale e devo dire che posto migliore non so se l’avrei trovato. Tutto il personale e stato molto gentile e molto umano. Dalle persone in reparto a quelle in sala operatoria. Grazie
cesarina pedrini
17/03/2023
È un ospedale. Sono stata x una visita. Il posto è molto grande. La pulizia è molto curata. Le infermiere sono molto velocità!!! Non si può dire nulla!!! Grazie!!!
333eos
31/12/2022
Esperienza positiva con i medici e le dottoresse. Personale giovane, motivato, empatico e pratico.
Da rivedere il personale all'ingresso della sbarra, io incinta 8° quasi al 9°..mi ha fatto scendere per accettazione e detto al mio accompagnatore che non poteva parcheggiare dentro...discutendo ad alta voce e dandomi della "furbetta"...sicuramente, prendere ad esempio l'accesso di molte altre strutture rispetto ad avere a che fare con queste persone che non capiscono le situazioni, uno in particolare è sempre incattivito e pronto al litigio. È un ospedale non uno stadio.
Costantino Lavermicocca
09/08/2022
Sn in attesa al reparto di oncologia da qst mattina x un esame. Ho appurato che il personale e' molto educato comprensivo e mlt pazienti verso tutte le petsone ricoverati in quel reparto. Complimenti x la loro pazienza e garbo verso essi
Ci Esse
14/01/2019
Ovvio che non si viene mai per divertimento quindi si tende sempre ad essere tesi ed a sentirsi sotto esame...comunque il posto è nella norma, nulla di eccezionale ne di pessimo. Il personale non è sempre cortese ma non sono tutti così.
Francesco Giordano
05/06/2018
Struttura ospedaliera tra le più importanti di Italia,
Personale disponibile e competente
Munito di eliporto per emergenze.
john booth
05/06/2023
Visita degenti, personale infermieristico e medici molto gentili.
Giordano Barbieri
01/09/2022
Un grazie alla signora della accettazione dell'ospedale civile di Brescia sportello 4 che ieri mattina 31 agosto (7,50), mi ha gentilmente fatto copia della ricetta con doppia prescrizione facendomi anche l'accettazione per la seconda prescrizione evitandomi visi l'eventuale coda.
Grazie.
LAURA B.
01/08/2022
Il pronto soccorso l'ho trovato ben organizzato. La degenza nel reparto di ortopedia pediatrica è stata resa più leggera dall'amorevolezza di tutte le infermiere.
Fabrizio Rinaudo
26/11/2022
Ci tenevo sia io che la mia compagna a ringraziare le ostetriche: Valentina, Lucia e staff, per la grande professionalità dimostrata durante il parto.
Grazie, consigliatissimo a tutti.
Juan Carlos Giglio
12/03/2022
Nonostante le varie difficoltà causate dalla pandemia Covid che ha influenzato la gestione dell'ospedale, rimane comunque uno dei migliori ospedali della provincia e della regione! Sono stato operato in urologia e ho apprezzato la competenza e la bravura professionale e umana di tutto il personale