monksrenzo
10/07/2019
"La Frutteria" di Izza cce Muluni, chiosco unico nel suo genere dove gustare frutta di primissima qualità servita in ogni sua declinazione. Immersi in una atmosfera romantica degna di un lido del passato è il massimo per passare una serata rilassante ascoltando buona musica soft. Tappa fissa tutte le sere!
Mario De Virgilio
09/06/2023
Frutti ottimi e freschi personali bravi e pulizia ottima.
Yenkee
17/11/2021
il negozio di frutta con una grande esposizione , tanti prodotti di qualità al prezzo giusto
Bruno Montanaro
17/06/2023
C'è poco da dire, provare per credere, è uno dei migliori su Brindisi
Francesco DI NOTO
09/05/2023
Prodotti di prima scelta freschissimi personale competente e professionale
Christian C
10/05/2023
Frutta e verdura sempre fresca e di ottima qualità
Andrea Panzetta (BosoneDiHiggs)
09/08/2018
Locale stupendo, ottima idea, solo frutta fresca!!!! E in tutte le salse... o meglio frullati!!! 🤣 la fetta di anguria era a dir poco meravigliosa e la Macedonia buonissima... la ragazza è stupenda e gentilissima!!!! Congratulazioni ragazzi!!!!
Raffaele Laneve
16/11/2022
Vendita al dettaglio di frutta e verdura. Prodotti di qualità a prezzi buoni. Titolari e personale gentili.
antonella giulivo
02/02/2023
Ottima frutta e verdura e grande gentilezza e simpatia
Luigi gargarelli
11/02/2021
Quanto la domenica ci passo da vicino con la mia mamma ,in macchina 🚔, non posso fare a meno dì fermarmi,perché è uno spettacolo per la vista, ammirare tutta quella frutta colorata, disposta con tanto amore 💘 e garbatezza, sulle bancarelle, stracolme dì tutto quel ben di Dio, offerto dalla terra 🌎. Basta avvicinarsi per ammirare numerose buste già pronte dì arance e mandarini, le quali aspettano solo dì essere prese ed acquistate. Ma anche i melloni bianchi sono assai succulenti e le angurie rosse, assai dissetanti. Quindi fate come me, amici miei di Facebook ,quando vi trovate dì passaggio, a Izza Ce Muluni ,comprate tanta frutta, perché fa tanto bene alla nostra salute, ed in special modo, le buste di arance, per l'alto contenuto di vitamina c, tanto salutari, specie in questo periodo particolare della pandemia di Corona Virus. Un grazie a- Izza Ce Muluni -
Maestro Luigi Gargarelli della WDC World dancing COENCIL di Londra tess.n.1600- ITA