Sono arrivato al ristorante venissa con grandi aspettative dopo aver provato lo scorso anno l'osteria contemporanea.
Le cose che mi sono piaciute di più: il motoscafo che da altino ci ha portato al ristorante. Il viaggio di ritorno con la luna piena è stato ancora più affascinante. Superlativi i crudi di pesce e gli abbinamenti con i vini che hanno sempre valorizzato le portate.
Le cose che non mi hanno favorevolmente impressionato sono il prezzo, a mio avviso, troppo elevato per i vini, una piccola incomprensione al momento di pagare il conto. Il dolce a mio avviso era un po' azzardato
Ho apprezzato che la chef sia venuta al ns tavolo per chiederci se era stato tutto di ns gradimento
Nel complesso molto bene anche se per il mio gusto personale hanno sperimentato troppo
Daniele Posenato
08/06/2021
Eccellente in tutto: cibo, abbinamenti con vini perfetti, ricercatezza delle materie prime, servizio sempre attento ma mai invadente. Da provare sicuramente se volete essere coccolati. Se volete c'é un servizio navetta con la barca; molto utile.
Marida Lilli
31/07/2021
Location meravigliosa, con paesaggi da sogno,collegata dall'isola di Burano da un antico ponte di legno. La cena nel complesso sufficiente.Servizio professionale ma estremamente veloce.
Giacinta Alleva
21/07/2021
Esperienza incredibile in un' accogliente location nel verde di orti e vigneti. Menù gourmet al sapore di mare: un percorso di profumi, colori e sapori
Francesca Love
21/07/2021
Ottima esperienza e piatti a base di pesce con vini locali.
massimiliano tonelli
06/06/2021
Uno dei pochi ristoranti d'Italia dove si fa ricerca
Paola Ganassi
04/06/2021
Il contesto si ramifica per altri luoghi.
La stella appare stretta merita di Piu
Giuliano Zucco
20/10/2020
Quando inizi il percorso con un viaggio in barca da Piazza San Marco al ristorante già ti senti appagato. Una volti giunti presso il molo posto difronte al locale una preparata ragazza ti accompagna all'interno del ristorante 1 stella Michelin narrandoti la nascita di Venissa e del suo vino prodotto da uve Dorona di Venezia. Storia molto suggestiva e affascinante. Il menù degustazione è stato una vera scoperta. Un vero viaggio tra sapori intensi, ricerca di materie prime e tecniche di cottura. Il personale di sala si è dimostrato sempre all'altezza dei propri compiti manifestando serietà e competenza. Complimenti.