Marinella Colombo
09/05/2021
Capitati quasi per caso in questa struttura sulle alture di Ivrea per un pranzo in tempi di covid. Erano aperti e attivissimi e già questo ai nostri occhi è stato un plus, ci accomodiamo a un tavolo all'aperto sotto all'ampio porticato che domina la vallata . Una signora cordiale e friendly ci racconta il menù del giorno dal quale scegliamo dei ravioli di borragine (al burro e salvia oppure pomodoro e basilico) Tutto molto semplice ma è proprio dalle ricette semplici che si vede la buona mano dello chef, entrambi buoni, cottura perfetta, salsa di pomodoro quasi dolce, squisita. Dato che non mangiamo carne ci sono stati offerti vari contorni, noi abbiamo optato per delle verdure fresche grigliate. Il tutto ben annaffiato da un ottimo vino dato che la zona è conosciuta per la produzione del Erbaluce. Una nota da aggiungere è la presenza di un piccolo orto dal quale attingono per profumare i piatti con erbe aromatiche, pomodorini e insalatina
Consigliatissimo per una sosta rilassante e saporita in una location semplice, ideale per pasti in compagnia ma anche in coppia. Andateci tranquilli e spensierati anche per ciò che riguarda il conto. Ci torneremo senz'altro molto presto.
Kikka G
06/06/2021
È un luogo bello, informale..il personale molto gentile,e le pizze...favolose!!!💯 inoltre qui' c' è la possibilità di ordinare pizze normali , integrali, e alla canapa 😋😋😋😋😋😋👏👏👏👏
Hira Nash
11/07/2019
Pizza spettacolare, consiglio vivamente di provare la pizza, impasto integrale, "Il Duca" con coppa e la crema catalana per dessert!
Personale adorabile, cordiale e paziente 💚
LUCA GIOVINAZZI
10/07/2021
Ottima pizza alla Nutella in omaggio…… però…… le patatine sulla pizza erano più crude di un vitello appena sgozzato….. a mai più!!!!
federica zito
24/07/2021
Ottimo servizio e pizze molto buone😊
Consigliato!
alessio rogano
05/06/2020
Consegna in ritardo di un'ora senza nemmeno chiamare per avvisare. Ho dovuto chiamare io! . La pizza era fredda, bagnata (probabilmente raffreddandosi e facendo condensa si é ammollata) e l'impasto sembrava di gomma. Morale della storia, dopo un ora di ritardo la pizza e finita nel cestino e abbiamo fatto un piatto di pasta! Inoltre ordinata pizza diavola con salame piccante e invece hanno messo la spianata (probabilmente preconfezionata non lo so) ma la diavola se scrivi salame piccante ci metti il salame no la spianata! Unica nota positiva e la quantità di ingredienti abbondanti e la pizza al tegamino che invece nonostante fosse un po fredda e molliccia mi e piaciuta. Infine i prezzi, considerando il servizio e la qualità ricevuta sono ben al disopra di quanto dovrebbero essere e ad ogni modo, prezzi superiori alla media del paese. Se dovessi ordinare ancora ordinarie solo la pizza al padellino, per il resto mai più e non mi sento di consigliare la pizza.
Kody Mellano
17/04/2020
Siamo andati una volta ad un compleanno e siccome siamo dovuti andare via prima del dolce, ci è stato detto di tornare e che il dolce sarebbe stato gratis. Siamo tornati dopo poco tempo perché tutto sommato la pizza non era male. Il dolce ci è stato effettivamente offerto. Peccato che la birra, una normalissima birra bionda, avente la STESSA ETICHETTA DI QUELLA CHE SI TROVA ALL' MD, ci è stata fatta pagare 12,50€.
Potevano acquisire dei clienti fissi e invece non torneremo mai più.
luca martinetti
28/08/2020
Le pizze sono molto buone e il personale è molto gentile e competente.