Tony Tolones
30/08/2021
Romanelli da tanti anni è il punto di riferimento principale per mangiare la caratteristica fritta brindisina. Nonostante questo, direi che da qualche anno è in declino. La fritta di per sé è discreta, ma non agli standard a cui ci ha abituato in passato e a cui dovrebbe ancora ambire oggi un locale come Romanelli. Delusione.
Dario Romano
01/08/2021
Anni fa era il posto dove mangiare i migliori calzoni fritti del posto, ora di Romanelli c'è solo il nome. Tralasciando l'ambiente che sa di squallido, la fritta si apre (come sempre succede), il pomodoro non mi pare per nulla fresco e come spesso è accaduto arrivato a casa ho vomitato. La domanda è: perché di tanto in tanto ci ritorno?
Federico Errico
19/07/2021
Non andavo da anni, adesso ricordo il motivo... Sistematicamente la fritta si apre da sotto e tutto il ripieno rimane incollato nella carta.
Alessandro Torchio
19/07/2021
Ottime fritte! Le commesse sono simpatiche e disponibili. Ho ordinato 2 fritte più una da portarmi via, la ragazza ci ha suggerito di mangiare le prime due e passare subito dopo a prendere la terza per averla "fresca"...alla fine ci siamo mangiati anche l'ultima lì 😁
Francesco Vitali
31/07/2021
Veloci, organizzati, sono stato servito in meno di due minuti, nonostante sia sabato sera e da sempre Romanelli é un punto di ritrovo. Il gusto delle fritte negli anni non è mai cambiato, la gentilezza e la cortesia riscontrata al momento dell'ordine FA LA DIFFERENZA!
Consigliatissimo!!!
Francesco Diana
23/07/2021
Locale bello , la frittura e veramente buona, piadina, pizza, calzoni ecc.. egualmente buone, veloci nella preparazione e nel servizio tavoli, prezzi giusti
valentino zuccarini
30/07/2021
Beh io che sono Napoletano dico che la pizza li è molto buona ce da crederci... quando sto a Brindisi è tappa fissa prendere un Ripieno fritto anzi anche 2.... le varie pizze sono ottime e non è un caso che ci sia sempre fila .
Villa Liberty
07/08/2021
Non c’ho mai mangiato ma volevo farvi vedere una tartaruga carina che ho trovato