Francesca
24/05/2023
Il locale è molto bello. Il personale perfetto nel servizio. Il cibo nella norma e per niente abbondante
Francesca Mattiello
03/09/2022
ristorante molto accogliente, pulito e curato.
Personale gentile e prodotti di loro produzione ottimi. CONSIGLIATISSIMO!
Fabiano Santambrogio
17/04/2023
Ci siamo stati a pranzo, in famiglia. Il locale è molto accogliente, non ci sono molti coperti il che lo rende ancora più intimo. La proposta del menù è varia e tutto quello che abbiamo preso è stato di nostro gradimento. Servizio preciso e puntuale, Ci tornerei sicuramente.
francesca farina
05/05/2023
Una piacevole scoperta, mi sono fermata per caso in questa taverna e l'esperienza è stata davvero ottima! Materie prime di qualità, attenzione al servizio, porzioni abbondanti e tutte squisite! Il menù non è molto ampio e questo dimostra l'attenzione e la freschezza degli ingredienti. COMPLIMENTI!
Mario Dario
03/03/2020
Bel locale, personale gentile e accogliente. Saletta molto raccolta ideale per un pranzo o una cena romantica. Menù decisamente stagionale e con prezzi nella media. Ottimi gli antipasti, il filetto di maiale invece non è stata la grande novità che mi aspettavo, il lardo non si sentiva per niente e la carne era un pò "gommosa", vino locale buono. Da tornarci sicuramente.
AVVISO IMPORTANTE
Se utilizzate il navigatore non mettete il ristorante come punto di arrivo ma piuttosto "Curadent S.R.L." , .eviterete di girare in tondo come è successo a me e a tante altre persone perchè il centro storico è chiuso. Arriverete ad un parcheggio e da li potete inserire il ristorante e percorrere il restante tragitto a piedi (100 mt.)
Graziano Alfieri
11/01/2023
Bel locale, arredato con gusto in pietra e legno. Ottimo il servizio come pure il cibo ad un prezzo adeguato. Solo un paio di appunti: avrei accompagnato l'ottima sfogliatine di ricotta e carciofi con qualche foglia di insalata e avrei desiderato, vista la bontà, qualche raviolo in più. Detto questo consigliatissimo.
ruggero brambilla
18/03/2023
Bel posto....tranquillo e curato.
Si mangia proprio bene e si spende il giusto...anzi anche meno del previsto.
Ricordarsi di prenotare.
Gianluca Meletti
01/03/2020
In una uggiosa giornata di febbraio 3 giovani motociclisti cercavano ristoro in un posto caldo con una valida cucina. Ebbene non potevamo sbagliarci maggiormente perchè qui la cucina non è valida.... è OTTIMA. Buonissimi i primi e altrettanto buoni i dolci. E insieme al ristoro abbiamo trovato una gentilezza senza eguali. Ottimo ottimo posto sicuramente da ritornarci.
Grazie di tutto.
Massimo Vallacqua
10/10/2022
È stata una ricerca casuale mentre eravamo di ritorno verso casa in autostrada.
Locale piccolo intimo converrebbe prenotare.
Accoglienza garbata e professionale.
Cucina ottima e menù molto interessante.
Rapporto qualità prezzo ragionevole.
Attesa un pò lunga ma è anche vero che noi dovevamo rimetterci in viaggio.
Diciamo, senza ironia, che è un locale slow food.
Ringraziamo la gestione per le attenzioni che ha avuto nei nostri riguardi (cani).
Lo consigliamo per piacevole armonico convivio.
Speriamo di ritornare con più calma; peraltro il borgo è molto carino.
giovanni olindo
18/04/2023
Semplicemente deliziosa, piatti davvero gustosi ricchi e buoni,
Doriano Baraldi
12/04/2023
Ottima cucina ottime le materie prime . Ambiente caldo accogliente e un po’ colorato .cordialità e simpatia la fanno da padrone . Ottimo
Lissett Vazquez
19/07/2020
E un posto inaspettato nel piccolo borgo di Brugnato, dove il cibo (l'anatra con le pere caramellate e un tuffo al palato...cottura perfetta)e vino ti lasciano senza fiato.... eccezionali piatti ricercati con la consapevolezza culinaria che merita visitare per gustare e passare una bella serata o pranzo💯
Emma Pavanelli
30/04/2023
Ristorante ottimo, ingredienti di alta qualità, buon servizio con prezzi più che onesto.
Panarama mozzafiato.
GIUSEPPE GIACOSA
13/05/2023
Trattoria tipica in un borgo bellissimo. Ad essere sinceri ci aspettavamo qualcosa in più, data l'insegna
Gianni Giovine
12/07/2022
Se siete sull'autostrada fra Genova e Livorno, e dalle parti di Brugnato meditate di fermarvi in autogrill, ripensateci: sia perché in Autogrill il ristorante è chiuso per lavori (luglio 2022)l'attenzione che meritano. e vi restano solo i panini da consumare in piedi gomito a gomito con il mondo, sia perché potete uscire al casello di Brugnato- Borghetto Vara, svoltare verso Brugnato, e a 500 metri dal casello trovate un comodo parcheggio, e con un minuto di passeggiata nel delizioso centro storico arrivate alla Taverna dei Golosi. Il piccolo locale, con un paio di tavoli su strada e un giardino interno, offre una buona scelta di piatti espressi cucinati bene, un'amplissima scelta di vini di qualità di cui ahimè se siete in viaggio potrete godere solo con moderazione, almeno chi guida, e una cortesia che sfata il mito dei ristoratori liguri poco gentili. Noi, due adulti e tre bambini di quattro, sei e nove anni, abbiamo preso una sontuosa tagliata per due, dei tagliolini in bianco per i bambini , una bavarese ai frutti di bosco, uno strudel di ciliegie spettacolare, un calice di ottimo merlot, acqua e caffè per 84€, di più di quanto avremmo speso per i vari fattoria, camogli, macedonie muffose, dolcetti surgelati ,ma non così tanto di più, e in compenso la sosta si è trasformata in un piccolo pezzo di vacanza aggiuntiva, e uscendo abbiamo anche fatto due passi nel piccolo borgo molto carino, con una originale cattedrale bizantino-romanica che vale la sosta. Da tornarci con calma , per godersi cucina e cantina con l'attenzione che meritano.
Delta Delta
20/05/2023
Taverna dove si mangia bene ed in maniera soddisfacente. Forse un pò rumoroso.
Lorena Amandi
26/03/2023
Piccolo locale molto accogliente e curato, ottima ospitalità e cibo buonissimo....