Moreno Covallero
20/05/2023
Un posto semplice, dove pranzare come a casa. Ho mangiato bigoli col musso( ottimi, davvero) una grigliata mista con verdure cotte miste, Chiaretto , acqua e caffè.costo 40 euro, meritati tutti. Porzioni abbondanti, semplice ma pulito,cameriera gentile. consigliato!
Francesca Fogliato
07/01/2023
Piatti tipici veronesi in una tipica osteria. I primi sono ottimi e i Bigoli con il musso sempre una garanzia. Ottima anche la carne salà. Bell'ambiente, semplice e confortevole!
sara ferrucci
10/04/2023
Non è difficile da trovare, se ci si affida ad un navigatore che ormai abbiamo tutti a disposizione si arriva alla porta ma, soprattutto, si arriva in un luogo che pare non appartenere a questo tempo. La sensazione è quella di essere a casa di amici per quanto ci si sente a proprio agio!
Cibo di ottima qualità ed un menù di quelli che sanno di certezza: pochi piatti garantiti.
Abbiamo mangiato dei primi piatti deliziosi ad un prezzo fin troppo onesto e alla fine abbiamo ordinato un tagliere di affettati e formaggi per una persona e ci abbiamo mangiato in tre.
Fortunatamente il tempo era buono e ci siamo goduti l’esterno.
Il fatto che il ristorante si isolato è un gradevole plus, ricapitando in zona ci tornerei!
Katia Mazzocco
17/06/2023
Una location rustica ma bellissima ambiente accogliente personale simpatico e competente una serata a base di musica con il gruppo gink trio a dir poco formidabili tagliere di salumi e formaggi al top carne squisita, i bigoli con il musso un po' troppo dolci ma rimane un parere personale. Unica pecca il cestino del pane con un panino mezzo mangiato.
carlo mariano
25/03/2023
Isolato sembra di arrivare in un posto dimenticato, ma dentro scoppia di calore. Il personale davvero gentile ospitale con tutte le attenzioni del caso. Piatti tipici della zona cucinati secondo la tradizione e buon vino animano le serate, sul finire potrebbe partire anche qualche canzone in coro. Sicuramente un bel posto per passare una serata in compagnia. Ottimi anche i gusti musicali dei proprietari.
vinzo LIO
15/09/2021
Ottimo cibo, porzioni abbondanti e servizio veloce. Personale simpatico e disponibile. Per il conto valutate voi: 4 adulti (tagliere per 4 - 3 primi - grigliata per 4 - tagliata per 4 - 1 contorno fagioli e cipolla - 1 contorno insalata di pomodori - 2 tiramisù - 2 sbrisolone con grappa - 2 caffe) e 3 bambini (solo tre primi) pagato 237,00 euro.
Carlo Fossili
17/03/2023
Trattoria con eccellente rapporto qualità prezzo. Ambiente tipico e folcloristico adiacente l'Adige. Porzioni abbondanti, cucina casalinga con ottimo vino della casa Valpolicella. Non abbiate grandi pretese e godetevi un'esperienza che vi farà rivivere i tempi passati . Giovedì sera musica live...
Rino Rigodanzo
14/01/2020
Bellissima serata con musica dal vivo giovedì scorso.
Mi sono divertito moltissimo e la cantante era bravissima.
Il locale è molto particolare ed adatto a gente un po' alternativa, ma si mangia benissimo e questo basta a giustificare il prezzo.
Serena Tanchella
01/07/2023
Ottimo cibo, piatti abbondanti, prezzo giusti. Bel posto rustico , noi siamo andati durante una serata con band jazz live, apprezzato moltissimo la bella atmosfera.
Enriko VIII
28/08/2020
Se dovessero sparire i gatti girovaghi il posto meriterebbe tutte le 5 stelle!
Posto tattico, personale disponibile, buon menù ma soprattutto ottima carne! Se cercate un posto informale e caratteristico vi invito a provare !
Marcella Spinosa
22/05/2023
Quello che cercavamo. Ambiente familiare, ottimo cibo, buon servizio e prezzo ottimo. Già consigliato ad amici
Angelo Gasienica Jackow
21/08/2018
Mi sono fatto una scappata in Valpolicella con un mio amico, la ragazza e la mia ragazza. Abbiamo trovato questo ristorante su internet e ci siamo andati. Il posto e un pochino disperso ma una volta arrivati siamo rimasti veramente soddisfatti. Si mangia veramente bene e le cameriere sono veramente cordiali. La chicca è stato il dolce, sbriciolata con la grappa!
Consigliato!
Serafino Valentini
26/10/2017
Ambiente casalingo, famigliare ma non banale. Semplicità ricercata. Ottimo per una cena informale con gli amici (no grandi gruppi) certi di mangiare bene e di essere trattati altrettanto bene. La cucina è buona e i piatti abbondanti.
Paolo Alex Rosa
31/03/2023
Consigliatissimo sia per i pranzi di lavoro che alla carta. Il locale offre una piacevole atmosfera di allegria e ottimi piatti della tradizione veronese. Il personale è molto simpatico e cordiale.
luana zampini
26/01/2020
Che dire???? Sempre buoni piatti e abbondanti e poi di giovedì c'era la musica quindi tanta tanta roba
siannalefair
07/09/2018
Una delle più belle "osterie fuoriporta" di Verona. Il locale è piccolo ma è caldo, accogliente, pieno di bellezza sia visiva che musicale. La gentilezza e la disponibilità dello staff è TOP. Ottimo cibo: provate la pasta fatta in casa e la loro selezione di carne alla brace. Si beve ottimo vino e della gran buona birra. Ci sono tanti bellissimi gatti coccoloni e se siete disabili (cosiglio di fare una telefonata e prenotare) si accede lateralmente in modo comodo. Io ci sono stata di giovedì e ho scoperto che c'è musica dal vivo la sera, bella musica (Joe Sanketti e Megahertz).
Giulia Vezzoli
30/12/2022
L'osteria è piccola, però l'ambiente è caratteristico e molto rustico. Ci sono quadri e oggetti d'epoca ovunque. Il servizio è rapido ed efficace. I piatti sono abbondanti e buoni. I prezzi sono in linea con le aspettative. È sicuramente un bel posticino per cenare in tranquillità e con prodotti genuini.
Alberto Pavan
08/11/2019
Dopo una giornata lunga ed estenuante, sono rimasto felicemente sorpreso da da questo locale, che solo per puro caso ho scelto. Appena entrato sono stato accolto da una cordialità e da una simpatia unica.
Uno dei punti di forza che ho notato, sta nel fatto che se non lo si chiede, il menù non viene portato al tavolo, ma arriva direttamente il cameriere a brindare ed elencare ciò che la cucina offre di fresco.
i piatti sono tutti molto ben curati, di ottima qualità e oltre alla bravura della cucina si sente anche che le materie prime sono scelte bene.
In oltre a fine serata, cito una battuta, se si "fuma una giovane donna spagnola" (cicas), si potrà scambiare due parole con il cuoco.
Locale giovanile e ottimo per trascorrere una buona serata, perché non sembra di andare a ristorante ma bensì di andare a casa di amici a divertirsi.
In foto non sono riuscito ad immortalare i piatti dato che ti invogliano solo a mangiarli.