Giacomo de molay
16/10/2019
Posticino raccolto e aggraziato, tutto ottimo dai vini di aziende locali, agli affettati rigorosamente di mora romagnola, ai primi deliziosi, come i secondi di carne eccellenti. Prodotti di ottima qualità, grazie ad una scelta accurata delle materie prime sapientemente preparate da personale che ha voglia di sorprendere il cliente e solleticarne il palato. Il servizio è accogliente e molto garbato, bagni ampi e puliti e un buon parcheggio nelle adiacenze. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato 👍
Villiam Briccolani
12/03/2019
Ottimo. Trattoria sulla strada che collega Brisighella a Marradi. Noi abbiamo mangiato dei crostini favolosi , tortelli con tartufo e gnocchetti al guanciale, sapori molto buoni e delicati, naturalmente la pasta è fatta in casa, si sente. Conduzione familiare, ottima accoglienza ed i piatti vengono descritti dal proprietario con tutti i particolari, tanto da sentire la passione con cui li cucina. Non potete non andare, consigliatissimo 😉
Michele Sangiorgi
09/03/2018
Sono stato in questo ristorante in compagnia di amici e lo conoscevo già, ma non avevo mai avuto l'occasione di venire a mangiare. Locale accogliente con sala interna e veranda chiusa di inverno. Per l'estate immagino venga aperta. La cucina è di tipo tradizionale fatta di primi con paste ripiene e non, secondi di carne e contorni di patate e verdure.
Io ho mangiato un tris di primi, tutti molto buoni, in particolare i tortelli ripieni. Poi abbiamo preso della carne (del cinghiale in umido e dei bocconcini). Tutto molto squisito. Per finire non ci siamo fatti mancare un assaggio dei dolci fatti in casa. Lo consiglio a tutti.
Viola Gewurz
29/08/2018
È un buon locale a gestione familiare.
Emerge la passione per la cucina, d'impronta tradizionale e locale, dai piatti che vengono serviti e raccontati. Oltre alle pietanze ordinate, alcune coccole in forma di focaccia di farro cotta in forno a legna, nocino fresco..
Unica rimostranza sull'igiene: passino gli animaletti derivanti dalla legna trovati nel cestino del pane, ma il cane libero di pascolare tra i tavoli, che viene accarezzato dalle stesse mani che ti stanno servendo, non è stato di mio gradimento.
Gian Marco Babini
02/01/2019
Ottima accoglienza. Il menù che mi hanno consigliato mi è molto piaciuto.
Segnalo in particolare le costolette. Piatto semplice ma preparato e cotto in moto per me magistrale!
Ottimo il vino della casa.
Francesco Zaccarini
26/03/2019
Trattoria tipica romagnola. La pasta è rigorosamente fatta a mano.
Accoglienza casalinga molto cordiale: ci si sente a casa.
Servizio informale, ma estremamente veloce ed attento.
Prezzi contenuti.
catia bezzi
14/01/2019
Cibo ottimo e fatto con passione...tradizione moderna ma non troppo,sempre legata ai gusti e sapori della nonna..buon rapporto qualità prezzo!!! Bravissime persone.. Meritevole davvero...posto carino adatto a famiglia ma anche romantico!!!
orso bruno
03/07/2017
Buono antipasti e primi ... Prezzo normale ..non basta la scelta ...
Marco Tebaldi
09/12/2018
Cucina casalinga Tutto rigorosamente fatto in casa... tagliatelle buonissime (sia con il ragù che con i funghi) cinghiale cotto al forno, involtino di pollo con pancetta e stinco da leccarsi i baffi... se ci passi davanti, bisogna fermarsi!!!
Raffaella Tagliaferri
14/08/2019
Fantastico ristorante a conduzione familiare dove oramai vado da anni .. personale stragentile e cibo super buono ... mischiando vecchia scuola di cucina ...tradizioni ma sempre al passo con i tempi e con i cibi più ricercati egregiamente preparati ... 🔝🔝