Olga Shymanovska
22/06/2022
Posto bellissimo!
Proprietario Matteo Bolognesi una persona molto ospitale, gentile e attenta alle esigenze dei ospiti.
Siamo venuti 18 giugno a vedere lavanda in fiore del suo agriturismo. Abbiamo preso in anticipo appuntamento (gratuito), così Matteo ci ha accompagnato a vedere lavanda, ha raccontato tante info sul suo agriturismo - cosa coltivano, come lavorano e cosa producono.
Nel campo di lavanda abbiamo fatto delle foto bellissime. Poi abbiamo acquistato da Matteo Bolognesi olio essenziale di lavanda e sciroppo di fiori di sambuco - prodotti di ottima qualità.
Fanno anche olio di oliva extra vergine e altri prodotti.
Consiglio vivamente questo posto a tutti per visitare e anche fermarsi li per piccola vacanza (ha appartamento e una stanza per ospiti)!!!
angella Angioletta
17/06/2023
Luogo e proprietario, Matteo, fantastici. campo d iLavanda uno spettacolo. 🤗
Pierfrancesco Sette
15/02/2021
Siamo stati il weekend del 13 e 14 Febbraio e vi posso dire che è stato magnifico.
Dopo esserci fatti una traversata di quasi tutto il parco regionale della vena del gesso romagnolo, stanchi morti, abbiamo avuto un’accoglienza splendida.
È stato così disponibile che pensavamo fossimo a casa nostra.
Siamo stati nella “Stanza dell’arco” che era un piccolo gioiello, dove abbiamo trovato prodotti tipici ottimi, un letto comodissimo e tutto profumato.
Consiglio anche d’inverno, dato che il sistema di riscaldamento agisce in pochi minuti.
ANDATECI.
Dario D
27/07/2021
Semplicemente incantevole, come le persone che ci hanno ospitato. Sentirsi come a casa, con premure e attenzioni, ma senza invadenza. Olio e marmellate top. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Contiamo di tornarci sicuramente.
Barbara Presepi
16/07/2019
Il paesaggio è senza eguali. Matteo sempre gentile e pronto a rispondere a qualsiasi curiosità sul luogo e sulla flora. Consigliatissimo per una vacanza di totale relax, per staccare la spina dal mondo ed immergersi nei suoni, colori, profumi di natura.
Laura Mandaglio
19/12/2018
Accoglienza al top. Eccezionale fioritura di lavanda e girasoli i primi di dicembre 2018 .Passeggiata al monte al tramonto e ritorno al chiaro di luna cielo stellato molto suggestivo.con la guida di Matteo di Monte Spada agricoltore per passione .Davvero luogo incantevole complimenti.
Fabrizio Fantini
06/04/2018
Matteo Bolognesi ha una grande passione: ritornare a guadagnare da vivere con la propria terra di famiglia. Lavanda e canapa il binomio vincente: uno di noi
Silvia Lanconelli
26/06/2020
Sentirsi in Provenza appena fuori dal centro. Matteo molto disponibile. Olio essenziale di lavanda da provare
Marco Mandaglio
07/08/2019
Un luogo davvero magico, ricco di storia ed energia. Matteo, il gestore, è una persona di rara bellezza interiore
mari su
14/06/2019
Un posto unico, senza tempo, ricco di valori e tradizioni di una volta, vale veramente il viaggio fermarsi in questo luogo, assaporare i prodotti che offre e rilassarsi in compagnia di Matteo..consigliatissimo