All ordine chiedono se mangi dentro perché serve il green pass e già così ti fanno sentire diverso. Certo obiettano è la legge. Peccato che nessuno conosca invece l art 187 del Tulps che è legge sopra i decreti legge. Piadina nella norma, senza infamia ne lode. Qualità prezzo non conveniente . A mai più.
Greta Guardigli
30/08/2021
Mangio spesso qui in pausa pranzo perchè accettano i buoni pasto e le alternative non sono molte
Le bevande sono sempre calde e per qualche motivo la dimensione della piadina è diversa ogni volta.
Io prendo sempre la stessa, ma a volte una normale è enorme, altre volte, come oggi, una piadina arrotolata con extra farcitura ad 1.50€ in più è più piccola di quella normale che prendo di solito
Per quasi 9 euro mi aspetto una signora piadina! In tutto ciò il personale fa spallucce
Diego Fila
01/09/2020
Arrivato a 15 minuti dalla chiusura cassiera insofferente al mio ordinemi fà capire che se me ne vado é meglio. Piadine preparate alla meno peggio.
Cassiera mora giovane con occhiali.
Vivamente sconsigliato.
Filippini Giovanni
10/10/2020
Nulla da eccepire sulla bontà delle loro piadine. Peccato che la tensione lavorativa che questo periodo comporta, ma aggredire verbalmente la gente intimandogli di mettersi in fila secondo le strisce presenti a terra mi sembra la classica situazione in cui il personale impegnato nel servire i clienti deve costantemente scaricare le proprie frustrazioni sulla clientela. Lo ritengo poco professionale. Anche perché dovrebbe la persona in questione verificare se il cliente sta leggendo il tabellone per decidere dal mettersi in coda per l’ordinazione. Io ritengo che nel bene e nel male chi paga oltre al servizio merita un briciolo di rispetto come cliente. Non conosco personalmente il nome della persona ma al momento della mia recensione era impegnata alla preparazione delle piadine. Molto più gentile la collega alla cassa. Per mia fortuna. Scusate lo sfogo ma sono veramente irritato dal trattamento verbale subito.
nicole
01/08/2020
Le cassiere non sono subito presenti al bancone e fanno finta di non vederti. La piadina di per sé è buona. Per sceglierla bisogna vedere il menù ridotto e non quello in alto (nonostante ci sia il supermercato molto vicino).
Renzo Renzo
22/06/2019
Per uno spuntino veloce , per chi piace la piedina 😊😊😊 però attenti xche la cassiera dopo aver toccato i soldi le bottiglie è andata a toccare le piedine..... non mi sembra corretto e poco igienico
Francesco Prencipe
30/12/2019
Piadina molto buona
Helen
02/07/2019
Mangiamo spesso le piadine di questa catena perchè sono pazzesche ma sicuramente qui mai più, per carità, mancavano 20 minuti alla chiusura, capisco possa dar fastidio, ma farci aspettare li davanti per 20 minuti, far finta di non vederci e appena scoccate le 21:00 questa esce dalla cucina e dice 'mi dispiace siamo chiusi' beh.. si vede che da qualche parte la crisi non si sente.