Raffaele Sanua
01/08/2021
Alla Trattoria da Romano si mangia davvero bene. La qualità del cibo è delle pietanze era davvero all'altezza delle nostre aspettative. Lo staff e i camerieri di una cortesia e di una gentilezza. Il locale è ben arredato, con muri ricoperti da quadri e dipinti magnifici e molto ben illuminato. Certo è vero che il prezzo è medio-alto, considerando il "locale medio", e il rapporto qualità/prezzo è medio (considerando quanto era buono e fresco il cibo). Nonostante ciò, un ristorante ben fatto e definitivamente superbo.
Ale Ferrarese
28/08/2021
Abbiamo mangiato molto bene, pesce fresco, cucina delicata, servizio impeccabile. Super
Lindavanesa Samperi
02/08/2021
Locale molto raffinato e d'elegante..
Servizio mega fantastico..👍
Mangiare top..🔝🔝💯💯
Consigliatissimo x chi va Burano
Antonio Minoia
31/07/2021
Servizio impeccabile, personale cordiale e simpatico. Cibo ottimo, pesce appena pescato e servito. Vi auguro di vivere questa esperienza almeno 1 volta nella vita.
Francesco PAVONCELLI
19/06/2021
Si sta bene sia per l’ambiente umano che per quello storico. Il Signor Luigi risolve tutti i problemi. Compreso quello di chiedergli il bis di primi (spaghetti al nero e risotto di pesce)
🤗 la signora Linda (foto) purtroppo non c’è più, però la figlia Anna la sostituisce egregiamente eppoi da qualche mese c’è anche Alessandro, nuovo del posto, ma ferrato in quanto ad esperienza (lavora nel settore da quando aveva sedici anni).
Ci tornerò senz’altro in compagnia.
Andrea T
15/08/2021
Consapevoli del fatto che ci stavamo recando in una località estremamente turistica abbiamo iniziato a cercare un ristorante a Burano, per goderci lo spettacolare tramonto nella città variopinta. Non avevamo grandi aspettative ma aiutandoci con le foto dei piatti trovate su internet abbiamo scelto questo ristorante. Ribadisco le aspettative erano più che basse ma i piatti visti in foto sembravano eccellenti sia come porzioni che come varietà. Appena arrivati ci consegnano il menu e non abbiamo esitato a dividere un tipico antipasto veneziano (al costo di 28€ ma data l’abbondanza che ci aspettavamo dalle foto pensavamo che ne valesse la pena). Le nostre aspettative sono crollate immediatamente… baccalà mantecato come quello che si trova facilmente al supermercato (attenzione alle lische), insalata di mare discutibile, 2 canocchie che non essendo neanche aperte per la metà sono rimaste attaccate e cozze e vongole che non sapevano di nulla. Non contenti avevamo anche ordinato un risotto agli scampi (23 euro a porzione) che di tutto sapeva tranne che di scampi e servito al tavolo dal cameriere che ha delicatamente diviso le porzioni dal vassoio come se stesse mettendo della calce nel piatto. Non abbiamo preso il dolce visto che sinceramente dopo tutto quello che avevamo già speso altri 11 euro preferivamo tenerli in tasca. Prendiamo il caffè aspettandoci dei dolcetti che avevano servito a tutti gli altri tavoli ma nulla (evidentemente avevamo speso poco per loro). Chiediamo il conto, che arriva dopo 20 minuti abbondanti (rischiando quindi di perdere il traghetto) e ci rendiamo veramente conto della fregatura che avevamo preso. 110€ euro in due (acqua, 2 calci di vino e un caffè) per aver mangiato poco e anche male. Sicuramente la cena a Burano è un’esperienza diversa ma a certi prezzi ci si aspetta qualcosa di più… consiglio vivamente di visitare Burano prima di cena e poi mangiare da qualche altra parte.
Paola Macrini
07/08/2020
Purtroppo non ho potuto provare il famoso risotto di Go per cui ero venuta ed il locale è famoso. Ho trovato gli antipasti davvero eccellenti pesce freschissimo e ben trattato. La frittura di secondo era buona ma non all'altezza del resto, l'ho trovata poco croccante ed un po' pesante. Le verdurine fritte di accompagnamento molli, il peperone fritto non una grande idea. Il personale gentile e professionale. Il posto vale di sicuro una visita.
Pamela Minto
28/07/2021
Tanta cortesia da parte del personale di sala. La cucina di pesce propone ottimi piatti di pesce freschissimo! Risotto di Gò da prendere assolutamente!
Ristorante con sala interna bellissima e molto curata, lì il tempo sembra essersi fermato...