Questo è un bar storico di Bresso.
E accogliente un po’ rumoroso perché comunque i clienti sono locali e sono tutti amici per cui si conoscono è facile che siano chiacchiere In ogni angolo del locale.
È un po’ come ritrovarsi in famiglia dove trovare parenti o amici col quale scambiare due chiacchiere farci due risate.
Si trovano il vino e tutto quello che potevi trovare in un bar trattoria sia pranzo che cena è possibile mangiare piatti preparati da loro che definirei squisiti e casalinghi.
Il locale aperto tutti i giorni anche fino a sera tardi per cui è possibile mangiare o bere quando dalle altre parti non si può fare nulla all’interno ci sono anche le macchinette per giocare è possibile avere un buon bancone bar con il codice si possono fare aperitivi.
Anche i panini sono ottimi il tutto sempre abbondante ottimo prezzo i proprietari sono molto gentili.
Anche qui si può entrare con il vostro cagnolone anzi troverete tantissimi clienti con i cani per cui per cui vi troverete bene
👍
Andrea Ranzi
28/02/2022
Ringrazio la Robi per la sua disponibilità e gentilezza è un grazie va alla diva (mamma della Robi) per tutti i piatti super buoni che cucina ogni volta!
Miglior bar trattoria di Bresso!
Maria Bressanelli
31/10/2020
Da quando abito nelle vicinanze in questo bar trattoria ho sempre trovato il calore di una famiglia. I due proprietari Antonello e Diva sono due persone stupende. Si alternano durante la giornata e alla!sera arriva la figlia di Diva che col suo stile giovanile ha creato un un'ambiente davvero nuovo.
Si mangia bene! Prezzo popolare per una cittadina come Bresso all interno del Parco Nord un polmone verde che tutti ci invidiano a ridosso della grande città metropolitana che è Milano
Io nata a Milano ho lasciato la grande città e posso dire che vivere in periferia ci si guadagna in salute, in stress e si sta veramente bene.
Con i tanti mezzi della Atm si raggiunge Milano in un quarto d ora traffico permettendo. Le chance sono tante. La trattoria Capuzzo merita di essere frequentata. Per una colazione con lettura del giornale e sottofondo musicale. Per un aperitivo con stuzzichini caldi preparati da!Diva abile maestra. Per un buon pranzetto.
Una buona merenda! Un bel caffè! Una birra e dopo cena momenti ludici. Allego nuove fotografie fatte oggi.
Adesso, nonostante in tempo di covid, Diva e Antonello e alla sera la figlia di Diva si alternano sempre nel loro lavoro con impegno e dedizione, e anche se si tiene la distanza sociale, i clienti sono sempre li stessi che si alternano alla mattina per la colazione, a metà mattina per un caffè e una bella chiacchierata di sport tra amici sorseggiando verso mezzogiorno un aperitivo con degli stuzzichini caldi preparati sempre dalla instancabile Diva, sempre con la sua mascherina e il suo sorriso che si intravede dagli occhi, perchè gli occhi sono lo specchio dell'anima.
Infine a pranzo prepara sempre ottimi manicaretti come si vede nelle foto allegate, un ottimo vitello tonnato che con occhi fatti coi capperi, bocca fatta con mezza carota, diventa una faccia simpatica e si presenta ironicamente nel piatto da mangiare.
Inoltre nel piccolo spazio per accedere nel locale o uscire dal locale si può mangiare all esterno se si vuole mangiare all all'aperto o sorseggiare una birra un vino bianco un caffè o fare 4 chiacchiere tra amici
Petru Butcaru
11/02/2017
Ottimo per passare una serata con gli amici , ma anche per mangiare qualcosa sia a pranzo che a cena . Dopo le 9 circa la sala si libera e si puo giocare sia a calcio balilla che a freccette