achille Zaccardelli
10/04/2023
È senza senza dubbio Il miglior ristorante di Burano . Ottima accoglienza da parte delle figlie del titolare che hanno saputo consigliarci non solo delle ottime pietanze fatte in casa , ma anche degli ottimi vini da accompagnamento. Una cucina del tutto autentica per una location mozzafiato . Tornerò
Elena Della Coletta
23/02/2023
Sulla centralissima via di Burano, ristorante sorprendente. Si deve entrare per capire fin da subito che Paolo e famiglia vi riempiranno di attenzioni e cortesia. Ottimi padroni di casa, attenti e professionali. Il cibo è ottimo con materie prime freschissime e ricercate. Fatevi consigliare! Fidatevi dei piatti del giorno, fuori menù. Questo non è un locale per chi cerca burger e pommes frites! Le porzioni sono corrette. In alcune recensioni ho letto che nei piatti servono poca roba, falso! Ho potuto osservare anche gli altri tavoli e vi assicuro che uscite sazi e soddisfatti! Un plauso alla cucina, bravi!
Daniele Froli
08/04/2023
Locale molto carino ed accogliente, cucina veneziana di alta qualità con ottimi vini.
Grande spirito di ospitalità, cortesia e professionalità.
Siamo stati veramente molto bene, sia per il cibo, che per la piacevole conversazione con il titolare e con una delle figlie che ci ha raccontato in modo coinvolgente i piatti e le tradizioni dalle quali derivano.
Massimo Gavoni
25/03/2023
tutto splendido ma forse un po' caro.. Servizio e professionalita' di gran livello
F. Q
02/04/2023
Locale a conduzione familiare accoglienza e cordialità la faranno da padrone. Cucina locale ottima. Fin ora avevamo trovato solo "trappole per turisti", questa non lo è. Da consigliare e ritorneremo sicuramente. Per noi il miglior ristorante di Burano
Valentina Bazzoni
04/10/2022
Se cerchi cibo squisito e un'accoglienza calorosa, questo é il posto giusto per te. Rossella e tutto lo staff sono stati fantastici e il fritto di seppioline sublime. Un must per chi vuole un'esperienza culinaria indimenticabile.
Luciana Pretta
03/12/2020
La prima parola che mi viene in mente per descrive questa esperienza è "nostrano".
Il periodo è insolito, fatto che rende l'esperienza ancora più straordinaria. Il destino ci ha fatto conoscere questo ristorante, per puro caso.
Piatti fatti con cura e tanta saggezza, saper mangiare, rende questa famiglia di cuochi e cameriere speciali. Prodotti locali, culinaria della tradizione. Abbiamo mangiato benissimo.
Tornerò senza dubbi.
Denis D
20/08/2021
Si è subito a proprio agio in questo locale. Tutti molto gentili e disponibili, dal titolare alle figlie, alla moglie e ai camerieri, nessuno escluso, pare che la gentilezza e la simpatia siano state la condizione di assunzione per i dipendenti... Il Cibo è ottimo (anche se i "fuori menù" sono un po'cari, ma sempre eccellenti).
Eleonora Michelini
11/10/2021
Assolutamente un ristoranteTop!! Tanta cura e passione nel trattare le materie prime nonché il pescato del giorno che viene proposto fuori menù. Ho assaporato e gustato dei cannolicchi freschissimi e morbidissimi poi delle seppioline fritte uniche per quanto erano croccanti fuori e tenerissime all interno saporitissime.. c'è davvero tanta competenza e attenzione che viene trasmessa in ogni piatto e che ritrovi in tanta gentilezza e cortesia del personale sempre attento e disponibile e sorridente. Lo consiglierei mille volte a tutti e spero di tornare presto per assaggiare altre cose. Veramente Top!!!
Marco Squicciarini
12/11/2021
Poche volte in vita mia mi sono commosso davanti ad un piatto , e devo dire che in questo ristorante - a completa conduzione familiare capace di tramandare piatti di antica tradizione … questo è accaduto. Accolti dalla figlia del proprietario in maniera professionale attraverso guida dei vini, abbiamo poi avuto il piacere di conoscere il papà…il quale ci ha presentato tutti i piatti, raccontandoci come vengono creati in cucina ; per terminare abbiamo conosciuto anche la mamma, che ci ha fatto assaporare i biscotti con lo zabaglione caldo che per me ….sono valsi tutto il viaggio fino in quest’isola straordinaria.
I risotti con gamberi , i granchi e pesci locali hanno permesso di concludere una giornata straordinaria anche accompagnati dalla pasta fatta in casa.
Ma i dolcetti della signora con lo zabaglione caldo mi hanno fatto…incontrare delle papille gustative che non sapevo di avere…
10 e lode…