Katia Emmanuello
14/04/2023
Baita immersa nella neve con una vista sul Cervino fantastica! Camere semplici, pulite e spaziose. Ottima posizione per passeggiate e a 5 minuti dal centro di Cervinia. Cibo buonissimo, servizio veloce e molto disponibile. Proprietari unici che ti fanno sentire come a casa. Super consigliato!
Roberto Benelli
15/04/2023
Una bella sosta per assaporare i gusti della Valle.
Interessanti le tagliatelle ai funghi e il tagliere misto.
Tagliata con i funghi bella e gustosa.
Rapporto qualità prezzo medio (30 euro a persona)
annamaria piussi
02/04/2023
Ambiente familiare e di montagna semplice. Baita a tutti gli effetti. Soddisfatti. Trovato secondo le aspettative. Cibo buono,servizio celere ma rilassato. Ottimo per spezzare le passeggiate. E prima ..o dopo relax sulla sdraio al sole tra la neve.
marco brazzini
07/02/2023
Intanto per raggiungerlo devi avere un 4x4 e già fa la differenza poi torni a piedi con i ramponcini e ti godi la luna piena tutta la natura il titolare Ottavio personaggio da conoscere . Dicono che lo ami o lo odi noi lo adoriamo . Abbiamo festeggiato il compleanno che spettacolo .
Giorgia Gobbato
19/05/2023
I was on Easter Monday at the layet hut. the cabin is really beautiful. immersed in the snow and within a path to do on foot. We had a set menu for lunch and enjoyed it very much. Kind and helpful staff. Ottavio, the owner, top. We will definitely be back
Sono stata a pasquetta alla baita layet.
La baita e veramente bella, immersa tra la neve e all’interno di un percorso da fare a piedi.
Abbiamo pranzato con un menu fisso e ci siamo trovati benissimo. Il personale gentile e disponibile. Ottavio, il proprietario, top. Torneremo sicuramente.
Chiara Vittoria Spinelli
15/12/2022
Una vera e propria baita di montagna. Gentilissimo il personale che ti viene a prendere a bordo strada con il fuori strada.
Il menù è breve e con pochi piatti, poiché cambia spesso, poi provare molte cose diverse. Per me questo è un lato positivo
Andrea Sabbadini
21/08/2022
Baita montana a 5 min di auto da Cervinia, immersa nel verde, lontana dal caos. Locale molto accogliente, che ricrea quasi l'atmosfera di un rifugio. Il menù, scritto alla lavagna, offre diverse scelte tra piatti locali. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi e polenta valdostana da condividere, pappardelle alla selvaggina e scaloppine alla valdostana. Tutti i piatti erano molto buoni, in media quantità. Abbiamo poi concluso con due dolci veramente squisiti. Scelta dei vini limitata, servizio veloce ed efficiente. Conto nella media. Consigliatissimo.
stella volpini
21/08/2022
Abbiamo scelto questa baita per una cena in zona a Cervinia. Il posto è tranquillo e isolato, la sala del ristorante è in legno e si crea un'atmosfera molto accogliente. Il menu è tipico e ne abbiamo approfittato per provare alcune specialità valdostane. Tutti i piatti erano buoni e in quantità discrete. Ci hanno molto colpiti i dolci. Servizio informale ma attento e molto rapido. Conto nella media, forse avrei gradito qualcosa meno, ma comunque lo ritengo adeguato a quello che abbiamo mangiato e bevuto.
paola pizzi
30/07/2022
Dopo una passeggiata non molto complicata (noi abbiamo allungato perché abbiamo visitato prima altri posti) e alla portata di tutti, anche di bambini e anziani, che si può fare anche in bici, (per chi ha problemi si arriva anche in auto) arriviamo alla Baita Layet che è un bar, un B&B, un ristorante e credo molto di più. Noi ci siamo stati per pranzo.
Il posto non è enorme, e il sabato e la domenica non accettano prenotazioni, per cui dovete sapere che se arrivate ed è pieno dovete avere un po' di pazienza e aspettare il vostro turno. La pazienza però è ripagata perché mangerete con una vista eccezionale, immersi completamente nel verde, respirando il profumo della natura di questi luoghi incantevoli. Credetemi ne vale la pena. Il cibo è tipico valdostano, gustoso e ben cucinato, e i prezzi sono perfettente in linea con quelli della zona. Non vi aspettate menù interi a 10 euro, ma nemmeno prezzi enormi. I proprietari sono gentilissimi e super disponibili. Un posto consigliato e se posso, evitate la macchina perché la passeggiata è semplice ma vi permette di godervi la natura.
Federico Mattana
23/08/2022
Un rifugio rustico vecchia maniera, oramai merce rara. Panche, tavoloni, vista sul ghiacciaio e - pochi - piatti eseguiti a regola d'arte. Polenta, gulash e crespelle strepitose, ma anche formaggi con le composte. Porzioni enormi e sdraio per la tintarella. O per la siesta. Non cambiate nulla, mi raccomando...