Alberto Rossi
17/06/2022
Ottima pizza d'asporto, un punto di riferimento per la valpolicella. Consiglio la pizza della casa, molto buona. Pizza tirata sottile, senza cornicione, abbondante di condimento,dal diametro non troppo grande.
Prezzi nella norma.
Lo consiglio
Paolo Acchetti
04/01/2023
Pizza da asporto con consegna a domicilio puntuale e con incaricati cortesi e gentili. Ovviamente molto buona la pizza sia per quanto riguarda la pasta che gli ingredienti. Unica piccola pecca, ma forse è colpa mia perché non so dove cercarlo, manca la disponibilità del menù on-line per una scelta più ponderata.
Christina Emme
25/04/2023
Pizza fantastica! Personale gentilissimo.
Consigliato*****
Michele Squaranti
23/08/2018
È da qualche anno, oramai, che frequentiamo questo luogo quando scegliamo di mangiare una pizza in tranquillità a casa e ogni volta ci ritroviamo a dire che a ora, non abbiamo mai trovato una pizzeria che le prepara così buone, ben cotte, ben condite e digerbili. Normalmente prendiamo la "mezzo metro" con vari gusti, fantastica! Ma anche le "tonde" tradizionali non sono da meno!
Una nota da segnalare, per le pizze "mezzo metro" è bene telefonare in anticipo per prenotare, anche perché vengono fatte solamente in determinati orari.
Ordinando per telefono, rispettano sempre i tempi comunicati.
Il prezzo è di molto buono, soprattutto rapportato al prodotto offerto.
Assolutamente consigliata.
Cristian Manzini
29/12/2019
Una buona pizzeria per pizza d'asporto. Le pizze proposte sono molte e per tutti i gusti. La pasta è digeribile e gli ingredienti di farcitura sono di prima qualità e dosate in quantità più che abbondanti. C'è poi la possibilità di mangiarle su alcuni tavoli all'interno della pizzeria e su alcuni tavoli esterni d'estate. Se invece optate per la consegna a domicilio, armatevi di pazienza perché la puntualità non è certo il loro punto forte!!!
Alex Paler
13/09/2022
Pizza buona, grande, prezzi giusti, unica critica consegna un po in ritardo
Sara Busetti
06/05/2022
Pizza da asporto con ottimi ingredienti. Sopratutto nel fine settimana è meglio prenotare per tempo
Gianni Vangelista
03/06/2021
Buona pizza, ottimi ingredienti e abbondanti, a volte poco cotta, ma basta dirlo, consegnata a domicilio sempre calda, bravi.
Elisa Zantedeschi
04/09/2019
Pizza fenomenale! Ingredienti ottimi e pasta buonissima. Ho appena provato gli impasti integrale e al kamut e mi sono piaciuti molto! Consigliato
Elena Marastoni
15/06/2023
Sempre ben farcite 😋
Francesco B
01/12/2018
La pizza è davvero buonissima. Gustosa e leggera. Gli ingredienti dosato a dovere. La mia preferita in tutta la Valpolicella. Consigliatissima.
Davide Liberati
25/12/2017
Pizza buona e ricca di ingredienti...ottimo lo staff e prezzi molto economici..
Giorgia Boscaini
19/09/2019
La pizza è molto buona, il personale cortese. Gli orari che vengono forniti per il ritiro della pizza sono rispettati.